Il Segreto, riassunto puntata del 1 agosto 2017: preso l’assassino di Mariana

Le trame e le novità della soap opera di Aurora Guerra, il riassunto de Il Segreto del 1 agosto 2017 descrive le vicende andate in onda su Canale 5 dalle 18.45 alle 20.00. Mauricio arriva giusto in tempo per evitare l'uccisione di Nicolas per mano di Alfonso. Matias avverte Hernando dell'intenzione di Garrigues di volerlo denunciare

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 1 agosto 2017: preso l’assassino di Mariana

    Diamo uno sguardo al riassunto de Il Segreto della puntata di martedì 1 agosto 2017 che ci introduce tra le trame della soap opera di Aurora Guerra che tutti i giorni è in onda su Canale 5 alle 18.45. A Puente Viejo c’è molta tensione e per diversi motivi, lo scioglimento dei municipi preoccupa Dolores, mentre su Los Manantiales incombono due minacce, da un lato Garrigues, dall’altro Nestor. Nelle puntate precedenti de Il Segreto l’intendente ha continuato ad umiliare Francisca e a pretende dalla nobildonna un aiuto per conquistare Emilia.

    Attraverso il riassunto de Il Segreto della puntata di martedì 1 agosto 2017 ripercorriamo quanto è avvenuto durante il nuovo episodio della settima stagione andato in onda dalle 18.45 alle 20.00. Alfonso ucciderà davvero Nicolas?

    Il Segreto puntata 1 agosto 2017, riassunto: l’assassino di Mariana è un killer

    Emilia ha avvertito Matias delle intenzioni di Garrigues: l’intendente ha trovato delle irregolarità nei permessi di Hernando Dos Casas e vuole denunciarlo. Il giovane Castaneda avverte il padrone di Los Manantiales.

    Alfonso ha raggiunto Nicolas nel bosco. Il Castaneda incolpa il fotografo di aver portato via Mariana e di essere la causa delle condizioni di salute precarie di Rosario. Per fortuna Mauricio arriva in tempo: la Guardia Civile ha arrestato l’assassino di Mariana.

    Il colpevole della morte della Castaneda è un killer seriale di donne, la povera Mariana si trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato quando è stata uccisa. L’uomo è stato trovato mentre seppelliva la sua quarta vittima.

    Leggi anche: Il Segreto, riassunto puntata del 31 luglio

    Il Segreto, puntata del 1 agosto 2017, riassunto: Francisca aiuta Cristobal

    Francisca ormai asseconda tutte le richieste di Cristobal, la donna è stata costretta a portare abiti neri e con Emilia finge di non essere più interessata alla mondanità e di aver paura di perdere la voglia di vivere. Servendosi della Montenegro, Cristobal ha teso una trappola alla locandiera.

    Francisca chiede alla locandiera cosa ci sia tra lei e Cristobal e aggiunge che Alfonso non le è mai piaciuto e cerca di incoraggiare l’Ulloa spingendola tra le braccia dell’intendente.

    Severo e Carmelo riferiscono a Lucas quanto detto da Leoncio Marquina. Il leader del Pugno di Dio pensa di non riuscire a controllare i suoi uomini, dunque i Santacruz potrebbero essere in pericolo. Severo vorrebbe rivolgersi al giudice per ottenere protezione: i fanatici potrebbero attaccare da un momento all’altro. Il Segreto torna domani su Canale 5 alle 18.45.