Il Segreto, anticipazioni della puntata del 28 maggio 2017: la sofferenza di Hernando

L'anteprima dell'episodio della soap opera spagnola di Canale 5 che va in onda in prima serata alle 21.15. Beatriz continua ad avere dei malori e Camila chiede l'intervento di Lucas. Elias tenta di convincere Matias della colpevolezza di Hernando. Hipolito cerca di mediare tra Don Berengario e Gracia

da , il

    Il Segreto e le anticipazioni della puntata di domenica 28 maggio 2017 sono ancora incentrate su Hernando Dos Casas, l’uomo viene raggiunto dalla notizia che Beatriz continua ad avere malori e ne soffre molto, è pur sempre il padre. La serata parte bene con una nuova puntata de Il Segreto e allora tutti sintonizzati su Canale 5 alle 21.15 per una nuova puntata della soap opera spagnola di Aurora Guerra.

    Cristobal minaccia Francisca

    Medita vendetta da tempo e si avvicina il momento in cui Cristobal Garrigues sfogherà la sua ira su Francisca Montenegro. Nelle prossime puntate de Il Segreto vedremo infatti la nobildonna messa in difficoltà dall’intendente giunto a Puente Viejo per far luce sulla morte di Salvador Castro. Fino a dove si spingerà Garrigues? Cristobal arriverà a costringere Francisca a nominarlo unico amministratore di tutte le sue ricchezze. Inizialmente Garrigues si mostrerà molto misterioso, dirà ad Emilia di voler lasciare il suo lavoro e dunque abbandonare Puente Viejo, ma sarà chiaro da subito che in realtà le intenzioni di Cristobal sono altre. Mauricio metterà in guardia la sua padrona consigliandole di agire immediatamente perché Garrigues potrebbe rivelarsi una presenza davvero minacciosa per la donna e in effetti così sarà. In che modo Garrigues riuscirà a farsi nominare amministratore di tutti i beni di Francisca? Per scoprirlo non resta che continuare a guardare Il Segreto durante la prossima settimana. Intanto per sapere cosa sta accadendo sarà bene leggere le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 28 maggio 2017.

    Nelle prossime puntate

    Continuano le avventure dei personaggi della soap opera di Aurora Guerra. Le esaltanti vicende di Puente Viejo vi terranno ancora compagnia nei prossimi pomeriggi, ma cosa accadrà nell’episodio quotidiano di lunedì? Camila è in stato di shock, Hernando rifiuta la difesa, non vuole più farsi rappresentare da un avvocato e così l’uomo rischia seriamente la pena di morte. La Valdesalce non riesce a comprendere la decisione del marito. Emilia riceve una lettera da Maria che le racconta di Beltran, l’orfano di Bosco e Ines salvato dalle grinfie della perfida Francisca, il bambino cresce ed è sereno. Gracia e Don Berengario, anche grazie all’intervento di Hipolito, stringono un patto di pacifica convivenza, così il parroco rinuncia alla sua battaglia in favore della chiusura della boutique. Francisca è sempre più sospettosa e Fé racconta ad Emilia che la nobildonna sta per scoprire cosa si nasconde dietro le indagini della locandiera in nome di Cristobal Garrigues.

    Nelle precedenti puntate

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 28 maggio 2017 possono essere comprese soltanto ripercorrendo le ultime vicende della soap opera spagnola di Canale 5. Cosa sta accadendo a Puente Viejo. Nei giorni scorsi abbiamo visto che Camila è riuscita a uscire dal carcere perché ha accusato Hernando di averla rapita, ma durante un litigio con Elias, Beatriz ha scoperto di essere la figlia di Dos Casas. Matias ha deciso di lasciare la giovane Mella, il ragazzo ha aiutato i fratelli a compiere un furto e non vuole che la ragazza venga coinvolta. Don Berengario e Gracia sono ai ferri corti, la sfilata di costumi da bagno ha avuto un grande successo, ma non è piaciuta al parroco che vuole far chiudere la boutique della moglie di Hipolito. Emilia e Alfonso hanno raccontato a Cristobal Garrigues tutta la verità sulla morte di Salvador Castro, i due fratelli Castaneda hanno anche accompagnato l’intendente nel luogo in cui è stato sepolto il corpo del defunto marito di Francisca.

    Sol vuole denunciare Filo?

    La sorella di Severo è molto combattuta, non sa se denunciare o meno Filo per il furto di gioielli. L’amica che l’ha aiutata a risollevare l’umore dopo l’aborto, ha confessato di avere una figlia malata e di aver dunque compiuto il furto allo scopo di pagare le cure mediche per la sua bambino. Quello che ha raccontato Filo è vero oppure è solo un modo per ingannare Sol? A non essere convinto della buona fede dell’amica della Santacruz è Carmelo. Se le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 28 maggio 2017 lasciano intendere che assisteremo ai mille dubbi di Sol, andando avanti con le puntate vedremo che le incertezze si allontaneranno sempre più. Sol infatti scoprirà che Filo le ha mentito e che l’amica vuole impossessarsi delle ricchezze dei Santacruz. Sol deve anche vedersela con le cattiverie di Francisca, la Montenegro impedisce l’arrivo dei vaccini a Puente Viejo e Lucas è molto preoccupato per le sorti dei bambini. La nobildonna, pur di raggiungere i suoi scopi, non si ferma davanti a nulla.

    Lo scontro tra Gracia e Don Berengario

    È inaccettabile la scandalosa sfilata di costumi da bagno che si è tenuta a Puente Viejo, è questa l’idea di Don Berengario che in seguito al successo dell’evento organizzato da Gracia e Fé ha deciso di ostacolare le due donne. Il parroco pretende che la boutique di Gracia chiuda e spinge anche delle donne a protestare davanti all’esercizio commerciale. Hipolito tenta di aiutare la moglie cercando di mediare con Don Berengario, sarà proprio lui a spingere i due ad un pacifico confronto che si concluderà con un armistizio. I problemi per Gracia però nelle prossime puntate risulteranno anche più gravi perché la donna avrà a che fare con la perfida Francisca. La Montenegro arriverà addirittura a ricattare Gracia, ma per quale motivo? Vi anticipiamo che la moglie di Hipolito sarà minacciata a causa di Fé la quale cercherà di spingere Mauricio ad una fuga d’amore. Può mai Donna Francisca rinunciare al suo braccio destro? La Montenegro è pronta per colpire, ancora.

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 28 maggio 2017

    Uno degli appuntamenti più attesi per chi segue la soap opera spagnola di Canale 5 è proprio quello della domenica, quando la telenovela va in onda in prima serata alle 21.15. Le anticipazioni de Il Segreto di domenica 28 maggio 2017 parlano ancora una volta di un episodio avvincente e sempre incentrato sulle vicende di Los Manantiales.

    Cosa abbiamo visto negli ultimi episodi de Il Segreto durante l’appuntamento pomeridiano con le vicende di Puente Viejo? Sol è molto preoccupata, Filo le ha raccontato di aver rubato i gioielli per poter pagare delle cure mediche, la donna ha confessato di avere una figlia gravemente malata. La Santacruz è combattuta perché non sa se denunciare o meno l’amica. Severo ha accusato Francisca di essere coinvolta nella sparizione di Puri, ma la Montenegro ha ribadito la sua estraneità ai fatti, a dubitare della nobildonna è anche il suo amato Raimundo. Elias sta cercando di spingere Beatriz a prendere le sue parti contro Hernando.

    Beatriz (Giulia Charm) continua ad avere svenimenti e malori, Camila (Yara Puebla) ne è molto preoccupata così chiede aiuto a Lucas (Alvaro Morte). Una volta visitata la ragazza, il medico consiglia alla Valdesalce di ricoverare la giovane Mella. Hernando viene raggiunto dalla notizia che la figlia sta male e ne è sconvolto. Elias (Jamie Llorente) intanto vuole a tutti i costi insediarsi a Los Manantiales, il chimico vorrebbe l’appoggio di Matias (Ivan Montes), ma il ragazzo pende dalla parte di Dos Casas e si dimostra non intenzionato a spalleggiare Mato. Don Berengario vuole che Gracia chiuda la sua boutique ed Hipolito cerca di mediare tra i due. Sol è molto combattuta e non sa se denunciare o meno la sua amica Filo. Cosa farà?