Il Segreto, riassunto puntata 11 giugno 2017: Camila incontra Donna Remedios

La puntata de Il Segreto andata in onda domenica 11 giugno 2017 su Canale 5 alle 21.15 offre spunti interessanti. Il riassunto dell'episodio da poco trasmesso rivela quanto accaduto. Camila ha rintracciato Donna Remedios che le ha raccontato la verità sulla morte di Manuela e Damian. Beatriz ha deciso di andare da Hernando

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata 11 giugno 2017: Camila incontra Donna Remedios

    Torna Il Segreto e il riassunto della puntata dell’11 giugno 2017 andata in onda su Canale 5 alle ore 21.15 racconta di un’episodio fondamentale per l’evolversi delle vicende di Puente Viejo e in particolare per le sorti di Hernando Dos Casas. Rosario ha tentato di convincere Beatriz a dare il suo addio al padre. Camila è partita alla ricerca di Donna Remedios. Ci siamo lasciati così, ma ecco cosa è accaduto nell’episodio della soap opera spagnola andato in onda poco fa.

    Le vicende e il riassunto de Il Segreto della puntata di domenica 11 giugno 2017 sono incentrati su Camila Valdesalce e Matias nella loro disperata indagine per poter liberare Hernando Dos Casas ed evitargli la pena di morte. La chiave è in una donna, Remedios.

    Il Segreto, puntata dell’11 giugno 2017, riassunto: la verità di Donna Remedios

    Camila si reca a Cerceda e scopre che Donna Remedios è viva. Con trasporto la Valdesalce chiede il permesso di vedere la tata di Beatrize in convento acconsentono, così Camila conosce Donna Remedios. La tata chiede subito notizie di Dos Casas e la Valdesalce le racconta della condanna a morte. Remedios non dimentica il giorno della morte di Manuela e Damian, la ricorda come una disgrazia. La tata confessa che l’accaduto non è stato un incidente ma un crimine. Hernando ha mentito. Qualcuno ha provocato l’incendio ma non è stato Dos Casas. Donna Remedios si dice pronta a testimoniare in favore di Hernando, così le due donne partono per Puente Viejo. La tata, molto anziana, rischia la vita pur di salvare Dos Casas. Intanto Cristobal detta le regole e ordina a Francisca di far tornare subito Mauricio così da impedirgli di continuare ad indagare sull’intendente. Garrigues licenzia il braccio destro della Montenegro e lo caccia dalla villa della nobildonna.

    Il Segreto puntata 11 giugno 2017, riassunto: Beatriz va a trovare Hernando

    Beatriz decide di incontrare Hernando. Durante l’emozionante ricongiungimento, la ragazza chiede a Dos Casas di raccontarle del suo passato. Hernando le dà la parola di non aver appiccato l’incendio e le racconta della notte in cui morirono Damian e Manuela. In lacrime Dos Casas rivela di non essere riuscito a salvare la moglie e il figlio. Confessa che la decisione di abbandonare Beatriz è stata difficile, lo ha fatto per permetterle di essere felice con un’altra famiglia. Hernando chiede perdono a Beatriz per il male che le ha causato ma confessa di averlo fatto per amore. Intanto Sol decide di prendersi cura personalmente di Marcos un neonato cieco e abbandonato in orfanotrofio, il piccolo combatte tra la vita e la morte. Il Segreto va in onda tutti i pomeriggi alle 15.10 su Canale 5.