Il Segreto, anticipazioni della puntata del 21 maggio 2017: Camila contro Hernando

In anteprima le novità sulla puntata della soap opera spagnola di Canale 5 che va in onda questa sera alle 21.10. Camila cerca in tutti i modi di uscire di prigione per poter indagare sulla morte di Manuela e di Damian. Alfonso racconta a Emilia tytta la verità sulla morte di Salvador Castro. La guerra tra Francisca e Severo continua

da , il

    Tornano Il Segreto e le anticipazioni della puntata di domenica 21 maggio 2017 con nuovi avvincenti racconti. Per poter salvaguardare Hernando , Camila si mette contro il marito e lo accusa di averla rapita. Una bugia detta a fin di bene pur di continuare ad indagare sulla morte di Damian e Manuela. L’inedito episodio della settima stagione della soap opera spagnola di Aurora Guerra andrà in onda alle 21.10 su Canale 5.

    Francisca si sbarazza di Puri

    La testimonianza di Puri su quanto è accaduto il giorno dell’incendio di El Jaral può essere fatale per Donna Francisca ed è così che la nobildonna decide di sbarazzarsi della domestica di Severo. Ovviamente la Montenegro si serve del suo braccio destro, Mauricio e gli ordina di liberarsi di Puri. Fé scopre tutto e teme il peggio, ma quali sono le reali intenzioni di Francisca? La donna vuole evitare a tutti i costi che Puri testimoni contro di lei. Mauricio che accoglie sempre gli ordini della sua ‘padrona’ fa sì che il piano di Francisca vada a buon fine e così la domestica dei Santacruz sparisce improvvisamente. Carmelo e Severo saranno molto preoccupati e intuiranno da subito che dietro la scomparsa di Puri ci sia lo zampino della Montenegro. Fé, invece, dopo aver ascoltato Francisca ordinare a Mauricio di sbarazzarsi della domestica teme fortemente che Puri possa addirittura essere stata uccisa. Che fine ha fatto? Non resta che scoprirlo nei prossimi episodi, intanto godetevi le anticipazioni de Il Segreto della puntata del 21 maggio 2017.

    Nelle prossime puntate

    Le emozioni non terminano certo con la prima serata di questa sera. La soap opera spagnola di Canale5 andrà in onda anche domani, lunedì e per tutta la prossima settimana senza interruzioni e rispettando i classici appuntamenti. Cosa accadrà nella prossima puntate de Il Segreto? L’attenzione si rivolgerà verso Emilia ed Alfonso i quali decideranno di raccontare tutta la verità a Cristobal Garrigues sulla morte di Salvador Castro. Come reagirà l’uomo? Una volta scoperto che è stata Soledad ad uccidere il padre, punterà ancora la sua sete di vendetta su Francisca? A proposito della nobildonna, la Montenegro avrà un incontro o meglio uno scontro con Severo, in cui lascerà intendere di essere stata lei ad impedire l’arrivo dei vaccini a Puente Viejo così da incastrare la Fondazione della famiglia Santacruz. Finalmente avrà luogo la sfilata dei costumi da bagno, cosa dirà Don Berengario? La reazione non sarà certo felice, già dalle anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 21 maggio 2017 vediamo che l’evento provoca qualche malumore.

    Nelle precedenti puntate

    Cosa sta accadendo a Puente Viejo in questi giorni? L’appuntamento con la soap opera spagnola di Aurora Guerra è costante, tutti i giorni Canale 5 trasmette un episodio della telenovela, dunque prima di leggere le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 21 maggio 2017 sarà bene fare un sunto delle puntate precedenti. Camila ed Hernando sono stati raggiunti dalla Guardi Civile durante la loro fuga e sono stati arrestati. Alfonso, vista la situazione in cui versa Emilia ha deciso di raccontare alla moglie tutta la verità sulla morte di Salvador Castro, in cui in un certo senso è implicato anche lui insieme al fratello. Cosa sarà realmente accaduto al marito di Francisca Montenegro? La nobildonna, intanto, è decisa a condurre una lunga guerra contro Severo e non si lascia certo intimidire così attacca Sol, il suo obiettivo è la fondazione Santacruz. Fervono i preparativi per la sfilata, ma qualcuno rompe l’armonia di Gracia e Fé, Dolores infatti si intromette e ciò non rende felici le due ideatrici dell’evento.

    Camila incolpa Hernando di averla rapita

    Camila ed Hernando sono stati arrestati, durante il tentativo di fuga alla volta di Cerceda per indagare sulla morte di Manuela e Damian i due coniugi sono stati raggiunti dalla Guardia Civile. Un bel problema e per due semplici motivi, da un lato Elias Mato pronto ad insidiarsi a Los Manantiales, dall’altro non c’è nessuno in grado di indagare su quanto accaduto per poter provare l’innocenza di Hernando. A prendere in mano la situazione è Camila stessa che a malincuore decide di dichiarare il falso pur di uscire di prigione. La Valdesalce accusa Dos Casas di averla rapita in modo tale da rendersi libera e poter andare a Cerceda per raccogliere informazioni utili per scagionare il marito. La decisione di Camila provocherà un duro scontro con Elias Mato che capirà le intenzioni della Valdesalce. La donna però vuole capire cosa è realmente accaduto durante l’incendio che ha provocato la morte della defunta moglie di Hernando e del figlio. Riuscirà Camila a scagionare Hernando?

    La verità sulla morte di Salvador Castro

    Dopo i continui ricatti a Emilia e l’arresto di Raimundo, poi liberato grazie all’aiuto di Francisca, Alfonso decide di raccontare la verità a sua moglie sulla morte di Salvador Castro. Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 21 maggio 2017 rivelano che il perfido marito di Francisca non è morto annegato nel lago come la nobildonna ha lasciato credere a tutti. È Alfonso a raccontare tutta la verità. Soledad aveva sempre subito i maltrattamenti del padre Salvador Castro, quando poi la ragazza si è innamorata di Juan Castaneda il marito della Montenegro è andato su tutte le furie. È stata Soledad a uccidere Castro tentando di difendere Juan dalla furia dell’uomo, dunque la sua è stata una legittima difesa. I due innamorati chiesero poi l’aiuto di Ramiro e Alfonso per seppellire il corpo di Castro. La verità dunque viene a galla e nelle prossime puntate, Emilia e Alfonso decideranno di raccontare tutto a Cristobal che scoprirà dunque che ad uccidere il padre non è stata Francisca Montenegro.

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 21 maggio 2017

    Riprende l’appuntamento serale con la soap opera spagnola di Aurora Guerra dopo lo stop della scorsa settimana. Un nuovo episodio sta per andare in onda ma prima di scoprire le anticipazioni della puntata di domenica 21 maggio 2017, facciamo un salto indietro per ricostruire tutte le vicende che stanno appassionando i telespettatori e che come sempre si stanno verificando nell’ormai famosissima Puente Viejo.

    Negli episodi precedenti de Il Segreto abbiamo visto prima il ritrovamento da parte di Camila di Hernando e il tentativo di fuga dei due poi conclusosi con l’arresto dei due coniugi. Il piano dei Dos Casas era quello di recarsi a Cerceda per poter indagare sulla morte di Manuela e Damian, ma il tentativo è fallito anche perché Elias ha avvertito le guardie prima che i due coniugi potessero scappare. Alfonso intanto ha deciso di rivelare ad Emilia tutta la verità sulla morte di Salvador Castro, mentre Fé e Gracia sono molto impegnate con i preparativi della sfilata, ma l’intromissione di Dolores ha creato un po’ di tensioni.

    Camila (Yara Puebla) compie un gesto estremo pur di uscire di prigione e continuare ad indagare sulla morte di Damian e Manuela. La Valdesalce infatti incolpa Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) di averla rapita così da far ricadere ogni tipo di accusa nei suoi confronti. Camila è intenzionata a partire da sola alla volta di Cerceda e continuare il piano che avrebbe dovuto portare a termine insieme al marito.

    Alfonso (Fernando Coronado) decide di raccontare tutta la verità ad Emilia (Sandra Cervera) e di rendere dunque la donna consapevole della causa che ha provocato la morte di Salvador Castro. Il Castaneda tenta così di tutelare la moglie dalle minacce e dai ricatti di Cristobal Garrigues.

    Francisca Montenegro (Maria Bouzas) provoca un incidente così da impedire al carico dei vaccini diretto a Puente Viejo di arrivare, così facendo la nobildonna colpisce la fondazione dei Santacruz. Tra Severo e Francisca si riaccende la miccia.