Il Segreto, riassunto puntata del 15 maggio 2017: Camila trova il diario di Manuela

La puntata de Il Segreto di lunedì 15 maggio 2017 è stata trasmessa su Canale 5 a partire dalle ore 16,20. La trama dell'episodio appena terminato riguarda soprattutto il particolare ritrovamento di Camila, la quale si è imbattuta nel diario di Manuela, la defunta moglie di suo marito Hernando

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 15 maggio 2017: Camila trova il diario di Manuela

    Il riassunto de Il Segreto che segue riguarda la puntata di lunedì 15 maggio 2017. Canale 5 ha trasmesso un episodio inedito della soap opera a partire dalle ore 16,20, riportando il pubblico tra le vie di Puente Viejo. La trama della soap opera spagnola riguarda in particolare i piani di Cristobal Garrigues per incastrare Francisca, e la misteriosa situazione in corso a Los Manantiales, con Hernando nascosto nei sotterranei e Camila che crede nella sua innocenza ma non sa dove si trovi il marito.

    Il riassunto della puntata de Il Segreto di lunedì 15 maggio 2017 riguarda l’episodio della soap opera spagnola appena conclusosi su Canale 5. Camila, Beatriz, Cristobal, Francisca, Emilia, Severo, Sol, Lucas e tutti gli altri personaggi sono tornati sulla scena per intrattenere il pubblico che ogni pomeriggio si sintonizza sulla rete ammiraglia Mediaset. Scopriamo cos’è successo a Puente Viejo.

    Il Segreto puntata 15 maggio 2017, riassunto: Camila trova il diario di Manuela

    Mentre Carmelo confessa a Severo di aver scritto a Mencia ma di non aver ricevuto alcuna risposta, Camila mostra la foto di Hernando e Manuela a Don Anselmo, in dubbio su chi potrebbe avergliela recapitata. La donna sospetta che sia stato il parroco ma lui nega ogni suo coinvolgimento. Poi ringrazia Matias per la sua lealtà nei confronti della famiglia Dos Casas. Più tardi la donna sente un rumore sospetto e apre la porta impaurita: non vede nessuno ma trova il diario di Manuela, la defunta moglie di Hernando. Camila quindi comincia a sfogliarne le pagine scopre le amorevoli attenzioni che l’uomo riservava alla donna, attraverso le parole scritte da quest’ultima.

    Il Segreto, puntata del 15 maggio 2017, riassunto: Emilia consegna a Garrigues la chiave di casa di Francisca

    Francisca si ritira in camera a causa di un forte mal di testa così Emilia approfitta del momento, distraendo Mauricio e rubandogli una chiave dalla tasca senza farsi vedere. Più tardi la consegna a Cristobal Garrigues, spiegandogli che apre tutte le porte di villa Montenegro. L’intendente però non è del tutto soddisfatto e cerca di trovare un modo per far allontanare la donna dalla sua tenuta per qualche giorno. Intanto Hipolito non sa se accettare la proposta del signor Contreras, che vorrebbe fargli suonare l’organetto a Madrid. Rosario invece riceve una lettera da Mariana e scopre che la figlia sta bene. Infine, Filo si intromette nel lavoro di Lucas e Sol costringendo il medico ad andare al dispensario per ritrovare la concentrazione.