Il Segreto, riassunto puntata del 11 luglio 2017: Matias rivela il suo passato a Beatriz

La soap opera Il Segreto è stata proposta anche martedì 11 luglio 2017 su Canale 5 alle ore 15,30. Il riassunto della trama spiega che Matias ha parlato a Beatriz dei suoi fratelli, Nicolas è partito per Murcia per avere maggiori dettagli sul ritrovamento del presunto corpo di Mariana ed Elias Mato è ricomparso

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 11 luglio 2017: Matias rivela il suo passato a Beatriz

    Il Segreto, come rivela il riassunto della puntata di martedì 11 luglio 2017, è tornato su Canale 5 dalle 15,30 in poi con un nuovo episodio denso di avvenimenti. La soap opera spagnola che ogni pomeriggio mostra al pubblico cosa accade tra le strade di Puente Viejo sta mostrando alcuni eventi di rilievo: ad esempio, la ricomparsa di Elias Mato, oppure i dubbi che circondano la tragica ed improvvisa scomparsa di Mariana. Cosa sta succedendo ai personaggi protagonisti?

    Il riassunto della puntata de Il Segreto trasmessa martedì 11 luglio 2017 contiene i dettagli sulla trama della soap opera iberica da riferire all’episodio proposto in prima visione su Canale 5 tra le 15,30 e le 16,30.

    Il Segreto, puntata dell’11 luglio 2017, riassunto: il corpo ritrovato è davvero di Mariana?

    Rosario e i parenti di Mariana sono distrutti per la notizia diffusa da Onesimo: anche se non c’è la certezza che il corpo ritrovato appartenga alla donna, le probabilità sono altissime. Carmelo e Mencia definiscono con i loro cari i dettagli sulle imminenti nozze: vista la situazione economica, la cerimonia che verrà organizzata sarà sobria ed aperta a pochi intimi. Nel frattempo i fanatici religiosi guidati da Leoncio vengono finalmente arrestati.

    Matias riferisce ciò che ha saputo su Mariana ad Hernando e Camila, intanto Eulalia chiede a Fe indiscrezioni sull’incontro tra Emilia, Francisca e Cristobal e apprende dalla cameriera dettagli che non conosceva. Emilia si prepara ad iniziare il suo nuovo lavoro al fianco di Garrigues ma Raimundo non è d’accordo.

    Il Segreto, puntata 11 luglio 2017, cos’è successo: Elias Mato è tornato

    Eulalia manifesta il suo disaccordo a Cristobal e i due finiscono per litigare furiosamente. Severo si imbatte in Leoncio mentre l’uomo viene portato via in manette. Matias invece, in presenza di Hernando, rivela a Beatriz che i ragazzi arrestati sono i suoi fratelli ma mente alla giovane dicendole che non era al corrente di ciò che avevano fatto.

    Nicolas rifiuta di andare a Murcia con Alfonso e parte da solo. Infine, Onesimo arriva all’improvviso a Los Manantiales per comunicare ad Hernando e Camila che Elias Mato è ricomparso. Per conoscere i prossimi sviluppi della storyline, Il Segreto va in onda ogni pomeriggio alle 15,30 su Canale 5.