Il Segreto, riassunto puntata del 16 maggio 2017: Hipolito accetta la proposta di Contreras

La puntata de Il Segreto trasmessa martedì 16 maggio 2017 su Canale 5 dalle ore 16,20 è terminata. La trama dell'episodio appena trasmesso riguarda in particolare la decisione di Hipolito che, spinto dalla moglie Gracia, ha scelto di accettare la proposta di Contreras e di partire per Madrid per fare il musicista

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 16 maggio 2017: Hipolito accetta la proposta di Contreras

    Il Segreto, come conferma il riassunto della puntata di martedì 16 maggio 2017, è tornato come ogni pomeriggio sugli schermi di Canale 5. La soap opera spagnola, proposta da Mediaset tra le 16,20 e le 17,00, ha mostrato ancora una volta sulla scena gli abitanti di Puente Viejo. La trama dell’episodio appena terminato riguarda in particolare il giovane sindaco del paese, Hipolito, che presto partirà con la moglie Gracia per inseguire il sogno di vivere facendo il musicista.

    Il riassunto della puntata de Il Segreto di martedì 16 maggio 2017 riporta i dettagli sulla trama dell’episodio appena trasmesso su Canale 5. I numerosi protagonisti della soap opera ideata da Aurora Guerra sono alle prese con nuovi accadimenti e presto potrebbero dover salutare uno di loro per molto tempo. Cosa è successo a Puente Viejo?

    Il Segreto puntata 16 maggio 2017, riassunto: Hipolito accontenta Contreras

    Gracia e Fe portano avanti i preparativi della sfilata e Dolores di offre per posare in costume da bagno, provocando lo stupore della nuora. Lei e l’amica vorrebbero evitare che ciò accada ma temendo che l’aspirante modella reagisca male si rassegnano e cercano dei costumi adatti a lei. Poi Gracia cerca di convincere il marito Hipolito ad inseguire i suoi sogni e ad accettare la proposta di Contreras, partendo per suonare l’organetto a Madrid. A casa Santacruz invece, Lucas e Sol litigano a causa di Filo ma la diretta interessata sente le parole del medico e scappa. Poi Sol la raggiunge e chiarisce la situazione, facendo cambiare idea all’amica, intenzionata ad andarsene da Puente Viejo per non creare problemi.

    Il Segreto, puntata del 16 maggio 2017, riassunto: Camila sa che Hernando è innocente

    A Los Manantiales, Camila parla con Don Anselmo confidandogli di aver trovato il diario di Manuela, che potrebbe essere la prova definitiva dell’innocenza di Hernando. I due evincono che la defunta moglie dell’uomo fosse innamorata di lui e fosse anche ricambiata, quindi Dos Casas non avrebbe mai potuto essere un assassino. Poi la donna litiga con Elias, sempre più convinto del contrario. Intanto Beatriz passeggia con Matias e, andando sull’argomento, il fidanzato cerca di convincerla dell’innocenza di Hernando. Francisca, infine, invita l’intendente per parlargli di ciò che la preoccupa…Il Segreto torna domani pomeriggio alle ore 16,20 su Canale 5.