Il Segreto, riassunto puntata del 23 luglio 2017: Matias e Beatriz, è di nuovo amore

Il racconto di quanto accaduto nella puntata della soap opera spagnola di Canale 5 andata in onda il 23 luglio 2017 alle 18.45. Il riassunto de Il Segreto rincuora chi sperava in un ritorno di fiamma tra Matias e Beatriz, il Castaneda e la Dos Casas si dichiarano amore. Alfonso prende a pugni Nicolas che non accetta le accuse dei Castaneda

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 23 luglio 2017: Matias e Beatriz, è di nuovo amore

    Sveliamo il riassunto de Il Segreto della puntata di domenica 23 luglio 2017 per raccontare quanto accaduto nella puntata andata in onda alle 18.45 su Canale 5. L’episodio della settima stagione ha trascinato ancora una volta i fan più accaniti a Puente Viejo. Nelle recenti puntate de Il Segreto, Beatriz ha manifestato l’intenzione di andare a studiare a Madrid e Matias ha paura di perderla, mentre Rosario ha confessato ad Alfonso di ritenere Nicolas responsabile della morte di Mariana.

    Attraverso il riassunto de Il Segreto della puntata di domenica 23 luglio 2017 scopriamo quanto accaduto nell’episodio inedito della settima stagione andato in onda dalle 18.45 alle 20.00. Tra i principali protagonisti della puntata, Matias e Beatriz.

    Il Segreto puntata 23 luglio 2017, riassunto: tra Nicolas e Alfonso è scontro

    Nicolas subisce le accuse di Alfonso e Rosario, il Castaneda prende a pugni il vedovo di Mariana ma Hernando e Fe fermano la violenta discussione. Il fotografo non vuole essere identificato come il responsabile della morte della moglie, ma a Puente Viejo le voci corrono e Fe corre da Gracia per raccontare quanto accaduto alla locanda, in poco tempo la voce si sparge.

    Lucas si sincera delle condizioni di Nicolas e Alfonso. Il Castaneda incolpa il fotografo di aver portato Mariana a Murcia. Intanto Severo impara da Candela i segreti della pasticceria, ma approfitta anche per chiedere a Emilia informazioni su Garrigues dopo che l’intendente si è offerto di dargli una mano per difendersi dai fanatici de Il Pugno di Dio. Il Santacruz vuole sapere da Emilia se può avere fiducia in Cristobal, la locandiera lo mette in guardia.

    Leggi anche: Il Segreto, riassunto puntata del 22 luglio

    Il Segreto, puntata del 23 luglio 2017, riassunto: il bacio tra Matias e Beatriz

    Matias chiede a Beatriz di non andare a Madrid, il giovane Castaneda riesce finalmente ad aprirsi e a svelare i suoi sentimenti. I due sono entrambi innamorati ancora l’uno dell’altra e si scambiano un tenero bacio. Con grande timidezza e tenerezza Beatriz e Matias raccontano a Hernando e Camila di essere tornati insieme e i Dos Casas accolgono la notizia con un sorriso. Hernando è molto sollevato perché la figlia non andrà più a Madrid.

    Francisca non ha più forze, è stremata ma Cristobal continua a provocarla e a esercitare il suo potere su di lei. Garrigues ribadisce il concetto che è lui al comando alla Villa. La Montenegro è pronta a fare lo sciopero della fame, neanche la servitù sembra più rispondere ai suoi ordini. Intanto Fe è molto preoccupata per Mauricio. Il Segreto torna domani su Canale 5 alle 18.45.