Il Segreto, anticipazioni della puntata del 7 maggio 2017: Matias fa una promessa ad Hernando

Le trame sull'episodio della soap opera spagnola di Aurora Guerra che va in onda su Canale 5 alle 21.15. Matias ha trovato Hernando e gli chiede spiegazioni sulla sua fuga e sulla verità circa la morte di Manuela e di Damian. Sol tratta con freddezza Candela, mentre Severo teme che Francisca stia tramando qualcosa contro i Santacruz

da , il

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 7 maggio 2017 sono coinvolgenti e appassionanti. Matias scopre il nascondiglio di Hernando, tra i due c’è un bel confronto. Castaneda è convinto dell’innocenza di Dos Casas e gli promette che farà di tutto pur di metterlo in salvo. Intanto Severo teme che Francisca stia per combinarne una delle sue ai danni della famiglia Santacruz. L’appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5 è fissato per questa sera alle 21.15.

    La verità su Francisca

    Tutta la verità su l’incendio a El Jaral verrà fuori. È stata Francisca Montenegro a edulcorare il vino con l’etanolo il giorno della tragedia. A raccontarlo è Puri, la domestica dei Santacruz. Carmelo e Severo smascherano la donna, è una spia di Francisca Montenegro e le passa informazioni preziose sulla famiglia per cui lavora. Carmelo e Severo passano così all’attacco e costringono Puri a raccontare tutta la verità sui suoi rapporti con Francisca Montenegro. Puri non ha freni e racconta tutte le malefatte della nobildonna, non solo, la domestica si dichiara pronta a confessare tutto davanti ad un giudice. Severo ha finalmente il coltello dalla parte del manico e può usare queste informazioni per denunciare Francisca e vendicarsi dei torti subiti. Riuscirà la Montenegro a spuntarla anche questa volta? Per saperlo basterà sintonizzarsi su Canale 5, intanto ecco le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 7 maggio 2017 e qualche chicca sui prossimi episodi e le trame de Il Segreto.

    Nelle prossime puntate

    Cosa vedremo nel prossimo episodio de Il Segreto che va in onda lunedì alle 16.20? Severo scopre che Francisca ha punzecchiato Sol sul suo aborto senza mostrare un briciolo di delicatezza. Il Santacruz si precipita dalla Montenegro e la minaccia, se non la smette di importunare la sua famiglia ne pagherà le conseguenze e saranno care. Così Severo lancia un ultimatum a Francisca. Ma bastano le parole per fermare la nobildonna? La Montenegro chiede a Mauricio di rivolgersi a Puri, la domestica dei Santacruz per raccogliere informazioni così da non farsi sorprendere. Lucas continua a cercare di risollevare l’umore di Sol e le fa un regalo, non ottiene però i risultati sperati. Cristobal minaccia pesantemente Emilia, all’ennesimo rifiuto della donna di continuare ad offrire il suo aiuto all’ambiguo intendente, Garrigues la ricatta nuovamente e si mostra disposto a scagliarsi contro tutta la famiglia Castaneda-Ulloa pur di ottenere quello di cui ha bisogno.

    Nelle precedenti puntate

    Dove eravamo rimasti? Nelle puntate precedenti de Il Segreto l’attenzione dei telespettatori si è concentrata soprattutto sulla misteriosa fuga di Hernando Dos Casas. La Guardia Civile giunta nella tenuta per arrestarlo in seguito al presunto coinvolgimento nell’assassinio della moglie e del figlio, non lo ha trovato. Eppure Camila si sta rendendo conto che forse Hernando non è andato troppo lontano, tra cibi che scompaiono e indumenti fuori posto a Los Manantiales sta accadendo qualcosa di strano. Elias approfitta della situazione, vorrebbe trasferirsi alla tenuta, ma Camila vuole impedirlo. Intanto Sol continua a soffrire per l’aborto e la scoperta di non poter più avere figli, Lucas la coinvolge in un nuovo progetto, ma basterà questo per distrarla? In più Francisca Montenegro, incurante del dolore della ragazza per la perdita subita, passa all’attacco e l’affronta senza alcuna sensibilità. I fratelli di Matias hanno cercato di coinvolgerlo in un losco affare, cosa farà il ragazzo?

    I timori di Severo

    Dopo anni e anni a combattere, Severo Santacruz intuisce le mosse della sua più acerrima nemica, Francisca Montenegro come rivelano le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 7 maggio 2017. Durante una conversazione con il suo fedele braccio destro, Severo confessa di non sentirsi tranquillo e di avere il sentore che Francisca stia nuovamente tramando alle loro spalle. Ignaro ancora dell’affronto che la nobildonna ha fatto alla sorella, il Santacruz riferisce a Carmelo l’importanza di stare in guardia, la paura che la Montenegro possa agire da un momento all’altro e sorprenderli c’è, soprattutto adesso che Candela è incinta. In effetti è così, Francisca trama qualcosa, non è un caso che si sia scagliata contro Sol probabilmente per provocare e indispettire Severo. Eppure la Montenegro non è osservata solo dai Santacruz, a tenerla d’occhio c’è anche Cistobal Garrigues. Staremo a vedere, intanto vediamo cos’altro accadrà questa sera alle 21.15 su Canale 5.

    La verità di Hernando

    Non è stato lui ad uccidere la moglie e il figlio, così Hernando spiega a Matias di essere innocente. Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 7 maggio 2017 rivelano che Castaneda scopre il nascondiglio di Dos Casas. Matias è convinto, ed è l’unico insieme a Camila, che Hernando sia innocente. Il ragazzo promette al padre di Beatriz che cercherà in tutti i modi di farlo uscire dalla brutta situazione in cui Elias Mato lo ha messo. Fuggito all’arresto per l’omicidio della moglie e del figlio, Hernando si è rintanato nelle segrete di Los Manantiales. Una mossa che Camila aveva intuito. Nelle prossime puntate vedremo Elias in procinto di avvicinarsi ai beni di Dos Casas per diventarne il padrone, Matias intuirà il pericolo e correrà da Hernando per impedire che Camila venga abbindolata dal chimico. La Valdesalce entrerà in possesso del diario di Manuela cosa troverà nelle parole della ex moglie di Hernando? Continuerà a credere nell’innocenza del marito?

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 7 maggio 2017

    Domenica è arrivata e questa sera vi aspetta la soap opera spagnola di Aurora Guerra su Canale 5. Pronti per un nuovo episodio delle settima stagione? Se non avete guardato la tv ieri, sarà bene fare un piccolo passo indietro prima di leggere le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 7 maggio 2017. Ebbene sì, qualcuno ha trovato il fuggiasco, ovvero Hernando Dos Casas. Matias è sceso nelle segrete di Los Manantiales e sorpresa, vi ha trovato il suo capo. Camila in effetti sospettava che il marito non si fosse allontanato troppo dalla tenuta per fuggire all’arresto. Cosa si diranno i due? Matias correrà a raccontare tutto alle autorità o ancor peggio a Elias? Lo vedremo questa sera, intanto se ci spostiamo in casa Santacruz, l’aria che tira non è delle migliori con Francisca sempre intenta a tramare e di una perfidia tale da colpire una donna che ha appena abortito, Sol.

    Matias (Ivan Montes) scova Hernando (Angel de Miguel) nelle segrete di Los Manantiales. Dos Casas chiede al ragazzo come sia riuscito a trovarlo e il Castaneda gli rivela di aver carpito alcuni segnali e di aver intuito il suo nascondiglio. Matias è molto diretto con Hernando, gli chiede se ha a che fare con la morte della defunta moglie Manuela e del figlio Damian. Dos Casas è altrettanto diretto, non è stato lui ed è convinto di essere vittima di una macchinazione di Elias Mato (Jaime Llorente). Matias gli promette di mantenere il segreto e di non rivelare il suo nascondiglio.

    Intanto Severo è convinto che Francisca (Maria Bouzas) stia tramando qualcosa contro di lui e la sua famiglia. Il Santacruz rivela i suoi timori a Carmelo.

    Sol non riesce a manifestare entusiasmo per la gravidanza di Candela. Sul fronte sfilata di costumi da bagno, Don Berengario è sul piede di guerra e minaccia di punire severamente chi parteciperà all’evento organizzato da Fe.