Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 27 gennaio 2017

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 27 gennaio 2017

    Il Segreto, come confermato da trama e anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 27 gennaio 2017, è tornato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.10. Un episodio inedito della settima stagione della telenovela iberica di base a Puente Viejo infatti è stato reso disponibile in tv tra colpi di scena e avvenimenti inattesi. In queste settimane sui nostri schermi si stanno alternando amori, vendette e ritorni, oltre ai volti dei personaggi che ormai conosciamo e a qualche new-entry. Cosa succederà in particolare nei prossimi episodi della soap opera spagnola? Approfondiamo trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto andata in onda oggi, venerdì 27 gennaio 2017, a partire dalle ore 16.10.

    Da quanto va in onda Il Segreto?

    Le nuove trame ed anticipazioni de Il Segreto sono incentrate sugli episodi della settima stagione della soap opera, che sugli schermi italiani ha preso il via a gennaio 2017, dopo la morte di Bosco (Francisco Ortiz). Da quanto va in onda Il Segreto? La soap opera è apparsa sugli schermi spagnoli di Antena 3 per la prima volta il 23 febbraio 2011, mentre in Italia viene trasmesso su Canale 5 dal 10 giugno del 2013. La narrazione nel nostro paese è rimasta leggermente indietro ed ha raggiunto da poco i 1250 episodi mandati in onda. In Spagna invece proprio ieri, giovedì 26 gennaio 2017, è stata trasmessa la puntata numero 1500. Visto il successo indiscusso della serie iberica, la trama dovrebbe protrarsi ancora a lungo sia in Spagna che in Italia, tra personaggi vecchi e nuovi, storie appassionanti e amori segreti, rapimenti, vendette, fughe e tragedie.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, sabato 28 gennaio 2017, sugli schermi di Canale 5. Don Anselmo (Mario Martin) si rimetterà in forze e, una volta rientrato in paese, si imbatterà nel suo sostituto, Don Berengario (Miguel Uribe). Nel frattempo Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz) verranno rapite e il sequestro sarà ordinato da Eliseo (Carlos Troya), il quale in realtà non ha mai lasciato Puente Viejo ma ha solo finto di partire. La notizia arriverà anche a Severo (Chico Garcia), il quale riceverà una telefonata dal cognato che lo avvertirà del rapimento di Sol e Candela. Cosa avrà intenzione di fare? Lo sapremo a breve.

    L’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.10 sugli schermi di Canale 5 dal lunedì al sabato e alle ore 21.10 alla domenica.

    Nella puntata precedente

    Per approfondire le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 27 gennaio 2017, è utile ripetere cosa è accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di giovedì 26: Emilia (Sandra Cervera) ha comunicato a tutti di aver deciso di trasferirsi a Malaga con Cesar. Intanto Francisca (Maria Bouzas) ha provato a convincere le persone a non recarsi alla festa dei Mella, mentre all’evento è scoppiato un incendio dopo l’accensione di alcuni fuochi d’artificio.

    Nelle stesse ore a La Quinta, dopo un brindisi indetto in onore di Sol (Adriana Torrebejano), tutti gli invitati sono stati colpiti da un malore e tra le cause c’è un possibile avvelenamento.

    Alcuni tra gli argomenti affrontati nel corso dell’appuntamento di ieri verranno ripresi anche nella puntata di oggi e sviluppati: come ogni giorno la trama de Il Segreto prosegue in maniera avvincente, tra novità e ritorni.

    Sol e Candela ricevono un invito romantico a sorpresa

    Tra i protagonisti della puntata de Il Segreto di oggi, 27 gennaio 2017, ritroveremo Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz). Dopo molte sventure ed eventi negativi sembrerebbe che la fortuna abbia girato a favore delle due donne. Nel prossimo episodio infatti, entrambe riceveranno una busta contenente un inatteso invito romantico con un appuntamento in un luogo misterioso. Le due donne si recheranno sul posto alla stessa ora ma faranno un’amara scoperta trovandosi davanti chi non avrebbero mai immaginato. Di cosa si tratta? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate della soap opera.

    Per sapere nel dettaglio cosa succederà a Sol, Candela e agli altri protagonisti de Il Segreto dunque, non resta che sintonizzarsi sulla puntata trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.10, sugli schermi del quinto canale.

    Francisca è la responsabile delle due tragedie avvenute a Puente Viejo?

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, venerdì 27 gennaio 2017, si focalizzano sulle due tragedie avvenute di recente a Puente Viejo: l’incendio a El Jaral e l’avvelenamento a La Quinta. Il primo episodio è avvenuto – sembrerebbe – in maniera accidentale nel corso della festa organizzata dai Mella, nel momento dell’accensione dei fuochi d’artificio. Il secondo invece, è stato provocato di proposito da un misterioso mandante, e presto Lucas (Alvaro Morte) scoprirà che il vino è stato manipolato con l’aggiunta di etanolo. Per entrambe le tragedie è Francisca (Maria Bouzas) a sembrare la colpevole più plausibile, ma quando Mauricio la accuserà lei negherà e apparirà stupita.

    Intanto, le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio forniscono altri dettagli su quello che succederà agli altri personaggi della soap opera. Le disgrazie avvenute a Puente Viejo verranno presto chiarite?

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di venerdì 27 gennaio 2017

    Anche oggi Il Segreto tornerà su Canale 5 con un episodio inedito, come riferiscono le anticipazioni della puntata di venerdì 27 gennaio 2017. La telenovela viene collocata tra Uomini e donne e Pomeriggio 5: cosa ci attende nei prossimi episodi della telenovela ideata da Aurora Guerra?

    Nella puntata precedente, la trama ha riguardato in particolare Emilia (Sandra Cervera) e la sua decisione di trasferirsi a Malaga in compagnia di Cesar. Intanto, mentre Francisca (Maria Bouzas) ha cercato di convincere gli abitanti di Puente Viejo a non partecipare alla festa organizzata dai Mella, nel corso dell’evento è scoppiato un incendio che ha intrappolato gli ospiti tra le fiamme. Nelle stesse ore a La Quinta, durante un brindisi in onore di Sol, un malore collettivo ha colpito gli invitati. Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n° 1253? Scopriamolo tramite le anticipazioni.

    Nella puntata odierna de Il Segreto (venerdì 27 gennaio 2017), si susseguiranno alcuni colpi di scena. L’incendio scoppiato all’improvviso a El Jaral sterminerà l’intera famiglia Mella, mentre Severo (Chico Garcia) cercherà di far luce sull’avvelenamento avvenuto a La Quinta. Presso la villa, Mauricio (Mario Zorrilla) accuserà Francisca di aver provocato entrambi gli incidenti, ma lei negherà.

    Nel frattempo, Lucas (Alvaro Morte) prenderà in esame il vino bevuto a La Quinta e scoprirà che è stato alterato da qualcuno che ha utilizzato etanolo. Infine, a Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz) verranno recapitati due inviti romantici…

    Per sapere che piega prenderà la storia, l’appuntamento con la puntata di oggi, venerdì 27 gennaio 2017, de Il Segreto è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.10.