Il Segreto, riassunto puntata del 24 aprile 2017: Sol e Lucas perdono il bambino

Un nuovo episodio episodio de Il Segreto si è concluso su Canale 5: il riassunto della puntata di lunedì 24 aprile 2017 spiega i dettagli sulla trama della soap opera. In particolare riguarda la morte del bambino di Sol e l'imminente partenza di Mariana e Nicolas che dovranno recarsi nel paese della madre di quest'ultimo

da , il

    Torna il riassunto de Il Segreto: la puntata del 24 aprile 2017 è stata trasmessa su Canale 5 alle ore 16,20 mostrando i nuovi sviluppi della trama. La soap opera spagnola prosegue senza pause e continua ad incuriosire il pubblico: nell’episodio appena mandato in onda Sol e Lucas hanno ricevuto una bruttissima notizia, inoltre, due personaggi hanno annunciato di dover lasciare Puente Viejo almeno per un periodo. Vediamo i dettagli su quanto è accaduto.

    Il riassunto della puntata de Il Segreto di lunedì 24 aprile 2017 riguarda quanto trasmesso in tv su Canale 5 tra le 16,20 e le 17,00. Cosa è successo ai personaggi della soap opera? La presenza di Cristobal Garrigues ha infastidito Francisca (Maria Bouzas), mentre una triste notizia ha sconvolto le vite di Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte). Inoltre, due dei protagonisti hanno fatto sapere di doversi allontanare temporaneamente.

    Il Segreto puntata 24 aprile 2017, riassunto: Sol ha perso il bambino

    Lucas annuncia ai famigliari che Sol sta meglio ma che il bambino che aspettava purtroppo non è sopravvissuto. La rivelazione sconvolge tutti, in particolare Candela (Aida de la Cruz), la quale prova a consolare il cognato.

    Intanto Cristobal cena con Francisca e si informa sul suo conto, entrando nei dettagli. Quando la donna chiede notizie a sua volta viene fermata: l’intendente desidera visitare la tenuta l’indomani ed evita in maniera diretta di parlare della propria vita privata…

    Il Segreto, puntata del 24 aprile 2017, riassunto: la partenza di Mariana e Nicolas

    Mentre, a Los Manantiales, Hernando (Angel de Miguel) dice a Camila (Yara Puebla) di aver preso la decisione migliore del mondo quando ha scelto di sposarla per procura, qualcuno si prepara a lasciare Puente Viejo. Nicolas (Alejandro Siguenza) e Mariana (Carlota Barò) infatti comunicano a Rosario (Adelfa Calvo) di doversi trasferire a Murcia per gestire l’attività dopo la morte di Fuensanta. Dicono di dover restare per trovare qualcuno di fiducia che possa prenderla in carico e rassicurano la donna confermando che non se ne andranno per sempre. Anche Gracia apprende la notizia ed è preoccupata di doversi occupare dell’atelier da sola, ma poi accetta di aiutare l’amica schierandosi dalla sua parte.

    Proseguono le intricate trame de Il Segreto, in onda ogni pomeriggio alle ore 16,20 sugli schermi di Canale 5.