Il Segreto, anticipazioni puntata sabato 14 gennaio 2017: Emilia lascia Puente Viejo?

Cosa accadrà a Puente Viejo? I particolari sull'appuntamento con la soap opera di Canale 5

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata sabato 14 gennaio 2017: Emilia lascia Puente Viejo?

    La puntata de Il Segreto di oggi, sabato 14 gennaio 2017, è stata trasmessa più di un’ora fa. L’episodio andato in onda su Canale 5 appartiene alla settima stagione della soap opera spagnola. Le anticipazioni della telenovela hanno confermato quanto accaduto agli abitanti di Puente Viejo, che quotidianamente attraggono davanti la tv il pubblico italiano. Scopriamo quali coinvolgenti storie di passioni e vendette ci attendono anche per il prossimo episodio. L’appuntamento con Il Segreto si rinnova ogni giorno alle 16.10 e attraverso le trame sveliamo quanto accade sul piccolo schermo.

    Emilia lascerà Puente Viejo?

    Su Canale 5 va in onda la settima stagione de Il Segreto, la nuova serie in corso regala come sempre sviluppi avvincenti e presto vedremo diverse novità. (SPOILER) Dopo aver sorpreso l’ex moglie in compagnia di Cesar, Alfonso diventa incontrollabile. Arriverà a compiere gesti maligni nei confronti di Emilia fino ad umiliarla nella pubblica piazza accusandola di adulterio. Anche il figlio Matias si schiererà con il padre contro la madre e lo stesso Raimundo chiederà alla figlia di riflettere bene sulla sua situazione, ma soprattutto sull’eventualità di ritornare insieme ad Alfonso. Cosa farà Emilia? La donna sembra sempre più attratta da quel forestiero che l’ha tirata fuori dai guai e anche Cesar ormai sembra essersi innamorato della locandiera. L’uomo è a Puento Viejo per affari e viste le difficoltà in cui versa la sua amata, chiederà ad Emilia di lasciare il paese e allontanarsi insieme a lui. La locandiera accetterà le richieste del suo nuovo amore?

    Nella prossima puntata

    Cosa accadrà nel prossimo episodio de Il Segreto? Per la gioia del pubblico della soap opera spagnola sono state diffuse le anticipazioni della puntata di domani domenica 15, ecco cosa vedremo su Canale 5: Candela (Aida de la Cruz) offre il suo aiuto a Don Anselmo (Mario Martin) la cui salute desta molta preoccupazione. Francisca (Maria Bouzas) sorprende Aurora manifestandole la volontà di affidare a lei la custodia di Beltran. La Montenegro ammette di voler rispettare la volontà del nipote Bosco (Francisco Ortiz). La matrona chiede alla nipote di cederle El Jaral, ma Aurora (Ariadna Gaya) è ormai decisa a donare la tenuta alla famiglia Mella. Timorosa delle mosse di Francisca, la ragazza porta via Beltran e si allontana nuovamente da Puente Viejo. Eliseo continua ad importunare Sol (Adriana Torrebejano) dichiarandole il suo amore, ma in realtà l’uomo è interessato solo al denaro, tanto da non essere appagato dall’accordo raggiunto con Severo (Chico Garcia).

    Nella puntata precedente

    Non si possono affrontare le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, sabato 14 gennaio 2017, senza fare un salto nel passato e parlare di quanto accaduto nella puntata precedente andata in onda come sempre su Canale 5, ovvero la puntata di venerdì 13: Alfonso (Fernando Coronado) sembra essere ormai incontrollabile e desta preoccupazione nei suoi familiari dopo essere tornato piuttosto malridotto a casa. Severo (Chico Garcia) ha informato Sol della volontà di offrire metà del suo patrimonio a Eliseo, la ragazza non accetta le intenzioni del fratello che però le spiega la necessità di mettere in atto una strategia per potersi liberare di Eliseo. Intanto sono arrivati a Puente Viejo i Mella, la famiglia sembra volersi stabilire a Puente Viejo tanto che una volta incontrata Aurora, manifestano la volontà di comprare El Jaral.

    Aurora vuole fuggire all’estero con Beltran?

    Tra le vicende che hanno più colpito nell’ultimo periodo gli spettatori de Il Segreto, c’è sicuramente la morte di Bosco. In seguito alla morte del nipote, Francisca ha iniziato una battaglia contro Aurora per ottenere la custodia di Beltran, battaglia che sembra ormai vinta. Aurora però non accetta che il piccolo finisca nelle mani della Montenegro così mediterà di rapirlo e portarlo via con sé lontano da Puente Viejo. (SPOILER) Le sorprese a Il Segreto non sono mai troppe e le anticipazioni rivelano che Donna Francisca farà un passo in favore della nipote affidando a lei il piccolo Beltran. Un gesto davvero nobile quello della matrona, c’è qualche subdolo piano dietro? Dalle anticipazioni de Il Segreto emerge però che Aurora, nonostante apprezzi il gesto della nonna continui a non fidarsi. La ragazza infatti si allontanerà da Puente Viejo alla volta di Parigi, in realtà non è così. Aurora porterà Beltran a Cuba, ma farà tutto di nascosto e alle spalle di Donna Francisca. Cosa succederà quando la Montenegro scoprirà la verità? Davvero la matrona ha lasciato andare Beltran così facilmente?

    Don Anselmo in fin di vita?

    Secondo le anticipazioni della soap opera, tra i principali personaggi della puntata del 14 gennaio 2017 de Il Segreto c’è, lui, Don Anselmo. Il parroco, molto amato nella comunità di Puente Viejo, ha avuto un malore. Le sue condizioni di salute sono più preoccupanti del previsto, lo stesso Lucas dopo averlo visitato, inizierà a pensare che per Don Anselmo non ci sia più nulla da fare. Candela si offrirà di assistere il parroco, ma avrà bisogno di ben altre cure in una struttura adatta. Non dovremmo attendere molto per conoscere il sostituto di Don Anselmo, ovvero Don Berengario il quale a breve entrerà in scena. Un personaggio dal carattere completamente opposto rispetto all’adorato Don Anselmo, il sostituto non farà breccia nei cuori della comunità di Puente Viejo e stringerà una sospetta alleanza con la perfida Donna Francisca. Per sapere davvero come andrà non si può certo resistere alla tentazione di guardare la puntata del pomeriggio che andrà in onda su Canale 5 alle 16.10.

    Anticipazioni de Il Segreto, puntata del 14 gennaio 2017

    Le anticipazioni de Il Segreto tornano anche oggi per la messa in onda della puntata di sabato 14 gennaio 2017. La soap opera spagnola di Canale 5 sarà sul piccolo schermo anche oggi pomeriggio a partire dalle ore 16.00. Le vicende degli abitanti di Puente Viejo non abbandonano il pubblico e l’appassionante racconto de Il Segreto continua.

    Nelle puntate precedenti, Alfonso ha scoperto la simpatia tra Emilia e Cesar e la reazione non è certo tra le migliori. Continua la battaglia legale tra Donna Francisca e Aurora per la custodia del piccolo Beltran. A Puente Viejo è arrivata una nuova famiglia: i Mella. Cosa attende i protagonisti della soap opera nella puntata n° 1238? Non resta che scoprirlo con le anticipazioni.

    In seguito alla morte di Bosco, il piccolo Beltran è rimasto senza genitori e si trova conteso da Donna Francisca (Maria Bouzas) e Aurora. La Montenegro ottiene la custodia del bambino, ma Aurora (Ariadna Gaya) non accetta il verdetto e pensa di rapire Beltran. A nulla sono valse le richieste di Raimundo, Donna Francisca è decisa a tenere il piccolo. Ma è davvero così? La Montenegro potrebbe sorprendere anche in positivo.

    Intanto, dopo aver visto Emilia (Sandra Cervera) in compagnia di Cesar, Alfonso sembra come impazzito. La locandiera ha uno scontro con Eliseo che, irrompendo nel locale, costringe Emilia a cacciarlo fuori.

    Destano grande preoccupazione le condizioni di Don Anselmo (Mario Martin), l’intera comunità di Puente Viejo si mostra vicina al parroco per i suoi gravi problemi di salute.

    Severo e Carmelo studiano un piano per liberarsi definitivamente di Eliseo e Sol, che nel frattempo continua a vedere Lucas, viene informata dal fratello circa la strategia da adottare.

    Gracia e Mariana sono sollevate dalla decisione di Dolores di non entrare a far parte del progetto del loro negozio.