Il Segreto: trama e anticipazioni puntata serale 4 dicembre 2016

I dettagli sull'appuntamento di questa sera con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto: trama e anticipazioni puntata serale 4 dicembre 2016

    Il Segreto andrà in onda tra poco, come confermano trama ed anticipazioni della puntata serale di domenica 4 dicembre 2016. L’appuntamento di questa sera su Canale 5 sarà composto da due episodi e sarà ambientato a Puente Viejo. La settima stagione della serie sta entrando nel vivo tra colpi di scena e rivelazioni inattese. Vediamo nel dettaglio trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda questa sera, domenica 4 dicembre 2016, con qualche curiosità in più sui personaggi.

    Francisca e il mistero sulla sua età

    La settima stagione de Il Segreto è in corso e le anticipazioni e le trame della soap opera sono sempre ricche di novità e colpi di scena. Francisca Montenegro, interpretata dall’attrice Maria Bouzas, è uno dei personaggi centrali all’interno della storia, e nel corso delle stagioni ha dato vita ad una serie di vendette, misteri e atti piuttosto crudeli. Di recente è stata anche rapita, e poi sul punto di sposarsi. E’ stato addirittura organizzato il suo finto funerale. La lapide vista in occasione della cerimonia ha inoltre mostrato la data di nascita (1845) e di morte della donna, rivelando che Francisca all’interno della soap avrebbe 78 anni. A Puente Viejo infatti, gli abitanti si apprestano a festeggiare l’inizio del 1923. La Montenegro però appare così in forma anche perché l’interprete del personaggio nella realtà ha 54 anni (è nata nel 1962). Per scoprire cosa combinerà Francisca e cosa succederà nelle prossime puntate de Il Segreto, basterà sintonizzarsi ogni pomeriggio sugli schermi di Canale 5 ogni pomeriggio.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, lunedì 5 2016, sugli schermi el quinto canale: per cominciare Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz) si prenderanno cura di Severo (Chico Garcia), mentre Lucas rivelerà il motivo per cui ha deciso di salvare Eliseo. Mentre Alfonso (Fernando Coronado) peggiorerà a causa di una ferita, Berta si sentirà perseguitata da qualcuno. Raimundo infine, capirà l’intenzione di Francisca nei confronti di Bosco – ovvero quella di fingersi provata per convincerlo a farlo lavorare presso la sua tenuta – e finirà per litigare in maniera accesa con la donna.

    Cos’altro accadrà a Puente Viejo? L’unica cosa certa per ora è che nella prossima puntata de Il Segreto assisteremo a numerosi colpi di scena: l’appuntamento è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.10 su Canale 5, e per domenica sera a partire dalle 21.10.

    Nella puntata precedente

    Per comprendere le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, domenica 4 dicembre 2016, è utile ricordare quanto accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di sabato 3 dicembre: per prima cosa, Alfonso è stato dichiarato fuori pericolo dopo una lunga operazione e in seguito si è sentito meglio ed è stato accudito da Emilia, Eliseo è riuscito a fermare il piano dei Santacruz e ha confessato a Lucas la verità sulla sua identità e sul fatto di essere il marito di Sol, e Bosco ha provato a vivere serenamente con Berta, senza far caso ai misteriosi cambi di umore della donna. Ecco cosa è accaduto nella puntata de Il Segreto andata in onda nel pomeriggio di sabato 3 dicembre 2016 sugli schermi di Canale 5. Molti degli argomenti affrontati ieri però, verranno trattati anche nella puntata di oggi: la trama de Il Segreto prosegue a Puente Viejo, tra novità e ritorni.

    Lo strano comportamento di Berta

    Tra i protagonisti che si susseguiranno nella puntata de Il Segreto di oggi, domenica 4 dicembre 2016, come rivelano le anticipazioni, troveremo Berta. Questo personaggio, come altri in precedenza, ha subito una certa evoluzione nel corso delle puntate. Entrata in scena come tata di Beltran, Berta aveva guadagnato la simpatia e la fiducia di tutti, e aveva colpito in particolar modo l’attenzione di Bosco. Poi però, qualcosa nel suo comportamento aveva iniziato a cambiare: negli episodi in onda in questo periodo infatti, Berta riceve strane telefonate, ha continui sbalzi d’umore e spesso mente anche a Bosco. Francisca si è accorta che qualcosa in lei non va e ha deciso di sapere di più. Berta inoltre, nelle puntate che vedremo prossimamente, si trasformerà completamente e sarà causa di un triste epilogo per uno dei personaggi principali della soap opera.

    Per scoprire di più su cosa provocherà il comportamento della giovane non ci resta che seguire la puntata de Il Segreto in onda questa sera, a partire dalle ore 21.10 sugli schermi del quinto canale.

    Lo scontro tra Lucas ed Eliseo

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, domenica 4 dicembre 2016, riguardano alcuni dei personaggi maschili della soap opera in onda ogni giorno su Canale 5. In particolare, le vicende che seguiremo in tv questa sera, riguarderanno Lucas ed Eliseo: il primo è l’attuale fidanzato di Sol, il secondo invece è l’ex capo nonché il marito segreto della donna. Sol, giunta a Puente Viejo insieme al fratello per lasciarsi alle spalle la sua vecchia vita, credeva di essersi liberata del marito una volta per tutte, ma con sua somma sorpresa è stata raggiunta proprio da lui. Lucas, dapprima tenuto all’oscuro della notizia, è stato informato dal diretto interessato, e poi è stato convinto da Severo ad agire. Lo scontro tra i due uomini però si concluderà molto male per Eliseo, che verrà trasportato da Lucas al dispensario d’urgenza: il medico gli salverà la vita, senza conoscere ciò che lo attende. Le anticipazioni della puntata del Segreto in onda questa sera, domenica 4 dicembre 2016, rivelano cos’altro succederà. Sul quinto canale verranno trasmessi due episodi.

    Il Segreto tornerà in tv anche oggi questa sera con un doppio appuntamento. I prossimi episodi, come rivelano le anticipazioni della puntata di domenica 4 dicembre 2016, inizieranno a partire dalle ore 21.10 su Canale 5.

    Nelle puntate precedenti la trama è stata incentrata sull’imminente parto di Mariana, sulla ripresa fisica di Alfonso dopo la sparatoria nella quale è stato coinvolto e sull’avanzata di Eliseo, deciso a riprendersi Sol. Cosa succederà ai protagonisti della soap opera spagnola nelle puntate n°1203 e 1204? Vi riportiamo le anticipazioni.

    Nella puntata di oggi de Il Segreto (domenica 4 dicembre 2016), per cominciare, Lucas (Alvaro Morte) e Sol (Adriana Torrebejano) si confronteranno sul fatto che Eliseo risulti essere il marito della donna. La notizia sconvolgerà il medico, il quale però verrà persuaso da Severo (Chico Garcia) a provare a fermarlo. Bosco ascolterà la richiesta di Berta e non farà caso ai cambi di umore della donna, vivendo serenamente la relazione con lei. Bosco inoltre, sarà chiamato da Francisca a lavorare presso la sua tenuta.

    Severo ed Eliseo si scontreranno violentemente, e dopo l’agguato Lucas dovrà soccorrere il suo ‘rivale’, salvandolo. Nel frattempo Berta continuerà a ricevere strane telefonate, apparendo piuttosto agitata ogni volta che sentirà lo squillo dell’apparecchio. Mentre Alfonso sarà riconoscente nei confronti di Emilia, la quale lo accudirà, Severo aiuterà Mariana e Nicolàs a mettersi in moto per recarsi all’ospedale.

    Cosa accadrà agli abitanti di Puente Viejo? L’appuntamento con la puntata di oggi, domenica 4 dicembre 2016, de Il Segreto è fissato su Canale 5 tra le ore 16,00 e le ore 16.30.