Il Segreto, riassunto puntata del 20 aprile 2017: Hernando respinge Garrigues

Il Segreto, riassunto puntata del 20 aprile 2017: Hernando respinge Garrigues

E' terminato un altro episodio de Il Segreto: la puntata di giovedì 20 aprile 2017, proposta alle ore 16,20 su Canale 5, ha di nuovo dato spazio ai protagonisti della soap opera. Cristobal Garrigues sta comandando tutti e suscitando il malcontento in paese, come conferma il riassunto di quanto è appena stato trasmesso in tv

da in Il Segreto, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Riecco il riassunto de Il Segreto: la puntata del 20 aprile 2017 è andata in onda su Canale 5 alle ore 16,20 e ha mostrato le vicende relative agli abitanti di Puente Viejo. Dopo l’arrivo del nuovo personaggio di Cristobal Garrigues la storia sta subendo alcuni mutamenti, con tutti i personaggi uniti contro il nuovo intendente dell’esercito. Cosa nasconderà l’uomo? I dettagli sulla trama dell’episodio appena trasmesso sulle reti Mediaset riporta alcuni sviluppi su quanto è accaduto.

    Il riassunto della puntata de Il Segreto di giovedì 20 aprile 2017 è incentrato ancora una volta su Cristobal Garrigues (Carlos De Austria), sempre più deciso a mettersi contro tutti gli abitanti di Puente Viejo, compreso Hernando Dos Casas (Angel de Miguel). Donna Francisca intanto non riesce a comprendere perché l’uomo abbia scelto di evitarla di proposito…

    L’intendente dell’esercito Cristobal Garrigues si reca personalmente nelle case di tutti gli abitanti di Puente Viejo, compresa quella dei Santacruz. Anche Hernando deve dargli il benvenuto nella propria tenuta ma, dopo aver chiesto a Elias (Jaime Llorente) di allontanarsi, Dos Casas ha uno scontro diretto con Garrigues, dicendogli apertamente che a Los Manantiales è il padrone e che non accetta imposizioni di sorta. Il loro dialogo termina malamente.

    Poi Dos Casas parla con la sua fedele governante Rogelia.

    Beatriz (Giulia Charm) e Camila (Yara Puebla) continuano a programmare di nascosto il loro viaggio, non proferendo parola ad Emilia (Sandra Cervera) e a tutti coloro che sono presenti nella sua Locanda. La ragazza la ringrazia per averla aiutata quando era in difficoltà. Anche Hernando si appresta a partire e si accorda con Elias sui dettagli lavorativi da seguire in sua assenza. Francisca (Maria Bouzas) invece si lamenta con Raimundo (Ramon Ibarra) di essere molto stupita che Garrigues non si sia ancora degnato di farle visita. Infine, una brutta notizia sconvolge Nicolas (Alejandro Siguenza): un telegramma infatti gli annuncia che sua madre, Fuensanta, è morta.
    Le trame de Il Segreto, come sempre su Canale 5, danno appuntamento ai telespettatori per ogni pomeriggio alle ore 16,20.

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Il SegretoSoap Opera