Il Segreto, riassunto puntata del 14 giugno 2017: Elias allontanato per sempre da Hernando

La soap opera Il Segreto è tornata mercoledì 14 giugno 2017 su Canale 5, a partire dalle ore 15,30. Il riassunto della trama della puntata appena andata in onda riguarda in particolare la partenza di Elias, allontanato per sempre da Hernando dopo che si è comportato in maniera molto scorretta con lui

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 14 giugno 2017: Elias allontanato per sempre da Hernando

    Il Segreto, come riferisce il riassunto della puntata di mercoledì 14 giugno 2017, ha intrattenuto il pubblico di Canale 5 dalle ore 15,30 in poi con storie piuttosto complicate. La trama della soap opera spagnola di base a Puente Viejo riguarda, questa volta, la frattura definitiva tra Hernando Dos Casas e il suo ex braccio destro Elias Mato. Tra i due infatti, c’è stata una discussione condita da pesanti accuse, ma Hernando, scampato per pochi istanti alla morte, ha promesso al chimico di non denunciarlo se lui se ne fosse andato per sempre da Los Manantiales. Nell’episodio appena trasmesso è accaduto questo ed altro.

    Il riassunto della puntata de Il Segreto di mercoledì 14 giugno 2017, chiarisce i passaggi principali dell’episodio visto in tv tra le 15,30 e le 17,00. Hernando Dos Casas, che ha ritrovato l’intesa con la figlia Beatriz, ha anche allontanato dal paese Elias Mato.

    Il Segreto, puntata del 14 giugno 2017, riassunto: Hernando contro Elias

    Severo spiega a Carmelo e Mencia che il piccolo Marcos verrà operato tra un paio di giorni e che Sol è molto felice. Più tardi Severo riferisce a Severo che per stare accanto alla donna che ama dovrebbe seguirla a Madrid, e l’uomo lo incoraggia e lo appoggia in ogni sua decisione riguardante Mencia. Nelle stesse ore, l’avvocato porta ad Hernando l’avviso scritto che conferma che ogni accusa a suo carico è stata cancellata. Onesimo e don Anselmo invece provano, inutilmente, a convincere Dolores a partire per il mare. Mentre Matias spiega a Beatriz che Elias non si è presentato al lavoro, i Santacruz intanto festeggiano l’imminente operazione di Marcus. All’improvviso qualcuno bussa alla porta: sono alcune persone che li accusano di essere degli assassini. Elias si presenta da Hernando e Dos Casas lo incolpa di aver falsificato il certificato per fare in modo che venisse giustiziato. L’uomo non denuncerà il chimico se lui se ne andrà per sempre dalla sua vita. Mentre quest’ultimo sta per andarsene, Matias e Beatriz litigano con Elias, arrivando quasi alle mani.

    Il Segreto, puntata 14 giugno 2017, cos’è successo: Garrigues chiama un ospite all’insaputa di Francisca

    Garrigues pretende di sapere dettagli sulla fortuna economica accumulata da Francisca, ma la donna rifiuta la sua richiesta e spinge l’uomo a denunciarla. Più tardi, l’intendente annuncia a Francisca che contatterà presto una persona la cui presenza farà cessare l’ostilità della Montenegro nei suoi confronti, senza però svelarne l’identità. Nel frattempo Rosario vuole andare a verificare di persona se Mariana sta bene, visto che non riesce a contattare la figlia telefonicamente. L’anziana però rifiuta che Ramiro l’accompagni. Fe si offre di convincere Dolores ad andare al mare e va in negozio a parlarle. La cameriera, usando un escamotage, riesce a farle cambiare idea. Poi, incontra Mauricio di nascosto, per aggiornarlo sugli ultimi sviluppi di casa Montenegro. Il Segreto è disponibile ogni pomeriggio alle ore 15,30 su Canale 5.