Il Segreto: le anticipazioni della puntata serale di domenica 8 gennaio 2017

I dettagli sull'appuntamento di stasera con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata serale di domenica 8 gennaio 2017

    Il Segreto, come confermano le anticipazioni, tornerà su Canale 5 con una doppia puntata serale domenica 8 gennaio 2017. Dopo uno stop domenicale di qualche settimana coincidente con il periodo natalizio, la soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo sarà di nuovo in tv a partire dalle ore 21.10, e stupirà tutti i telespettatori con una nuova, tragica, uscita di scena. La settima stagione della telenovela iberica infatti, sta per mostrarci la dipartita di uno dei protagonisti della serie, che sarà coinvolto in un incidente triste e inaspettato. Cosa accadrà nei prossimi episodi della soap opera spagnola? Vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda stasera, domenica 8 gennaio 2017, dalle ore 21.10.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata serale di domenica 8 gennaio 2017

    Il Segreto sarà in onda tra poche ore con due episodi inediti, come confermano le anticipazioni della puntata serale di domenica 8 gennaio 2017. Canale 5 a partire dalle ore 21.10 mostrerà ai telespettatori una svolta inaspettata e tragica che riguarderà in particolare un personaggio. Cosa ci attende nei prossimi episodi?

    Nella puntata precedente, quella di sabato 7 gennaio, la trama ha riguardato in particolare l’avvicinamento tra Emilia e Cesar nel periodo natalizio. Inoltre, Eliseo ha sospettato che l’incappucciato che lo ha aggredito fosse Sol. Intanto Bosco ha indagato su Berta con l’aiuto di Severo, e ha anche visto la cartella clinica della ragazza recuperata da Francisca.

    Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nelle puntate n° 1231 e 1232? Scopriamolo attraverso le anticipazioni.

    Nella doppia puntata di stasera de Il Segreto (domenica 8 gennaio 2017), sarà il povero Bosco (Francisco Ortiz) ad essere protagonista. Nel primo episodio il ragazzo scoprirà che Berta è fuggita portando via Beltran dalla villa, poi verrà avvisato da Rosario (Adelfa Calvo) che la ragazza si trova ad El Jaral. Nel frattempo Nicolas (Alejandro Siguenza) verrà informato da Emilia (Sandra Cervera) dell’intenzione di Mariana (Carlota Barò) di aprire un negozio con Gracia (Carmen Canivell) e incoraggerà la compagna a farlo. Nelle stesse ore, mentre Lucas (Alvaro Morte) consiglierà a Don Anselmo (Mario Martin) di stare a riposo, Sol (Adriana Torrebejano) capirà come fermare finalmente Eliseo (Carlos Troya). Inoltre, Ramiro (Pablo Espinosa) chiederà ad Alfonso (Fernando Coronado) di provare a riavvicinarsi ad Emilia, e Bosco tenterà di calmare Berta, ma verrà raggiunto da Francisca

    Nell’episodio successivo invece Francisca, cercando di difendere il nipote dalla follia di Berta, sparerà colpendolo per sbaglio. Il proiettile lo ferirà a morte il ragazzo, che prima di sopire chiederà alla nonna di far crescere ad Aurora (Ariadna Gaya) il piccolo Beltran. La morte di Bosco sconvolgerà i cittadini di Puente Viejo, che organizzeranno una veglia in suo ricordo. Infine, Francisca continuerà a fare di testa sua e prenderà con sé il piccolo Beltran, fingendo che il nipote gliel’abbia affidato.

    Cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? L’appuntamento con la puntata serale di oggi, domenica 8 gennaio 2017, de Il Segreto è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 21.10.