Il Segreto, riassunto puntata del 22 giugno 2017: Matias respinge Beatriz

Il Segreto è andato in onda su Canale 5 anche giovedì 22 giugno 2017 alle ore 15,30. Il riassunto della trama della soap opera è incentrato sull'ennesima rottura tra Matias e Beatriz, che si sono allontanati pur volendosi molto bene, e anche sul litigio tra Nicolas e i fratelli di sua moglie Mariana, Alfonso e Ramiro.

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 22 giugno 2017: Matias respinge Beatriz

    Il Segreto, con il riassunto della puntata di giovedì 22 giugno 2017, è tornato su Canale 5 come ogni pomeriggio alle 15,30. L’episodio appena trasmesso in tv ha mostrato gli abitanti di Puente Viejo alle prese con i rapporti ormai distanti tra Nicolas e i suoi famigliari, ma anche Francisca ancora prigioniera e Matias, il quale ha allontanato per sempre Beatriz. La trama della soap opera riguarda questi ed altri personaggi e prosegue ogni pomeriggio con nuovi sviluppi narrativi.

    Il riassunto della puntata de Il Segreto di giovedì 22 giugno 2017 riguarda i protagonisti dell’episodio della soap opera iberica proposto su Canale 5 tra le 15,30 e le 16,45. Molti protagonisti si sono alternati tra le strade di Puente Viejo, intrattenendo il pubblico con litigi, risate, bugie, ricordi e molto altro.

    Il Segreto, puntata del 22 giugno 2017, riassunto: Nicolas contro Ramiro ed Alfonso

    Camila invita don Anselmo a Los Manantiales per spiegare al prete che Hernando porterà a Puente Viejo i resti della sua defunta moglie Manuela e per chiedergli di celebrare una messa in onore della donna. Intanto, Francisca rivela a Cristobal le atrocità compiute da Salvador Castro e lui, felice di conoscere l’origine della propria malvagità, rifiuta di liberarla. Nicolas, invece, porta nuove foto ai Dos Casas ma nessuna ritrae Elias. Il fotografo confessa ad Hernando che qualcuno ha visto Mariana a Munia ma che non sa ancora dove la donna si trovi.

    Più tardi, l’uomo comunica a Gracia che si trasferirà lontano da tutti i suoi parenti e che presto lascerà libera la casa sopra al suo negozio. Eulalia si lamenta con Cristobal perché Francisca rifiuta di mangiare e di collaborare, intanto Nicolas sente Alfonso e Ramiro parlare di Munia e pensa che sappiano dove sia Mariana. In realtà i due stanno parlando di lavoro e tra i tre scoppia una rissa.

    LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, IL RIASSUNTO DEL 21 GIUGNO 2017

    Il Segreto, puntata 22 giugno 2017, cos’è successo: Matias allontana Beatriz

    Beatriz aiuta Matias a terminare un lavoro e chiede al ragazzo chiarimenti sulla loro situazione: lui però le chiede di dimenticarlo e di non insistere, facendola scappare dispiaciuta. Nelle stesse ore Mauricio chiede a Fe di entrare di nascosto nella camera dove Francisca è stata rinchiusa da Eulalia e Cristobal e lei accetta. Lucas e Sol si confrontano con Severo e Candela e i due li rassicurano dicendo che riusciranno a fare cambiare idea al padre di Marcos.

    Mentre Onesimo vorrebbe costruire dei castelli di sabbia nell’emporio di Dolores, quest’ultima prova nuovi rimedi naturali per eliminare i problemi che vessano la sua pelle dopo la vacanza al mare. Così facendo, la donna diventa molto pallida, suscitando la curiosità di Emilia. Severo si presenta alla villa Montenegro ma Cristobal lo manda via: lui però è deciso ad avere chiarimenti e promette di tornare l’indomani. A Los Manantiales, Dos Casas porta a Beatriz i disegni che ha fatto quando era piccola e lei ricorda la sua passione per l’arte, per questo il padre le chiede di fare un ritratto di Elias da consegnare alle autorità. Il Segreto prosegue ogni pomeriggio alle ore 15,30 su Canale 5.