Il Segreto, riassunto puntata del 19 aprile 2017: Onesimo diventa la spia di Cristobal

Il Segreto, riassunto puntata del 19 aprile 2017: Onesimo diventa la spia di Cristobal

Si è concluso un altro episodio de Il Segreto: la puntata di mercoledì 19 aprile 2017, trasmessa alle ore 16,20 su Canale 5, ha mostrato di nuovo i cittadini di Puente Viejo impegnati in varie faccende. Il riassunto contiene i dettagli, con le mosse strategiche del nuovo intendente Cristobal e l'annuncio di Hernando Dos Casas

da in Il Segreto, Soap Opera

    Torna il riassunto de Il Segreto: la puntata del 19 aprile 2017 è stata resa disponibile da Canale 5 a partire dalle ore 16,20, con un episodio leggermente più lungo del solito. La soap opera spagnola, a partire da oggi, verrà trasmessa in versione più estesa, quindi i telespettatori avranno più tempo a disposizione per seguire la trama e i personaggi di Puente Viejo. In primo piano ci saranno Camila e Beatriz, alle prese con una decisione. Cosa è accaduto nella puntata di oggi? Vediamo i dettagli.

    Il riassunto della puntata de Il Segreto di mercoledì 19 aprile 2017 riguarda tutti i personaggi di Puente Viejo, ma soprattutto Cristobal Garrigues, deciso a dare una svolta all’amministrazione del paese: l’uomo vuole scoprire qualcosa e sembrerebbe piuttosto curioso di avere notizie particolari su Francisca Montenegro. Cosa sta nascondendo?

    Mentre Sol e Lucas discutono sul nome da dare al loro bambino e gli abitanti del paese sono preoccupati per quello che sta succedendo intorno a loro, Onesimo porta a Cristobal alcune carte sulle spese del comune di Puente Viejo. Secondo il suo personale sistema però non è necessario registrarle. Cristobal vorrebbe fare un controllo accurato ma a causa di questo modo di fare non ci riesce quindi se la prende con il segretario e lo ricatta, chiedendogli di informarlo su tutto ciò che accade.

    Praticamente il maldestro Onesimo diventa la sua spia personale per non rischiare di essere ucciso.

    Anche Hernando riceverà la visita di Cristobal l’indomani e ne viene messo al corrente. Nel frattempo però Dos Casas raduna tutta la famiglia e annuncia di dover intraprendere un viaggio per Madrid. Subito Camila e Beatriz progettano di andare a Cerceda de Los Montes a cercare notizie sul passato dell’uomo, poi si rendono conto di non essersi informate sulla durata del soggiorno. Quindi Camila finge interessamento e chiede al marito quanto starà via, in questo modo riuscirà a pianificare meglio i suoi movimenti. Intanto Francisca va da Severo per dirle che lei lo aiuterebbe se decidesse di farsi giustizia da solo con Hernando, ma Santacruz confessa di aver deciso di non fare niente.
    Le trame de Il Segreto proseguono su Canale 5 ogni pomeriggio alle ore 16,20 con episodi inediti.

    420

    Megan Montaner
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Il SegretoSoap Opera