Il Segreto, riassunto puntata del 12 aprile 2017: il coraggio di Ramiro

Il Segreto, con una nuova puntata, è stato trasmesso come ogni pomeriggio su Canale 5. Il riassunto della trama del 12 aprile 2017 riporta gli accadimenti più importanti per gli abitanti di Puente Viejo ed il loro pubblico, a cominciare da Ramiro, che ha evitato l'esplosione di una bomba scongiurando una possibile tragedia

da , il

    Torna il riassunto de Il Segreto, questa volta relativo alla puntata del 12 aprile 2017. Canale 5 ha proposto, a partire dalle ore 16,30, un nuovo episodio della soap opera spagnola, mostrando l’epilogo della vicenda che ha coinvolto Rafaela, Emilia, Ramiro e Alfonso. I protagonisti della telenovela hanno dato vita a movimentati sviluppi della trama, come spiegheremo di seguito. Cosa è accaduto agli abitanti di Puente Viejo?

    Il riassunto della puntata de Il Segreto di mercoledì 12 aprile 2017 riguarda in particolare la ‘nuova Beatriz’ e il gesto eroico di Ramiro (Pablo Espinosa). La soap opera di Aurora Guerra prosegue con storie intricate, amori contrastati, personaggi che si rivelano molto diversi da come appaiono e anche qualche catastrofe. Vediamo gli ultimi sviluppi della trama de Il Segreto che, anche dopo anni di messa in onda, continua ad appassionare il pubblico italiano.

    Il Segreto puntata 12 aprile 2017, riassunto: Ramiro considerato un eroe

    Una telefonata informa Candela (Aida de la Cruz) che alla locanda tutto si è concluso per il meglio: la donna racconta al marito che Ramiro è riuscito a disinnescare la bomba, salvandosi insieme ad Emilia (Sandra Cervera) ed Alfonso (Fernando Coronado). Intanto Ramiro, che ormai viene considerato un eroe dai suoi famigliari, spiega che Longinos gli ha chiesto di rientrare nell’esercito per il coraggio che ha dimostrato ma che lui ha rifiutato: si sente in colpa per non aver capito subito chi fosse Rafaela e per averle creduto. Nelle stesse ore, Severo si presenta a casa di Francisca e lei gli rivela che Dos Casas era al corrente dell’attentato contro la Miel Amalga ma che ha deciso di non informarlo. L’uomo non sa se ascoltarla o meno ma si allontana turbato.

    Il Segreto, puntata del 12 aprile 2017, riassunto: la lettera di Aurora

    Matias inizia a lavorare a Los Manantiales e si dimostra subito un apprendista volenteroso. Il ragazzo è molto contento anche che Beatriz abbia cominciato a parlare. Intanto i suoi genitori vengono messi a conoscenza di una lettera. Raimundo (Ramon Ibarra) infatti entra in possesso di una lettera di Aurora, che conferma che lei, il piccolo Beltran, ma anche Gonzalo, Esperanza e Maria, stanno bene. I colpi di scena proseguono…

    Per continuare a seguire le trame de Il Segreto basta sintonizzarsi ogni pomeriggio sugli schermi di Canale 5, a partire dalle ore 16,30.