Il Segreto, riassunto puntata del 20 giugno 2017: altri guai per i Santacruz

Il Segreto è andato in onda anche martedì 20 giugno 2017 su Canale 5, alle ore 15,30. Il riassunto della trama della soap opera riguarda la puntata appena andata proposta e spiega che i Santacruz devono affrontare un nuovo problema: un uomo che sostiene di essere il padre di Marcos pretende di portare via il bambino a Sol e Lucas

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 20 giugno 2017: altri guai per i Santacruz

    Il Segreto, come riferisce il riassunto della puntata di martedì 20 giugno 2017, è tornato su Canale 5 alle ore 15,30. Puente Viejo, la cittadina spagnola che ospita le movimentate storie della soap opera, è tornata al centro della scena con i suoi numerosi abitanti. Nel corso dell’episodio appena trasmesso abbiamo visto i Santacruz interrotti dall’arrivo del presunto padre di Marcos durante una festa, proprio quando il bambino stava per essere adottato da Sol e Lucas. Intanto, Francisca è stata costretta a subire le pressioni di Eulalia e Cristobal.

    Il riassunto della puntata de Il Segreto di martedì 20 giugno 2017 è incentrato sugli avvenimenti recenti che si sono alternati nel corso dell’episodio appena proposto in tv. La perfida Francisca è stata messa alle strette da coloro che condividono la villa con lei, intanto, per i Santacruz continua a non esserci pace.

    Il Segreto, puntata del 20 giugno 2017, riassunto: Francisca Minacciata da Cristobal

    Matias mente alla madre Emilia su Beatriz e non le confessa che dovrebbe trovare una grossa somma di denaro da portare a Zacarias. Raimundo, intanto, viene ricevuto da Eulalia ed ottiene dalla zia di Francisca la conferma che è stata la Montenegro a contattare i fanatici religiosi che stanno insediando Puente Viejo per protestare contro i Santacruz. Più tardi, Francisca si rifiuta di collaborare con Cristobal ed Eulalia e Garrigues avverte la Montenegro di prepararsi a soffrire.

    LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, IL RIASSUNTO DEL 19 GIUGNO 2017

    Il Segreto, puntata 20 giugno 2017, cos’è successo: nuovi problemi per i Santacruz

    A Los Manantiales invece, Camila cerca di aiutare Beatriz e riprendersi dalla sua delusione amorosa per Matias. Hernando, in negozio, si complimenta con il giovane Castaneda per il lavoro svolto in sua assenza e poi prova a capire perché non vuole tornare con Beatriz pur amandola. Matias sostiene di non essere alla sua altezza ma il padre della ragazza non è d’accordo. Intanto, Ramiro conferma a Severo e Carmelo che c’è proprio Francisca dietro al gruppo religioso che li sta attaccando.

    Carmelo rivela a Severo che ha chiesto a Mencia di trasferirsi a Puente Viejo, in modo da poter restare al suo fianco ad aiutarlo. Intanto Sol mostra a Candela i documenti per l’adozione di Marcos, che avrà i cognomi dei genitori, Moliner Santacruz.

    Nicolas porta a Hernando le foto del compleanno di Beatriz, per trovarne una di Elias: del possibile omicida di donna Remedios però non c’è traccia in nessuna immagine.

    Mentre è in corso la festa di benvenuto per Marcos, il presunto padre del bambino si presenta improvvisamente davanti ai Santacruz, pretendendo di portarlo via. La soap opera Il Segreto è disponibile ogni pomeriggio, alle ore 15,30, sugli schermi di Canale 5.