Il Segreto, riassunto puntata del 22 luglio 2017: Cristobal offre a Severo il suo aiuto

La soap opera di Aurora Guerra è andata in onda alle 18.45 su Canale 5. Il riassunto de Il Segreto della puntata di sabato 22 luglio 2017 descrive quanto accaduto. Severo si reca da Francisca per parlare della lettera anonima, ma la Montenegro dichiara di non poterlo aiutare. Rosario e Gracia sono inconsolabili per la morte di Mariana

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 22 luglio 2017: Cristobal offre a Severo il suo aiuto

    Il riassunto de Il Segreto della puntata di sabato 22 luglio 2017 racconta di un nuovo eposodio inedito della soap opera spagnola andato in onda alle 18.45 su Canale 5. Prima di scoprire quali sono le novità nelle trame de Il Segreto facciamo un salto indietro. Francisca è stata costretta a licenziare Fe e Mauricio, mentre Rosario soffre per la morte di Mariana. L’episodio di ieri si è concluso con Beatriz che ha dichiarato di voler andare a Madrid. Come reagirà Matias?

    Sveliamo il riassunto de Il Segreto della puntata di sabato 22 luglio 2017 andata in onda dalle 18.45 alle 20.00. Ognuno degli abitanti di Puente Viejo ha una diversa storia da raccontare, ma la trama che sta più coinvolgendo i telespettatori è quella riguardante Francisca Montenegro e i suoi guai con Cistobal Garrigues.

    Il Segreto puntata 22 luglio 2017, riassunto: Beatriz vuole andare a Madrid

    Fe si offre di aiutare Rosario, ma chiede anche ad Emilia se è riuscita ad intercedere per lei e Mauricio con Garrigues. Emilia decide di aiutare Fe e le offre un lavoro come cuoca della locanda.

    Gracia soffre per la morte di Mariana e ricorda i bei momenti trascorsi insieme all’amica. Hipolito tenta di consolare la ‘sua colombella’, ma purtroppo ha una brutta notizia per la moglie: è in partenza per Madrid per due o tre settimane. Rosario rivela ad Alfonso di non fidarsi di Nicolas e di ritenerlo responsabile della morte della figlia.

    Beatriz è molto preoccupata per Matias che ha saputo della condanna dei due fratelli a 15 anni di carcere. La piccola Dos Casas rivela a Camila di avere intenzione di andare a studiare a Madrid, Matias ascolta la conversazione e ne resta sorpreso. La ragazza spera che il Castaneda obietti, ma al contrario il giovane si dichiara felice, ma non è realmente così.

    Leggi anche: Il Segreto, riassunto puntata del 21 luglio

    Il Segreto, puntata del 22 luglio 2017, riassunto: Severo tratta con Cristobal

    Severo va da Francisca per parlare con lei ma si trova di fronte la Montenegro insieme a Cristobal, il quale si rifiuta di lasciare soli il Santacruz e la padrona di casa. Severo mostra la lettera di minaccia, la Montenegro sostiene di non saperne nulla, ma Garrigues si offre di aiutarlo. I Santacruz si chiedono cosa voglia l’intendente in cambio ma decidono di mettere da parte l’orgoglio e di accettare l’offerta di Cristobal.

    Matias svela a Hernando che gli si spezza il cuore al pensiero che Beatriz lasci Puente Viejo e Dos Casas gli spiega che la sola ragione per cui la figlia vuole andare a Madrid, è lui. Castaneda pensa di non essere degno di Beatriz e vuole preservarla, ma Hernando gli offre tutto il suo appoggio, gli consiglia di lasciarsi alle spalle il passato e di recuperare quello di cui gli importa realmente tra cui Beatriz. Il Segreto torna domani su Canale 5 alle 18.45.