Il Segreto: Pepa alias Megan Montaner interprete conturbante di Sin Identitad

Il Segreto: Pepa alias Megan Montaner interprete conturbante di Sin Identitad

Megan Montainer ovvero Pepa de Il Segreto è la protagonista sensuale di una nuova serie TV

da in Il Segreto, Personaggi Tv, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Il Segreto e Pepa per Megan Montaner sono un capitolo chiuso. Pepa lascia Il Segreto e Tristan a breve stando alle ultime anticipazioni della seconda stagione in onda su Canale 5 e la bellissima attrice spagnola è pronta per nuovi lidi tra cinema e piccolo schermo. L’ultimo impegno della Montaner è nella serie TV Sin Identitad, in cui l’attrice classe 1987 appare anche senza veli per la gioia dei suoi numerosissimi fan. Il finale di stagione andato in onda in Spagna ha registrato un ottimo riscontro di pubblico e non è detto che questa accoglienza non sia il preludio di uno sbarco in Italia proprio come accaduto per Il Segreto.

    Scene di sesso, nudo e conturbanti atmosfere sono solo alcuni degli ingredienti di Sin Identitad con Megan Montaner. Forte del successo de Il Segreto la ventisettenne spagnola ha accalappiato un nuovo importante ruolo da protagonista del tutto diverso dalla sognante e sfortunata levatrice di Puente Viejo. Nella nuova serie TV, infatti, Megan interpreta María Fuentes, ventiseienne di famiglia agiata. Perfettamente inserita nel contesto sociale dei suoi cari, la donna lavora come avvocato e si occupa con passione di una fondazione in favore dei disabili. La sua vita subisce uno scossone quando per caso scopre di essere stata adottata e di essere stata al centro di un traffico di bambini. Come prevedibile, le ricadute psicologiche non saranno di poco conto ma la caparbia María ben presto si butta a capofitto nelle indagini per risalire alle proprie origini ed anche all’identità dei fautori di tale traffico.

    Le atmosfere bucoliche, i buffi siparietti in abiti ottocenteschi ed i fiumi di lacrime per un amore particolarmente osteggiato cari a Il Segreto non sono presenti in Sin Identitad che punta ad essere più simile ad un Revenge in salsa spagnola. Intanto, protagonista anche della serie Gran Hotel, Megan Montaner non dimentica l’affetto rivoltole dagli spettatori italiani de Il Segreto e qualche giorno fa si è raccontata ai microfoni del settimanale Chi. Protagonista di un servizio fotografico in quel di Formentera, l’attrice si è mostrata in bikini ed ha finalmente smentito il tanto vociferato flirt con Tristan – Alex Gadea che ancora oggi è un suo grande amico. Capitata quasi per caso e con grande successo nel mondo dello spettacolo, Megan non sembra puntare al gossip e da molti anni vive una relazione importante con un biologo impegnato nella salvaguardia di delfini e tartarughe. Nell’attesa di rivedere sui nostri schermi la talentuosa attrice non resta che digerire il grande addio al ruolo di Pepa: tutti pronti con i fazzoletti?

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Il SegretoPersonaggi TvSoap Opera