Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 3 febbraio 2017

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 3 febbraio 2017

    Il Segreto, come confermato da trama e anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 3 febbraio 2017, è tornato su Canale 5 a partire dalle ore 16.20. Un episodio inedito della soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo è stato trasmesso in tv nell’ambito della settima stagione della telenovela iberica. In queste settimane la storyline contiene amori, vendette e ritorni, ma anche i volti dei personaggi che ormai conosciamo, oltre a qualche new entry. Cosa succederà in particolare nei prossimi episodi della soap opera spagnola? Riportiamo trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto trasmessa oggi, venerdì 3 febbraio 2017, a partire dalle ore 16.20.

    Nuove nozze in arrivo a Puente Viejo

    Le nuove trame ed anticipazioni de Il Segreto si riferiscono agli episodi della settima stagione della soap opera, che sugli schermi italiani ha preso il via a gennaio 2017. Dopo alcune tragedie, rapimenti, separazioni e altri momenti negativi, ci saranno finalmente momenti felici per i protagonisti della telenovela iberica. Di recente abbiamo assistito alle nozze tra Hipolito e Gracia, ma i due non saranno gli unici a convolare a nozze nella stagione in corso. Le anticipazioni delle puntate spagnole, infatti, ci suggeriscono che presto arriverà un doppio matrimonio tra due coppie che stanno attraversando un momento difficile: la prima sarà quella formata da Lucas (Alvaro Morte) e Sol (Adriana Torrebejano), la seconda invece quella composta da Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida de la Cruz). Non tutto filerà liscio, anzi ci saranno alcuni intoppi e qualcuno cercherà di impedire loro di pronunciare il fatidico sì. L’amore però vincerà su tutto e per i quattro protagonisti ci sarà un lieto fine, almeno momentaneo…

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, sabato 4 febbraio 2017, sugli schermi di Canale 5. Per cominciare, Severo (Chico Garcia) e Lucas (Alvaro Morte) trarranno in salvo Candela (Aida de la Cruz) e Sol (Adriana Torrebejano). Intanto, Hernando (Angel de Miguel) incolperà tutti gli abitanti di Puente Viejo della tragedia che ha sterminato la famiglia Mella, benché in realtà si fosse trattato di un incidente. Nel frattempo Eliseo (Carlos Troya), si accorgerà della fuga di Sol (Adriana Torrebejano), Candela (Aida de la Cruz), Severo (Chico Garcia) e Lucas (Alvaro Morte) e proverà ad impedire loro di scappare. La colluttazione si concluderà con uno scontro a fuoco durante il quale qualcuno rimarrà ferito…Infine Francisca (Maria Bouzas) andrà a fare visita a Hernando ma lui non vorrà saperne di avere a che fare con lei, così come con nessun altro abitante del paese.

    L’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.20 sugli schermi di Canale 5 dal lunedì al venerdì, il sabato alle ore 16.00 e la domenica alle ore 21.10.

    Nella puntata precedente

    Per approfondire le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 3 febbraio 2017, è utile ripercorrere cosa è accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di giovedì 2 gennaio: Beatriz (Giulia Charm), ospite dei Castaneda presso la Locanda, è stata raggiunta da Hernando Dos Casas (Angel de Miguel), il suo tutore. Intanto, Carmelo (Raul Pena) e Severo (Chico Garcia), si sono rivolti a Raimundo (Ramon Ibarra) per chiedere a Francisca (Maria Bouzas) di aiutarli a localizzare Eliseo (Carlos Troya) e quindi anche Candela (Aida de la Cruz) a Sol (Adriana Torrebejano). Infine, Rosario (Adelfa Calvo), si è trasferita con Ramiro (Pablo Espinosa) nella nuova casa.

    Molti tra gli argomenti affrontati nel corso dell’appuntamento di ieri verranno ripresi anche nella puntata di oggi: come ogni giorno la trama de Il Segreto si procede in maniera avvincente, tra novità e ritorni.

    Carmelo e Severo trovano Sol e Candela

    Tra i protagonisti della puntata de Il Segreto di oggi, 3 febbraio 2017, ritroviamo anche Carmelo (Raul Pena), Severo (Chico Garcia), Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz). I due uomini ritroveranno le due amiche – ancora nelle mani del perfido Eliseo (Carlos Troya) – grazie alla pista fornita da donna Francisca (Maria Bouzas), interpellata da Raimundo (Ramon Ibarra). Dopo averle localizzate, Severo e Carmelo inizieranno a tentare di liberarle, ma l’impresa di rivelerà più ardua del previsto. Riusciranno a cavarsela? Che ne sarà di loro?

    Per sapere nel dettaglio come si evolverà la storia di Carmelo, Severo, Sol, Candela e degli altri protagonisti de Il Segreto, non resta che sintonizzarsi sulla puntata trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.20, sugli schermi del quinto canale.

    Hernando porta Beatriz a Los Manantiales

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, venerdì 3 febbraio 2017, riguardano la decisione di Hernando Dos Casas (Angel de Miquel), il tutore legale di Beatriz Mella (Giulia Charm). Nell’episodio di ieri infatti, ha fatto il suo ingresso in scena uno dei nuovi personaggi della settima stagione. L’uomo comunicherà ai Castaneda, con modi tutt’altro che affabili, che porterà la ragazza presso la sua nuova tenuta, Los Manantiales. Vedendola andare via con lui, la famiglia che ospitava Beatriz a La Quinta si preoccuperà molto e farà in modo di tenersi aggiornata sulla situazione. Che intenzioni avrà Hernando? Perché si comporta in modo così freddo e prepotente?

    Le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio, forniscono altri dettagli su quello che succederà a questi e agli altri personaggi della soap opera nei prossimi episodi in onda sul quinto canale.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di venerdì 3 febbraio 2017

    Il Segreto sarà disponibile su Canale 5 con un episodio inedito, e le anticipazioni della puntata di venerdì 3 febbraio 2017 chiariscono cosa succederà al suo interno. La telenovela da qualche giorno sta andando in onda subito dopo la fascia giornaliera dedicata a L’Isola dei famosi, alle ore 16.20: cosa succederà nei prossimi episodi della telenovela di Aurora Guerra?

    Nella puntata precedente, la trama ha visto Beatriz (Giulia Charm), ospite dei Castaneda, essere richiamata dal suo tutore Hernando Dos Casas (Angel de Miguel). Inoltre, Carmelo e Severo si sono rivolti a Raimundo (Ramon Ibarra) per chiedere a Francisca di aiutarli a localizzare Eliseo e quindi ritrovare Sol e Candela. Inoltre, Rosario (Adelfa Calvo) si è trasferita nella sua nuova casa con il figlio Ramiro (Pablo Espinosa).

    Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n°1260? Scopriamolo tramite le anticipazioni.

    Nella puntata odierna de Il Segreto (venerdì 3 febbraio 2017), si alterneranno alcuni avvenimenti: Hernando porterà via Beatriz dalla locanda e la porterà presso la nuova tenuta che ha acquistato, Los Manantiales. La famiglia Castaneda, nel vedere la giovane andare via con il malvagio tutore, sarà in pensiero per lei. Nelle stesse ore Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) riusciranno a trovare e a mettere in salvo Candela (Aida de la Cruz) e Sol (Adriana Torrebejano) grazie ad una dritta fornita da Francisca (Maria Bouzas).

    Infine Onésimo (Gabriel José Campos) rivelerà agli abitanti di Puente Viejo, preoccupati per la presenza di Don Berengario (Miguel Uribe), che il Vescovo arriverà presto a porre rimedio alla situazione.

    Per sapere come si evolverà la storia, l’appuntamento con la puntata di oggi, venerdì 3 febbraio 2017, de Il Segreto è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.20.