Il Segreto, anticipazioni e trame dela puntata di domenica 9 aprile: Beatriz ha paura di Hernando

In anteprima le trame sulla soap opera spagnola che va in onda su Canale 5 alle 21.10. Francisca offre a Severo le prove contro Hernando, Il Santacruz medita vendetta. Emilia riceve una brutta notizia

da , il

    Le anticipazioni della puntata di domenica 9 aprile 2017 svelano che a Los Manantiales non tutto è risolto: Beatriz ha paura di Hernando, è lui la causa dei suoi incubi. La ragazza è spaventata e si confida con Matias che le darà conforto. Che stia nascendo una nuova coppia? Per capirlo basterà guardare l’inedito episodio della soap opera spagnola di Canale 5, intanto eccovi qualche anticipazione di stasera e qualche curiosità sulle prossime puntate. Preparatevi perché a Puente Viejo sta per tornare lo spettro della famiglia Castro.

    Un nuovo personaggio de Il Segreto

    Sta per arrivare un nuovo personaggio a sconvolgere gli equilibri già precari della comunità di Puente Viejo. Le anticipazioni della puntata di domenica 9 aprile 2017 sono tutte dedicate ai Dos Casas e ai Santacruz, ma presto l’attenzione si sposterà su una new entry. A Il Segreto entra in scena Cristobal Garrigues, interpretato dall’attore Carlos De Austria. Ma chi è Cristobal? Tenetevi forte, Guerrigues è il figlio di Salvador Castro il defunto marito di Donna Francisca. Cristobal è anche il fratellastro di Pepa. L’uomo ritorna a Puente Viejo con uno scopo ben preciso: far luce sulla morte del padre, Guerrigues è convinto che responsabile dell’uccisione di Castro sia la Montenegro. Cristobal si rivelerà perfido quanto il padre e inizialmente punterà tutto sulla vendetta e l’intenzione di colpire Francisca. Il fantasma dei Castro fa ritorno a Puente Viejo e creerà scompiglio. Staremo a vedere, intanto proiettiamoci nel presente con la puntata di oggi e quella di domani.

    Nelle prossime puntate

    L’appuntamento con la soap opera di Aurora Guerra è quotidiano, così proviamo a darvi qualche novità in più per affrontare la prima puntata della prossima settimana. Cosa accadrà lunedì 10? Un lieto evento sta per spezzare questa catena di vicende drammatiche che si sono susseguite di recente. Sol e Lucas aspettano un bambino. I due meritano un po’ di felicità, dopo aver lottato contro Eliseo per coronare il loro sogno d’amore. Dall’altro lato, Candela si confida con Rosario: ha paura di non poter avere un figlio con Severo. Camila continua le sue indagini, la donna è determinata a conoscere il passato di Hernando, è troppo preoccupata per Beatriz e desidera che la sua famiglia possa trovare la piena felicità, ma la giovane Mella è troppo diffidente e convinta che tra le cause del suo trauma ci sia proprio il tutore. Le trame de Il Segreto si fanno sempre più avvincenti.

    Nelle precedenti puntate

    Cosa è accaduto a Puente Viejo nelle ultime puntate? Prima di addentrarci tra le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 9 aprile 2017, diamo uno sguardo a quanto è successo negli episodi precedenti.

    Rafaela ha sequestrato Emilia per poi legarla ad una sedia con una bomba addosso, l’anarchica ha minacciato di farla saltare in aria, ma l’intervento di Alfonso e di Ramiro oltre a quello del tenente Longinos hanno fatto sì che la locandiera si salvasse. Francisca porta avanti la sua macchinazione ai danni di Severo e di Hernando. Dopo aver concluso la sua alleanza con il Santacruz, la nobildonna vuole mettere zizzania tra i due uomini ed escogita un piano preciso. La Montenegro ha infatti comunicato a Severo che Hernando sapeva che a La Quinta Miel ci sarebbe stato un attentato, ma non ha fatto nulla per avvertirlo o per fermare gli anarchici. Intanto alla tenuta di Los Manantiales i Dos Casas sembrano aver ritrovato un equilibrio dopo la guarigione di Camila e di Hernando, ma la serenità sta per spezzarsi ancora una volta.

    L’articolo di giornale contro Emilia

    Non bastava essere stata sequestrata da un’anarchica, Emilia cade nel mirino di quelli che potremmo definire i media dell’epoca. Nelle anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 9 aprile 2017 vedremo la locandiera alle prese con una brutta vicenda. Un articolo di giornale descrive il suo locale come un covo di anarchici. Emilia e Alfonso avevano dato ospitalità e offerto un lavoro a Rafaela che però li ha ripagati con una bomba e un sequestro. La famiglia Castaneda-Ullola viene dipinta come una piccola comunità anarchica, purtroppo molti degli abitanti di Puente Viejo sembrano appoggiare la teoria secondo cui Emilia e Alfonso potrebbero essere coinvolti nei moti rivoluzionari portati avanti dagli anarchici. Onésimo parla con la locandiera per comunicarle che l’articolo ha avuto un brutto effetto sulla comunità. Raimundo sa bene a chi rivolgersi per aiutare la figlia: Francisca Montenegro. Tenete le dita incrociate per Emilia, speriamo che i guai per la famiglia Castaneda, dopo l’uragano Rafaela, siano finiti.

    Matias e Beatriz sempre più vicini

    Sta per scoccare la scintilla tra Beatriz e Matias? Secondo le anticipazioni de Il Segreto di domenica 9 aprile 2017 i due giovani troveranno conforto l’uno nell’altra. Da un lato Matias soffre per aver perso definitivamente Prado che ormai ha anche un nuovo fidanzato e per gli avvenimenti recenti con Rafaela, dall’altro Beatriz continua ad avere negli incubi e si convince sempre più che a causare il suo trauma sia stato Hernando. Matias ha iniziato a lavorare a Los Manantiales, sono stati i genitori ad avere l’idea, un modo per distrarlo dalle delusioni avute di recente. Nelle prossime puntate de Il Segreto vedremo i due ragazzi sempre più vicini, Matias sarà un buon supporto per la fragile Beatriz in un momento molto delicato. Si sta per formare una nuova coppia? Vedremo nei prossimi episodi. Probabilmente qualche fan delle telenovela ci spera anche. Intanto l’appuntamento con la soap è per stasera in prima serata alle 21.10.

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 9 aprile 2017

    Riprende l’appuntamento domenicale con la soap opera spagnola di Canale 5 e di conseguenza, ecco le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 9 aprile 2017.

    Abbiamo lasciato Puente Viejo in balia di alcune minacce, da un lato Emilia ha rischiato la vita dopo essere stata sequestrata da Rafaela e legata ad una sedia con una bomba addosso, dall’altro nella piccola comunità si preannunciano scintille tra Hernando Dos Casas e Severo Santacruz. A scatenare l’ira del padrone de La Quinta Miel è la Montenegro la quale ha rivelato al diretto interessato che Hernando era a conoscenza del fatto che gli anarchici lo avrebbero colpito in un attentato. Quale sarà la reazione di Severo lo scopriremo guardando la puntata in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5. Intanto ecco un’anteprima.

    Francisca (Maria Bouzas) fornisce a Severo le prove contro Hernando: Dos Casas era a conoscenza del pericolo corso da Santacruz ma non lo ha aiutato.

    Beatriz (Giulia Charm) e Matias si consolano a vicenda, la ragazza diffida di Hernando mentre il Castaneda si sente in colpa per quanto successo alla locanda.

    Un articolo di giornale indica la locanda di Emilia e Alfonso come una sorta di covo che ospita gli anarchici. La cattiva pubblicità nei confronti dei Castaneda avrà delle ripercussioni e Raimundo (Ramon Ibarra) chiederà a Francisca di dare una mano alla figlia.