Il Segreto, puntata del 3 aprile 2017: Hernando ha il morbillo

Nell'episodio de Il Segreto appena trasmesso su Canale 5 abbiamo scoperto che Francisca sta portando avanti la sua alleanza con Severo, mentre Matias continua a mentire per coprire Rafaela. Intanto, le condizioni di salute di Hernando sono apparse sempre più preoccupanti.

da , il

    Il Segreto, con la puntata del 3 aprile 2017, è tornato su Canale 5 a partire dalle ore 16,30 in poi. Nell’episodio appena trasmesso dalle reti Mediaset abbiamo assistito ad un nuovo colpo di scena, ovvero un nuovo caso di morbillo. Ad essere colpito è stato Hernando, il quale, dopo aver assistito la moglie, ha scoperto di essere stato contagiato a sua volta. Sulla scena si sono alternati anche altri personaggi, come Francisca, Matias, Raimundo, Beatriz, Camila ed Elias. Cos’altro è successo?

    Un nuovo malato è stato mostrato nella puntata de Il Segreto di lunedì 3 aprile 2017: Hernando Dos Casas (Angel de Miguel) infatti, che alla moglie aveva assicurato di aver già avuto il morbillo da piccolo, ha rivelato al medico Lucas (Alvaro Morte) di aver mentito. Le condizioni dell’uomo sono apparse piuttosto critiche e hanno fatto preoccupare la Camila (Yara Puebla), guarita anche grazie alle sue cure. Intanto Francisca ha rivelato le sue intenzioni, mentre Beatriz (Giulia Charm) ha dato un prezioso consiglio a Matias (Ivan Montes). C’è stata anche una piccola parentesi leggera con Onesimo e Hipolito, alle prese con un torneo di braccio di ferro…

    Il Segreto puntata del 3 aprile 2017: Matias insospettisce Raimundo e Beatriz

    Raimundo (Ramon Ibarra) parla con il nipote Matias (Ivan Montes) per stabilire se sia coinvolto o meno negli attentati anarchici. Lui si difende e mente per coprire Rafaela. Poco dopo va al negozio di Beatriz per chiederle scusa: non si è più fatto vedere. Lei gli suggerisce di ascoltare i suoi genitori e di fidarsi di loro. Intanto Francisca si lamenta con Onesimo e Don Berengario perché Hernando ha rifiutato la sua alleanza ma conferma che il suo accordo con Severo proseguirà ugualmente. Onesimo invece prova a coinvolgere Hipolito nell’organizzazione di un torneo di braccio di ferro.

    Il Segreto, puntata del 3 aprile 2017: Lucas non ha dubbi, Hernando ha il morbillo

    Hernando sta male: Camila e Rogelia lo aiutano a stendersi sul letto e chiamano Lucas. La moglie di Dos Casas è sicura che non abbia il morbillo perché lo ha già avuto da bambino. L’uomo però ha la febbre altissima e il medico ordina che la donna, ripresasi da poco, stia lontana da lui. Hernando, delirante per i sintomi della malattia, rivela a Lucas di avere mentito sul fatto di averlo già contratto. Ogni dubbio viene cancellato: Hernando ha il morbillo ed è stato colpito da una forma molto più aggressiva di quella della moglie. Nelle prossime puntate de Il Segreto scopriremo se Dos Casas si riprenderà oppure si aggraverà…