Il Segreto, riassunto puntata del 18 maggio 2017: la preoccupazione di Emilia

La puntata de Il Segreto proposta giovedì 18 maggio 2017 su Canale 5 è terminata. La trama dell'episodio trasmesso alle ore 16,20 riporta la preoccupazione di Emilia per le sorti del padre, ma anche la delusione di Carmelo, che ha visto la sua amata Mencia brindare felice con un altro uomo

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 18 maggio 2017: la preoccupazione di Emilia

    Il Segreto, come chiarisce il riassunto della puntata di giovedì 18 maggio 2017, continua a raccontare le avventure dei suoi protagonisti, ogni pomeriggio sugli schermi di Canale 5. La soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo sta mostrando la difficile situazione di Emilia, divisa tra i ricatti dell’intendente e il desiderio di fare in modo che il padre Raimundo non venga maltrattato. Oltre alla donna, al centro della trama sono presenti anche Carmelo, alle prese con un problema di cuore e Matias, chiamato a delinquere dai suoi fratelli.

    Il riassunto della puntata de Il Segreto di giovedì 18 maggio 2017, fa luce sulla trama dell’episodio trasmesso su Canale 5 tra le 16,20 e le 17,00. Tra le strade di Puente Viejo continuano a succedere fatti strani, tra rapimenti, prigionie, inganni e nuovi amori. Scopriamo i più recenti.

    Il Segreto puntata 18 maggio 2017, riassunto: Emilia, preoccupata per Raimundo, torna in villa

    Fe e Gracia minacciano Onesimo per fare in modo che i costumi arrivino in tempo per la sfilata.

    Intanto Francisca telefona alla locanda annunciando che, grazie al suo intervento, Raimundo potrebbe essere rilasciato l’indomani. Emilia però è perplessa e suscita la reazione di Alfonso, che cerca di capire le motivazioni del comportamento della moglie. Lei sta sul vago e, più tardi, decide di tornare alla villa per ottenere delle prove da portare all’intendente. Arrivata sul posto, Emilia viene nuovamente coperta da Fe e comincia a cercare.

    Il Segreto, puntata del 18 maggio 2017, riassunto: Carmelo vede Mencia con un altro uomo

    Intanto Carmelo raggiunge Mencia ad uno spettacolo: lei però, pochi istanti prima che l’uomo vada a salutarla, viene avvicinata da un altro. I due brindano felici e lui, vedendoli molto vicini ed affiatati, ci rimane male e si allontana. Intanto i Santacruz cominciano a preoccuparsi per Carmelo.

    A los Manantiales invece, Beatriz viene allontanata da Matias con un pretesto: il ragazzo viene poi raggiunto dal fratello, spintosi fino al negozio per comunicargli che il colpo si svolgerà dopo due giorni. Il teppista aggiunge che, oltre a dare alle guardie il vino contenente il sonnifero, dovrà aspettare i suoi fratelli con dei cavalli, per permettere loro di caricare i soldi con il denaro della rapina. Il ragazzo, quindi, chiede il permesso a Camila per assentarsi un paio di giorni, dicendole una bugia. Il Segreto torna domani pomeriggio, alle ore 16,10, su Canale 5.