Il Segreto, riassunto puntata del 10 aprile 2017: la nuova Beatriz

Un'altra puntata de Il Segreto è andata in onda su Canale 5. Il riassunto della trama del 10 aprile 2017 riferisce che Beatriz ha ufficialmente ricominciato a parlare. Molti altri personaggi, come Francisca, Camila, Dolores e Hipolito, si sono alternati sulla scena, movimentando l'episodio odierno della soap opera

da , il

    Il seguente riassunto de Il Segreto riguarda la puntata mandata in onda lunedì 10 aprile 2017 su Canale 5, e quindi anche i personaggi principali della soap opera, che si sono alternati tra le strade, nelle case e nei negozi di Puente Viejo, raccontando nuove storie. Come se la stanno cavando Francisca, Camila, Hernando, Severo, Dolores e gli altri protagonisti della telenovela iberica proposta ogni giorno dalle reti Mediaset? Vediamo i particolari su quanto è stato trasmesso in tv a partire dalle ore 16,30.

    Il riassunto della puntata de Il Segreto di lunedì 10 aprile 2017 porta all’attenzione del pubblico una nuova Beatriz, diversa nell’atteggiamento e nel comportamento. Anche la supponenza di Francisca torna ad avere la meglio su Dolores, così come il sentimento nascente tra Camila ed Hernando diventa sempre più percepibile. Vediamo cosa è successo nell’ultima puntata de Il Segreto trasmessa.

    Il Segreto puntata 10 aprile 2017, riassunto: Beatriz parla con tutti

    Beatriz finge di scrivere su un foglio ciò che vuole dire ma scarabocchia qualche solo qualche parola incomprensibile. Poi la giovane usa la voce anche davanti a Rogelia e la governante rimane piacevolmente sorpresa, andando a comunicare la notizia a tutte le domestiche della casa.

    Nelle stesse ore Francisca (Maria Bouzas) si reca in negozio da Dolores per far sapere al sindaco di avere intenzione di mantenere le proprie guardie ancora per qualche giorno, convinta che gli anarchici potrebbero essere ancora presenti in paese. La Montenegro prende in giro la donna per averle fatto credere che il personaggio visto in piazza fosse l’artista francese Maurice Chevalier…

    Il Segreto, puntata del 10 aprile 2017, riassunto: Camila fa una proposta ad Hernando

    Anche Hernando e Camila sono molto contenti che Beatriz abbia recuperato la voce. La donna, scambiando qualche opinione con il marito al quale si è concretamente avvicinata dopo la recente epidemia di morbillo, gli propone di vivere come una normale coppia di sposi e poi va a dormire nella sua camera. Lui pensa alla sua proposta e sembra sul punto di accettare. Intanto in paese vengono interrotte le ricerche di Rafaela, ma Raimundo ed Alfonso vengono avvisati da Ramiro che la donna potrebbe ancora nascondersi nei paraggi…

    Per sapere cosa sta per succedere a Puente Viejo, Il Segreto è disponibile in prima visione ogni pomeriggio alle ore 16,30 sugli schermi di Canale 5.