Il Segreto, riassunto puntata del 12 luglio 2017: Emilia lavora con Cristobal

Il Segreto, con un episodio inedito, è stato trasmesso anche mercoledì 12 luglio 2017 alle ore 15,30 su Canale 5. Il riassunto della trama della soap opera parla del possibile ritorno di Elias a Puente Viejo e della nuova avventura professionale di Emilia che, lasciata momentaneamente la locanda, ha iniziato a lavorare con Cristobal Garrigues

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 12 luglio 2017: Emilia lavora con Cristobal

    E’ tornato Il Segreto e il riassunto della puntata di mercoledì 12 luglio 2017 presenta tutti gli avvenimenti principali più recenti della soap opera spagnola. Canale 5 ha trasmesso un nuovo episodio a partire dalle ore 15,30, intrattenendo i telespettatori con le avventure degli abitanti di Puente Viejo. Dopo la notizia che Elias Mato si è rifatto vivo, Hernando e Camila hanno avuto aggiornamenti sugli spostamenti del chimico. Intanto, Emilia ha iniziato a lavorare con Cristobal Garrigues.

    Il riassunto della puntata de Il Segreto proposta mercoledì 12 luglio 2017 spiega questi ed altri particolari, su tutto ciò che è andato in onda su Canale 5 tra le 15,30 e le 16,30. La soap opera ideata da Aurora Guerra proseguirà per tutta l’estate anche se a breve cambierà orario e da metà luglio prenderà il posto di Caduta Libera.

    Il Segreto, puntata del 12 luglio 2017, riassunto: Emilia comincia a collaborare con Cristobal

    Elias è stato arrestato in un luogo molto lontano da Puente Viejo e non darà più fastidio ai Dos Casas: è questa la bella notizia che Onesimo annuncia a Camila ed Hernando. Intanto Eulalia chiede scusa a Francisca e la prega di allearsi con lei contro Cristobal, il quale potrebbe essere molto pericoloso per entrambe.

    Severo si offre di aiutare la moglie Candela in negozio. Intanto, Gracia dice a Hipolito che sua madre insiste per diventare nonna, ma lui per il momento non vuole avere figli. Matias mente anche ad Emilia sui suoi fratelli, dicendo alla madre di non essere al corrente delle loro malefatte.

    Il Segreto, puntata 12 luglio 2017, cos’è successo: Elias potrebbe scontare la pena a Puente Viejo

    Elias deve essere processato e potrebbe scontare la pena a Puente Viejo, se venisse incriminato. Emilia e Cristobal, nel frattempo, spiegano a Hipolito che Francisca offrirà lavoro agli abitanti di Puente Viejo riaprendo la sua fabbrica, e il sindaco rimane piuttosto stupito. Severo, nelle stesse ore, si sente a proprio agio iniziando a lavorando in pasticceria e stupisce tutti i suoi cari.

    Cristobal ha in mente di sottrarre manodopera ad altri imprenditori ma Emilia lo fa ragionare e decide che offriranno un impiego ai disoccupati della zona. Eulalia indice una messa in memoria di Salvador Castro con il benestare di Francisca. Cosa avrà in mente la donna? Il Segreto torna domani pomeriggio alle ore 15,30 su Canale 5.