Il Segreto, riassunto puntata del 23 maggio 2017: Matias lascia Beatriz

Un'altra puntata de Il Segreto è andata in onda martedì 23 maggio 2017. La trama dell'episodio della soap opera trasmesso a partire dalle ore 16,20 su Canale 5, ha mostrato Matias mettere fine alla sua storia con Beatriz, senza spiegare alla ragazza le motivazioni del suo gesto. Intanto, Francisca ha negato di avere danneggiato i vaccini

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 23 maggio 2017: Matias lascia Beatriz

    Il Segreto, come conferma il riassunto della puntata di martedì 23 maggio 2017, è tornato su Canale 5 a partire dalle ore 16,20. Molti sono i nuovi sviluppi della trama della soap opera iberica: l’evento clou dell’appuntamento appena terminato riguarda i giovani protagonisti Matias (Ivan Montes) e Beatriz (Giulia Charm) e l’improvvisa fine della loro storia d’amore nata da poco. Oltre a loro abbiamo visto anche Francisca, impegnata a difendersi dalle accuse di aver danneggiato i vaccini destinati agli orfani.

    Il riassunto della puntata de Il Segreto di martedì 23 maggio 2017 riguarda l’episodio apparso su Canale 5 tra le 16,20 e le 17,00. La soap opera iberica è tornata, come ogni pomeriggio, sugli schermi Mediaset con nuovi e inattesi accadimenti.

    Il Segreto puntata 23 maggio 2017, riassunto: Francisca nega di aver danneggiato i vaccini

    Severo spiega a Candela che qualcuno ha distrutto il carico di vaccini. Francisca si presenta in pasticceria per chiedere delucidazioni sulla situazione, fingendo di essere preoccupata ed annunciando di non essere coinvolta. Intanto, Gracia ringrazia il marito Hipolito per aver rinunciato al suo sogno ed essere rimasto con lei a Puente Viejo. I due però vengono interrotti da Don Berengario, che spiega loro di essere stato sequestrato, accusandoli di essere colpevoli.

    Il Segreto, puntata del 23 maggio 2017, riassunto: Matias comunica a Beatriz che la loro storia è finita

    Camila, a casa dei Castaneda, parla a Matias per raccontargli cosa è accaduto in sua assenza: gli spiega che qualcuno ha denunciato alle guardie la presenza di Hernando nei sotterranei e che lei è rimasta ferita nella colluttazione con gli agenti. La moglie di Dos Casas domanda al ragazzo di mantenere il segreto e di negare di essere stato loro complice. Più tardi, Elias litiga con Camila perché pensa che ci sia Hernando anche dietro all’incendio di El Jaral, oltre che a quello di Cerceda. Alla villa nel frattempo, Emilia va da Fe a chiederle se Francisca conosceva già l’intendente o meno. Quando la Montenegro arriva, la locandiera finge di averle portato un dono per aver aiutato suo padre. Poi Garrigues va a fare visita ad Emilia e Alfonso e dice loro di non credere alle loro parole, quindi il marito di Emilia gli propone di andare a visitare la tomba di Salvador Castro. Negli stessi istanti Matias lascia Beatriz senza apparente motivo e le comunica di volersi licenziare da Los Manantiales: la giovane Mella lo prega di ripensarci e non comprende le motivazioni di questa improvvisa decisione. Per sapere come si evolverà la storia non resta che seguire Il Segreto, in onda ogni pomeriggio alle ore 16,20 su Canale 5.