Il Segreto, riassunto puntata del 2 agosto 2017: arrestato Alfonso

La ricorstruzione degli accadimenti dell'inedito episodio della soap opera di Aurora Guerra andato in onda alle 18.45. Il riassunto de Il Segreto del 2 agosto 2017 racconta della cattura di Alfonso Castaneda, la povera Rosario riceve da Dolores la notizia del ritrovamento dell'assassino della figlia. Intanto Nestor si fa ospitare da Hernando a Los Manantiales

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 2 agosto 2017: arrestato Alfonso

    Il riassunto de Il Segreto della puntata di mercoledì 2 agosto 2017 chiarisce quanto accaduto durante l’episodio della soap opera di Aurora Guerra andata in onda su Canale 5 alle 18.45. Ieri abbiamo scoperto chi è l’assassino di Mariana, un killer le cui vittime sono tutte donne: purtroppo la Castaneda si è semplicemente trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato. Francisca ha completamente stravolto il suo aspetto assecondando le richieste di Cristobal. Come evolveranno le trame de Il Segreto?

    Diamo uno sguardo al riassunto de Il Segreto della puntata di mercoledì 2 agosto 2017 per scoprire cosa è accaduto a Puente Viejo durante il nuovo episodio della settima stagione andato in onda dalle 18.45 alle 20.00. Emilia ha pesantemente rifiutato le attenzioni di Cristobal Garrigues, ma l’uomo ha in mente un piano ed è deciso a conquistare l’Ulloa anche con la forza.

    Il Segreto puntata 2 agosto 2017, riassunto: Alfonso in carcere

    La Guardia Civile si presenta alla locanda: Alfonso è in arresto. Il Castaneda prova a opporre resistenza, Onesimo non gli sa spiegare i motivi della cattura. La povera Rosario assiste alla scena, non c’è pace per la famiglia.

    Nestor si finge il cugino di Camila per entrare a Los Manantiales, Hernando lo ospita alla tenuta. L’uomo vuole sapere a tutti i costi dove si trovi la figlia ed è disposto a tutto. Dos Casas accoglie con molto garbo Nestor. Beatriz interrompe la cena annunciando l’arresto di Alfonso.

    La presenza di Nestor a Los Manantiales mette Camila in seria difficoltà, la donna è turbata: l’uomo le mette pressione e non accenna a mollare.

    Fe cerca di consolare la madre di Alfonso. Dolores, per sbaglio, spiffera tutto a Rosario: la donna era stata tenuta all’oscuro del ritrovamento dell’assassino della figlia.

    Leggi anche: Il Segreto, riassunto puntata del 1 agosto

    Il Segreto, puntata del 2 agosto 2017, riassunto: il piano di Cristobal

    Dietro l’arresto di Alfonso c’è sicuramente lo zampino di Cristobal. L’intendente è soddisfatto perché Emilia passerà molto tempo senza vedere il marito. Garrigues è convinto di poter attrarre a sè la locandiera.

    Emilia sospetta che sia stato Cristobal a mettere Alfonso in difficoltà, la donna aveva infatti messo in chiaro che mai avrebbe ceduto alla corte dell’intendente.

    La notizia dell’arresto di Alfonso arriva anche a Miel Amarga, Carmelo ne è sconvolto e potrebbe decidere di rimandare l’addio al celibato. Tutta Puente Viejo si stringe attorno a Rosario per aiutarla a superare questo nuovo dolore. La donna rifiuta ancora il cibo. Il Segreto torna domani su Canale 5 alle 18.45.