Il Segreto, puntata del 4 aprile 2017: Rafaela progetta un nuovo attentato

Canale 5 ha appena trasmesso un nuovo episodio de Il Segreto. Il riassunto della trama sulla puntata del 4 aprile 2017 rivela che Rafaela ha un nuovo progetto e tiene ancora in pugno Matias, Francisca invece invita i Santacruz per un incontro e Camila capisce alcune cose su Hernando

da , il

    E’ tornato Il Segreto e la puntata del 4 aprile 2017, trasmessa su Canale 5 dalle ore 16,30 in poi, ha mostrato i nuovi sviluppi della trama relativi alla soap opera spagnola. L’appuntamento pomeridiano appena terminato ha proposto al pubblico colpi di scena e sorprese, alcuni dei quali piuttosto inattesi. In particolar modo è il nuovo progetto di Rafaela a colpire, visto che a causa sua a Puente Viejo potrebbe presto accadere una nuova tragedia. Vediamo il riassunto dell’episodio de Il Segreto appena mandato in onda.

    La puntata de Il Segreto di lunedì 4 aprile 2017 ha alternato alcuni contenuti differenti: in particolare, ha visto all’opera Onesimo, ancora impegnato nell’organizzazione del torneo di braccio di ferro. Poi ha mostrato Francisca e Severo stringere una strana alleanza e ha di nuovo dato spazio alla malattia di Hernando, assistito da Camila. Inoltre, Rafaela ha rivelato un’agghiacciante piano a Matias…Questo ed altro è successo sugli schermi di Canale 5. Ecco i dettagli sulla trama dell’episodio.

    Il Segreto puntata del 4 aprile 2017: Rafaela vuole usare della dinamite

    Rafaela annuncia a Matias (Ivan Montes) di volersene andare da Puente Viejo per non essere ritenuta colpevole dei recenti attentati. Il ragazzo però trova dei candelotti di dinamite che l’anarchica ha intenzione di usare per uscire di scena vittoriosa. Per avere il suo silenzio, Rafaela minaccia nuovamente la famiglia del giovane Castaneda. Mentre Francisca (Maria Bouzas) ha un nuovo scontro con Don Anselmo (Mario Martin), Hernando sta sempre peggio e Camila (Yara Puebla) lo assiste. La Valdesalce poco dopo scrive alla sua amica a Cuba che il marito la ama e che non è freddo come vuole apparire: qualcosa lo tormenta ma lei non ne comprende il reale motivo…

    Il Segreto, puntata del 4 aprile 2017: Severo si allea con Francisca

    Severo (Chico Garcia) nelle stesse ore incontra Francisca e la Montenegro chiede all’uomo la sua piena collaborazione per proteggersi dagli attacchi dei terroristi: la donna vuole ‘spingersi più in là’, ma prima di spiegare i dettagli vuole avere la parola di Santacruz e riunire tutta la sua famiglia. Sol (Adriana Torrebejano), Carmelo (Raul Pena) e Candela (Aida de la Cruz) però sono contrari all’alleanza. Onesimo inoltre, parla a Nicolas e Mauricio del torneo di braccio di ferro che sta organizzando e scopre che quest’ultimo è il campione indiscusso della disciplina visto che nessuno è mai riuscito a batterlo. Nelle prossime puntate de Il Segreto scopriremo i nuovi sviluppi della trama…