Il Segreto, riassunto puntata del 24 luglio 2017: Francisca in manicomio da zia Eulalia

Il riassunto de Il Segreto della puntata del 24 luglio 2017 racconta quanto accaduto nell'inedito episodio della settima stagione andato in onda su Canale 5 alle 18.45. Cristobal è riuscito ad assecondare le richieste di Severo, ma il Santacruz dubita dell'intendente. Hernando ha ricevuto cattive notizie da Rogelia

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 24 luglio 2017: Francisca in manicomio da zia Eulalia

    Il riassunto de Il Segreto della puntata di lunedì 24 luglio 2017 consente di stare al passo con gli episodi della soap opera di Aurora Guerra che vanno in onda tutti i giorni alle 18.45 su Canale 5. Ieri ci eravamo lasciati con la violenta discussione tra Nicolas e Alfonso, ma anche con le preoccupazioni di Severo Santacruz circa la sua collaborazione con Cristobal Garrigues. Una bella notizia dalle recenti puntate de Il Segreto? Beatriz e Matias sono tornati insieme.

    Il riassunto de Il Segreto della puntata di lunedì 24 luglio 2017 svela quanto accaduto nell’episodio inedito della settima stagione andato in onda dalle 18.45 alle 20.00. La puntata di ieri si è conclusa con una misteriosa telefonata a Hernando Dos Casas. Chi sarà?

    Il Segreto puntata 24 luglio 2017, riassunto: Severo pretende spiegazioni da Cristobal

    Severo si reca in Villa per chiedere spiegazioni a Cristobal, il Santacruz vuole un chiarimento: la guardia civile gli ha riferito che i fanatici del Pugno di Dio sono andati via da Puente Viejo. Severo è sospettoso per la rapidità con cui l’intendente ha ottenuto i risultati sperati. Garrigues non vuole rivelare nulla.

    Francisca è sotto costante sorveglianza della servitù scelta da Cristobal e si ostina a non mangiare. La Montenegro non tollera la situazione. Cristobal decide di condurre la donna in manicomio per darle una lezione. La nobildonna ritrova una zia Eulalia completamente distrutta ridotta pelle e ossa, la donna invoca Francisca di portarla via. Garrigues ha però intenzione di far passare Francisca per pazza e gli dimostra che può riuscirci.

    Mauricio si reca alla locanda con una ferita in testa, l’uomo è completamente ubriaco e Fe tenta di dargli una mano, Mauricio ha una vera e propria ossessione per Francisca e non vuole nessun aiuto.

    Leggi anche: Il Segreto, riassunto puntata del 23luglio

    Il Segreto, puntata del 24 luglio 2017, riassunto: Don Anselmo in carcere da Elias

    Don Anselmo va a trovare Elias in carcere, ma l’uomo si mostra ostile con il parroco. Il chimico ribadisce che le sue intenzioni erano quelle di togliere di mezzo Hernando Dos Casas per stare insieme a Camila. Mato non vuole l’aiuto di Don Anselmo, il prete gli riferisce che la sua condanna è sicura, ma Elias non ne sembra convinto. Il chimico trama qualcosa.

    Hernando ha ricevuto una telefonata da Rogelia che gli racconta di essere stata aggredita da Elias. Hernando però non ha potuto dire alla domestica che il chimico si trova in carcere in attesa di giudizio. Dos Casas è furioso.

    Nicolas incontra Matias e chiede ai Castaneda di lasciarlo in pace, solo con la figlia Guanita. Beatriz tenta di spiegare a Matias le ragioni dello zio, accecato dal dolore per la morte della moglie. Il Segreto torna domani su Canale 5 alle 18.45.