Il Segreto, riassunto puntata del 13 aprile 2017: l’incubo ricorrente di Beatriz

Un'altra puntata de Il Segreto è stata trasmessa su Canale 5. Il riassunto dell'episodio andato in onda il 13 aprile 2017 contiene i fatti principali accaduti a Puente Viejo. A stupire il pubblico è stata un'inattesa rivelazione di Beatriz, che ha confessato a Camila di aver capito di chi sia il volto dell'uomo che le appare in sogno

da , il

    E’ di nuovo il momento del riassunto de Il Segreto: la puntata del 13 aprile 2017 è andata in onda su Canale 5 dalle ore 16,30, dando vita a nuovi colpi di scena. I passaggi salienti della trama della soap opera spagnola hanno riguardato in particolare il personaggio di Hernando (Angel de Miguel) che, dopo il ritrovato amore con Camila (Yara Puebla), potrebbe nascondere più di un mistero. Vediamo cosa è successo a lui e agli altri abitanti di Puente Viejo nell’episodio trasmesso in tv.

    Il riassunto della puntata de Il Segreto di giovedì 13 aprile 2017 si focalizza sulla nuova scoperta di Beatriz (Giulia Charm) relativa al suo patrigno Hernando. Dos Casas è stato anche l’oggetto dell’ennesimo incontro tra Francisca (Maria Bouzas) e Severo (Chico Garcia), visto che la Montenegro ha rivelato a Santacruz che avrebbe potuto informarlo dell’attentato che lo avrebbe colpito dato che ne era al corrente e gli ha fornito le prove…

    Il Segreto puntata 13 aprile 2017, riassunto: Beatriz e gli incubi su Hernando

    Beatriz spiega a Camila che l’uomo che lascia morire il bambino nei suoi incubi è Hernando. Per questo motivo la ragazza si rende conto di aver avuto paura di Dos Casas fin dai primi giorni in cui l’ha conosciuto. La Valdesalce mente al marito prima di chiarire il motivo di tale sogno ricorrente, intanto la giovane Mella tiene lontano il suo tutore e riesce a stento a guardarlo in faccia perché è convinta che sia colpevole di qualcosa. Camila prova a consolarla, dicendole che Hernando non può averle fatto del male e promettendole che scopriranno insieme la verità.

    Il Segreto, puntata del 13 aprile 2017, riassunto: Puente Viejo monitorato dal governatore

    Severo torna da Francisca, curioso di avere le prove sul fatto che Hernando Dos Casas fosse stato messo al corrente dell’attentato che lo avrebbe colpito. La Montenegro gli mostra un documento ufficiale di un agente segreto che l’uomo conosceva, con tutti i dettagli sulla vicenda, e a Santacruz passa l’appetito. Intanto Honesimo annuncia a Raimundo, Emilia e Alfonso che la reputazione di Puente Viejo è rovinata, dopo i recenti accadimenti che hanno coinvolto gli anarchici: secondo il governatore è un paese da monitorare quindi dovranno impegnarsi a migliorarne l’immagine.

    Le trame de Il Segreto proseguono su Canale 5 ogni pomeriggio alle ore 16,30. Il prossimo appuntamento serale è fissato per martedì 18 aprile 2017.