Il Segreto, la puntata del 24 febbraio 2017, trama e anticipazioni: doppio matrimonio in arrivo a Puente Viejo

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, la puntata del 24 febbraio 2017, trama e anticipazioni: doppio matrimonio in arrivo a Puente Viejo

    Il Segreto, come predetto da trama e anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 24 febbraio 2017, è andato in onda anche questo pomeriggio su Canale 5 dalle ore 16.20. All’interno della soap opera ambientata a Puente Viejo tutto si è svolto in funzione di un fatto importante che sta per accadere: un matrimonio doppio. Nell’ ultimoepisodio inedito che abbiamo seguito però, abbiamo visto in azione alcuni personaggi decisi ad impedire l’imminente evento. Scopriamo i dettagli sulla settima stagione de Il Segreto, approfondendo trama e anticipazioni della puntata apparsa in tv oggi pomeriggio, venerdì 24 febbraio 2017. Aggiungiamo anche qualche curiosità su quello che accadrà nel weekend.

    Le anticipazioni del weekend: il doppio matrimonio è alle porte

    Le nuove trame ed anticipazioni de Il Segreto sono incentrate sugli episodi della settima stagione della soap opera, in onda dall’inizio del 2017, che nel corso di questo weekend finalmente mostreranno un attesissimo lieto evento. Nonostante le manipolazioni di Francisca (Maria Bouzas) e di Don Berengario (Miguel Uribe) per impedirlo, e le peripezie precedenti che avevano allontanato le coppie protagoniste per vari motivi, il doppio matrimonio dei Santacruz ci sarà. A convolare a nozze questa volta saranno Severo (Chico Garcia) con Candela (Aida de la Cruz) e sua sorella Sol (Adriana Torrebejano) con Lucas (Alvaro Lucas). La felicità dei neo-sposi sarà coronata anche da una piacevole luna di miele, che li terrà lontani dal paese per un po’. Il matrimonio apparirà nel corso della puntata serale di domenica 26 febbraio 2017, in onda in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21.10.

    Nella prossima puntata

    Il Segreto è appena andato in onda ma sono già disponibili le anticipazioni di ciò che vedremo domani, sabato 25 febbraio 2017, sugli schermi di Canale 5. Francisca (Maria Bouzas) crederà che le nozze dei Santacruz stiano per celebrarsi all’interno della basilica, la realtà però è un’altra. Nel frattempo arriverà il fatidico momento del doppio matrimonio tra Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida de la Cruz) e tra Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte). Presso la tenuta di Los Manantiales intanto, Hernando (Angel de Miguel) si accorgerà della evidente intesa tra sua moglie Camila (Yara Puebla) e il suo aiutante Elias (Jaime Llorente).

    Il Segreto va in onda ogni pomeriggio alle ore 16.20 sugli schermi di Canale 5 dal lunedì al venerdì, ma anche il sabato alle ore 16.00 e la domenica sera alle ore 21.10.

    Nella puntata precedente

    Prosegue il Il Segreto così come le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 24 febbraio 2017. Prima di andare avanti riassumiamo il contenuto della puntata precedente, quella di giovedì 23 febbraio 2017: Camila (Yara Puebla) ha consolato Beatriz (Giulia Charm) per i suoi incubi, mentre Francisca (Maria Bouzas) ha di nuovo cercato di impedire le imminenti nozze dei Santacruz, informandosi sul luogo che le ospiterà. I futuri sposi invece si sono dedicati ai festeggiamenti pre-matrimoniali: Severo (Chico Garcia) e Lucas (Alvaro Morte) sono usciti per celebrare il loro addio al celibato, mentre Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz) hanno radunato le loro amiche.

    Molti di questi temi torneranno anche nella puntata di oggi. La trama de Il Segreto si infittisce: i telespettatori potranno seguirla ogni pomeriggio e la domenica sera.

    Rafaela è già sposata

    Il Segreto torna anche oggi, 24 febbraio 2017, con protagonista Rafaela, la misteriosa ragazza amica di famiglia di Rosario (Adelfa Calvo). Comparsa dal nulla accanto alla donna, la quale aveva fatto perdere le tracce di sé ai suoi figli, da qualche tempo si sta avvicinando a Ramiro (Pablo Espinosa). Rosario però ha sempre espresso il suo disappunto sulla storia tra i due, senza apparente motivazione. Nel prossimo episodio scopriremo i dettagli sulla vicenda: la madre di Ramiro infatti rivelerà al figlio che Rafaela è già sposata, e si è trasferita a Puente Viejo per sfuggire a suo marito, malvagio e violento. Come se ciò non bastasse, l’uomo potrebbe presto rintracciarla e raggiungerla, mettendo in pericolo tutti quelli che le stanno intorno…

    Per sapere i dettagli sulla vicenda che coinvolge questi personaggi de Il Segreto, bisognerà seguire la puntata trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.20, sugli schermi di Canale 5.

    Beatriz confessa un segreto a Camila

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, venerdì 24 febbraio 2017, continuano a trattare il comportamento di Beatrice (Giulia Charm). La ragazza è continuamente vessata dagli incubi e preferisce evitare le persone e restare da sola. Oltre all’incendio che ha sterminato la sua famiglia, i Mella, un altro evento passato potrebbe averla traumatizzata, anche se non è stato ancora svelato. Nel prossimo episodio però vedremo che tra la ragazza e Camila (Yara Puebla), la moglie del suo tutore, si instaurerà un rapporto di fiducia. La ragazza infatti, sentendosi protetta dalle attenzioni della donna, le farà una confessione molto importante e sorprendente. Per sapere i dettagli basterà seguire l’episodio. Le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio, chiariscono quello che succederà a questi e agli altri personaggi della soap opera che ogni giorno si alternano sul quinto canale.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di venerdì 24 febbraio 2017

    Il Segreto, preceduto alle anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 24 febbraio 2017, sarà di nuovo su Canale 5 dalle ore 16,20, subito dopo la fascia giornaliera dedicata a L’Isola dei famosi: torano le storie scritte da Aurora Guerra ne El Secreto de Puente Viejo.

    Nelle puntate precedenti, la trama è stata incentrata sugli incubi di Beatriz (Giulia Charm), che è stata consolata da Camila (Yara Puebla), inoltre, si è svolto l’addio al nubilato di Severo (Chico Garcia) e Lucas (Alvaro Morte). Anche Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz) hanno festeggiato in compagnia delle amiche. Nelle stesse ore Francisca (Maria Bouzas) ha cercato di scoprire dove si svolgerà la cerimonia, per impedirla. Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n°1280? Scopriamo di più con le anticipazioni.

    Nella puntata odierna de Il Segreto (venerdì 24 febbraio 2017), Hernando (Angel de Miguel) continueranno ad avere incomprensioni, per l’atteggiamento freddo e scostante dell’uomo nei confronti della moglie, incredula e stupita. Questi particolari colpiranno anche l’attenzione di Elias (Jaime Llorente). Intanto, Beatriz spiegherà alcune cose molto importanti alla moglie del suo tutore, sentendosi molto al sicuro con lei.

    Un altro mistero verrà svelato: quello sul comportamento di Rosario (Adelfa Calvo) nei confronti del figlio Ramiro (Pablo Espinosa) e della sua relazione con Rafaela. Scopriremo infatti, attraverso le parole della donna, che la giovane da poco arrivata in paese in realtà è già sposata con un uomo violento, dal quale è stata costretta a fuggire. Infine Raimundo (Ramon Ibarra), cercherà di fermare Francisca (Maria Bouzas), la quale però non riuscirà ad accettare l’imminente unione tra il suo nemico Severo e la vedova di suo figlio Tristan, Candela.

    L’appuntamento con la puntata de Il Segreto di oggi, venerdì 24 febbraio 2017, è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.20. Puente Viejo ospiterà nuove e coinvolgenti avventure.