Il Segreto, riassunto puntata del 20 luglio 2017: il funerale di Mariana

Il Segreto è andato in onda anche giovedì 20 luglio 2017 su Canale 5 rispettando la programmazione estiva, ovvero alle 18.45. Il riassunto della puntata de Il Segreto di oggi vede l'intera Puente Viejo stringersi attorno a Rosario e alla famiglia Castaneda per la perdita di Mariana. Camila racconta a Hernando dell'aggressione subita in carcere, durante il suo incontro con Elias il chimico si è avventato su di lei

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 20 luglio 2017: il funerale di Mariana

    Torna Il Segreto e il riassunto della puntata di giovedì 20 luglio 2017, l’episodio andato in onda alle 18.45 su Canale 5 è davvero commovente. Tutta Puente Viejo si stringe attorno a Rosario per la perdita di Mariana. La famiglia Santacruz, Hernando, Camila, tutti si recano al cimitero per mostrare la loro vicinanza ai Castaneda. Chi ha ucciso Mariana? Come evolveranno le trame de Il Segreto? Ecco quanto accaduto a Puente Viejo nella puntata andata in onda pochi minuti fa.

    Sveliamo il riassunto de Il Segreto della puntata di giovedì 20 luglio 2017 e scopriamo cosa è accaduto in questo episodio inedito trasmesso secondo gli orari estivi, ovvero dalle 18.45 alle ore 20.00 poco prima del Tg5. Il dolore per la perdita di Mariana è forte, ma la tensione tra la famiglia Castaneda e Nicolas è sempre più forte.

    Il Segreto puntata 20 luglio 2017, riassunto: il dolore dei Castaneda

    Alfonso ritiene che Garrigues abbia un interesse particolare per moglie e chiede chiarimenti a Emilia ma lei cerca di tranquillizzarlo. Il Castaneda ha altre cose a cui pensare, Mariana è al centro dell’attenzione di tutta la famiglia. L’intera Puente Viejo mostra la sua vicinanza alla povera Rosario per la perdita della figlia.

    Durante i funerali di Mariana, lo stesso Don Anselmo non riesce a trattenere le lacrime e a parlare durante le esequie, la voce gli si spezza nel ricordo di Mariana e di quando da piccola giocava con i fratelli. Rosario è inconsolabile ed Emilia e Alfonso tentano di sorreggerla e starle vicino. Dopo i funerali Nicolas porta la piccola Guanita dai Dos Casas, ha paura che la piccola risenta del suo forte dolore.

    Leggi anche: Il segreto, puntata del 19 luglio

    Il Segreto, puntata del 20 luglio 2017, riassunto: la confessione di Camila a Hernando

    Hernando chiede a Camila spiegazioni per i segni sul collo, quando la moglie è andata a trovare Elias l’uomo le ha confessato di aver ucciso Donna Remedios e la nipote. Camila racconta che il chimico si è avventato su di lei e Hernando la rimprovera di aver corso un grande pericolo.

    Per Hernando Elias è un folle e Camila è stata imprudente, ma la Valdesalce è pronta a dimenticare Mato. Camila chiede a Hernando di continuare la loro vita cancellando completamente Elias e Dos Casas le promette che sarà così. In realtà Hernando mente e rivela al giovane Castaneda di voler indagare su Elias all’insaputa della famiglia.

    Intanto Beatriz cerca di consolare Matias per la morte di Mariana, la ragazza gli racconta dell’aggressione subita da Camila da parte di Elias. Matias le dà conforto e la tranquillizza. Il Segreto torna domani su Canale 5 alle 18.45.