Il Segreto, riassunto puntata del 10 maggio 2017: Garrigues ricatta Emilia

La puntata de Il Segreto di mercoledì 10 maggio 2017 è stata proposta su Canale 5 tra le ore 16,20 e le ore 17,00. Come conferma il riassunto dell'episodio appena trasmesso, Garrigues continua a tenere Emilia in pugno con i suoi ricatti, mentre Puri ascolta le conversazioni dei Santacruz per conto di Francisca

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 10 maggio 2017: Garrigues ricatta Emilia

    Il nuovo riassunto de Il Segreto riguarda la puntata di mercoledì 10 maggio 2017, proposta dalle reti Mediaset a partire dalle ore 16,20. Canale 5 ha trasmesso un episodio inedito della soap opera spagnola come ogni pomeriggio, portando all’attenzione del pubblico ciò che sta succedendo a Puente Viejo. A parte qualche momento spensierato, come l’organizzazione di una sfilata o i concerti con l’organetto di Onesimo, gli abitanti del paese stanno vivendo ansie e paure.

    Il riassunto della puntata de Il Segreto di mercoledì 10 maggio 2017 riferisce i dettagli principali sulla trama dell’episodio appena proposto da Canale 5. Mentre Hernando si trova ancora rifugiato nei sotterranei della sua tenuta, l’intendente minaccia Emilia e Puri fa da infiltrata per conto della Montenegro nella casa dei Santacruz.

    Il Segreto puntata 10 maggio 2017, riassunto: l’incertezza di Matias

    Matias porta alcuni oggetti utili ad Hernando, il quale è ancora nascosto. L’uomo vorrebbe fuggire di nuovo ma viene calmato dal ragazzo e decide di tentare di dimostrare la propria innocenza prima di uscire allo scoperto, per non rischiare di esser arrestato. Intanto Camila e Beatriz parlano del giovane Castaneda definendolo ‘protettivo’, mentre lui raggiunge i suoi fratelli nel parco. I due gli spiegano come vorrebbero mettere a segno il colpo che li renderà ricchi e vorrebbero il suo aiuto: Matias prima rifiuta, poi è incerto. In negozio, Elias mette alle strette Camila dicendole che Hernando potrebbe essere morto…

    Il Segreto, puntata del 10 maggio 2017, riassunto: Emilia ricattata da Garrigues

    Intanto Fe tenta di reclutare Mauricio per farlo partecipare alla sfilata di Gracia, ma lui non accetta. Anche Alfonso viene scelto per indossare un costume da bagno, ma lui respinge l’invito e manda Ramiro al suo posto. A casa Santacruz invece, Candela vorrebbe nascondere i regali che riceve per non provocare altre reazioni negative in Sol, poi la donna riceve le scuse della cognata per il suo recente comportamento. Mentre Severo e Carmelo parlano della Montenegro, la governante Puri li ascolta fingendo di spolverare. Francisca va alla locanda a cercare Cristobal Garrigues e chiede informazioni ad Emilia. Nello stesso momento Ramiro riferisce ad Alfonso e Raimundo di non riuscire ad ottenere nessuna notizia sull’intendente, ma Garrigues è al corrente che il cognato di Emilia continua a chiedere informazioni su di lui a Madrid. Per questo motivo ricatta la donna, obbligandola a farlo smettere. Un altro appuntamento con Il Segreto è fissato per questa sera, mercoledì 10 maggio 2017, dalle ore 21,10 in poi su Canale 5.