Il Segreto: Pepa-Megan a Verissimo, colpaccio di Silvia Toffanin

Il Segreto: Pepa-Megan a Verissimo, colpaccio di Silvia Toffanin

Il Segreto: Megane-Pepa negli studi di Verissimo sabato 18 ottobre, su canale5 con Silvia Toffanin

    Pepa ne ilsegreto (21)

    Ennesimo colpaccio di Verissimo. Sabato in studio ci sarà Megan-Pepa de Il Segreto. Nemmeno il tempo di “digerire” l’ospitata di Alex Gadea alias Tristàn e Silvia Toffanin è già pronta ad accogliere l’attrice spagnola. Star ne Il Segreto insieme a Gadea, Megan Montaner pare sia entusiasta di ‘aprirsi’ alle domande che Misses ‘Toffee’ le rivolgerà.

    Secondo quanto apprendiamo noi di Televisionando l’attrice è approdata in Italia oggi. Per registrare l’intervista questo pomeriggio, negli studi del programma. A Cologno Monzese. E a bordo di un “semplice” taxi.

    Intervista che verrà mandata in onda, insieme al resto del rotocalco di Videonews, sabato 19 ottobre a partire dalle 16.15. Su Facebook, lo staff del programma parla dell’ospitata come di un’ “esclusiva assoluta”, occasione unica per incontrare “per la prima volta in Italia Pepa de Il Segreto“, con l’attrice ospite “in studio”.

    A confermare la presenza negli studi Mediaset, solo qualche ora dopo, è stata direttamente Megan-Pepa dal suo account Facebook: “Megan Montaner acudirà este sàbato al programa italiano Verissimo”.

    Chissà se siamo solo agli inizi di una già cosiddetta “Segreto-mania” che di segreto, di privato – a quanto pare – sembra aver ben poco: se i personaggi delle soap fanno il ‘corri corri’ generale nei salotti Mediaset e i conduttori (fanno) a gara a chi si accaparra per primo le guest stars.

    Gongolando di luce riflessa…

    Pepa lascia Il Segreto?

    A questo punto, la curiosità dei fans e degli aficionados della soap pomeridiana è molto alta. Soprattutto dopo le smentite di Tristan nelle varie ospitate Mediaset che aveva parlato della collega Megan-Pepa non come di un flirt, ma ‘solo’ come di una donna “molto bella, bellissima”. E di loro due come“buoni amici”.

    Insomma benzina da mettere al fuoco ce n’è molta, sopratutto se dopo la conferma di Gadea – lascia la serie nella seconda stagione – i fans vogliono capire quali sorti spetteranno alla bella e brava Pepa.

    Ospitate, dunque, in tempi in cui la fantasia generale è in crisi… ‘giustificate’ dalla regola dell’ “usato sicuro”, visto che la soap opera spagnola sta ottenendo consensi a destra e a manca ; tanto da guadagnarsi anche un appuntamento settimanale al sabato (nella fascia prestigiosa, un tempo di Amici e prima di Verissimo) e visto che sicuramente approderà nel prime time della domenica di Canale5, probabilmente sin da novembre.

    Insomma, benvenuti a Pomeriggio Cinque…Il Segreto e a Verissimo – tutti i colori de Il Segreto…ma questa è un’altra storia!

    Qui di segreto…c’è solo il nome!

    503

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI