Il Segreto, riassunto puntata del 18 giugno 2017: Mariana è scomparsa

Le trame della puntata de Il Segreto andata in onda domenica 18 giugno 2017 su Canale 5 alle 21.10. Alfredo e Ramiro affrontano Nicolàs, i due fratelli vogliono risposte sulla sorte di Mariana. Cristobal ed Eulalia tramano alle spalle di Francisca e hanno un piano. Lucas rischia di perdere la licenza da medico, ma Severo ha la soluzione

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 18 giugno 2017: Mariana è scomparsa

    Raccontiamo Il Segreto e il riassunto della puntata del 18 giugno 2017 andata in onda su Canale 5 alle ore 21.15. Continuano i problemi a Los Manantiales, Hernando e Camila si trovano a dover affrontare la morte di Donna Remedios. Nicolàs ha fatto ritorno a Puente Viejo, ma nessuno sembra sapere dove si trovi Mariana. La Montenegro trema. Nella scorsa puntata de Il Segreto Cristobal ha dato uno schiaffo a Francisa. Scopriamo come ha reagito la nobildonna.

    Cosa è accaduto nella puntata di stasera della soap opera di Aurora Guerra? Ecco il riassunto de Il Segreto della puntata di domenica 18 giugno 2017, le vicende principali si concentarno ancora una volta su Francisca e sui Dos Casas. Anche nella tenuta dei Santacruz sta per succedere qualcosa di spiacevole, ma Severo ha la soluzione per proteggere la sua famiglia.

    Il Segreto, puntata del 18 giugno 2017, riassunto: Cristobal e Eulalia tramano alle spalle di Francisca

    Cristobal e zia Eulalia vogliono far ‘ragionare’ Francisca, ma zia Eulalia spiega all’intendente che non è semplice piegare Francisca e lo rimprovera per lo schiaffo dato alla nobildonna. I due hanno in mente un colpo grosso ma decidono di agire con furbizia e calma. Fé ascolta la conversazione.

    Sol e Lucas ritornano a Puente Viejo, Marcos riacquisterà la vista. Il medico e la Santacruz hanno deciso di adottare il piccolo. Carmelo e Severo hanno però una brutta notizia per Lucas, gli parlano dell’articolo che sta per essere pubblicato e che potrebbe costringere il marito di Sol a lasciare la professione. Severo ha un’idea, si assumerà lui tutta la responsabilità riguardo i vaccini. Sol vede il marito demoralizzato e chiede spiegazioni al fratello. Il Santacruz tranquillizza la sorella e le promette di occuparsi di tutto. Sol riesce a convincere Lucas ad accettare la proposta di Severo.

    LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, IL RIASSUNTO DEL 15 GIUGNO 2017

    Il Segreto puntata 18 giugno 2017, riassunto: Mariana ha lasciato Nicolàs

    Alfonso e Ramiro cercano risposte da Nicolàs. I due vogliono conoscere cosa è accaduto a Mariana. Nicolàs rivela che la sua famiglia a Murcia incolpava Mariana per la morte di Donna Fuensanta. Dopo una discusione, Mariana lo ha lasciato e da allora non ha più notizie ed è convinto che l’amata sia a Puente Viejo.

    I Castaneda sono molto preoccupati, che fine ha fatto la sorella di Alfonso e Ramiro? Nicolàs promette che non smetterà di cercarla. Alfonso, Ramiro ed Emilia non credono che Mariana avrebbe avuto la forza di allontanarsi senza la figlia. Hernando chiede a Don Anselmo di celebrare messe in memoria di Donna Remedios e in cambio promette di dargli una mano con il gruppo di fanatici religiosi che complotta contro i Santacruz.