Il Segreto, riassunto puntata del 22 maggio 2017: Garrigues non crede ad Alfonso

Su Canale 5 è andata in onda la puntata de Il Segreto di lunedì 22 maggio 2017. La trama dell'episodio trasmesso a partire dalle ore 16,20 riguarda in particolare la rivelazione che Alfonso ha fatto a Cristobal Garrigues sulla morte di Salvador Castro. L'uomo però non è stato creduto dall'intendente, che attribuisce ogni colpa a Francisca

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 22 maggio 2017: Garrigues non crede ad Alfonso

    Il Segreto, come riporta il riassunto della puntata di lunedì 22 maggio 2017, racconta le avventure degli abitanti di Puente Viejo. La trama dell’episodio trasmesso su Canale 5 a partire dalle ore 16,20 riguarda in particolare la rivelazione di Alfonso che, per fermare le manipolazioni dell’intendente Garrigues, ha convinto la moglie Emilia a farlo parlare con l’uomo per spiegargli i dettagli sulla morte di Salvador Castro. C’è stato anche spazio per la sfilata di costumi da bagno e per altri momenti più leggeri e spensierati.

    Il riassunto della puntata de Il Segreto di lunedì 22 maggio 2017 si concentra sull’episodio mandato in onda su Canale 5 tra le 16,20 e le 17,00. Nuovi avvenimenti hanno coinvolto i protagonisti della soap opera spagnola scritta da Aurora Guerra.

    Il Segreto puntata 22 maggio 2017, riassunto: Garrigues non crede alle parole di Alfonso sulla morte di Castro

    Alfonso incoraggia Emilia, impaurita in vista del suo appuntamento con l’intendente. Più tardi, Emilia incontra Garrigues con Alfonso, per fornirgli i dettagli sulla morte di Salvador Castro. I due uomini cominciano a discutere, poi Alfonso rivela che il colpevole è suo fratello Juan: Castro abusava della figlia e ed è stato ucciso per legittima difesa. Garrigues però non gli crede e attribuisce ogni responsabilità a Francisca. In paese, invece, Ramiro parla con Don Berengario e viene criticato per l’imminente sfilata. Il prete però è costretto ad allontanarsi da Puente Viejo per sostituire un altro parroco. In sua assenza, quindi, si svolge la sfilata di costumi da bagno organizzata da Gracia e introdotta da Dolores.

    Il Segreto, puntata del 22 maggio 2017, riassunto: Camila cerca un avvocato che possa aiutare Hernando

    Le donne del paese si confrontano sull’arresto di Hernando, intanto Camila parla con don Anselmo e gli chiede aiuto per trovare un valido avvocato per suo marito. Più tardi, Onesimo va da Camila e le spiega che a don Hernando non verranno concessi gli arresti domiciliari. Lei vorrebbe sapere chi ha denunciato la presenza del consorte nei sotterranei ma Elias, che ha chiamato la guardia civile di nascosto, non rivela di essere stato lui. Nel frattempo, Francisca va da Lucas e Sol a chiedere se hanno bisogno di aiuto per gli orfani ma loro la allontanano. Carmelo poco dopo comunica alla coppia che l’autocarro che trasporta le medicine è stato ritrovato. I tre quindi corrono e verificare se i medicinali sono ancora in buono stato o meno. Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle ore 16,20.