Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 20 gennaio 2017

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 20 gennaio 2017

    Il Segreto, come rivelato da trama e anticipazioni, è andato in onda con la puntata di oggi, venerdì 20 gennaio 2017, sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.20. La soap opera spagnola di base a Puente Viejo è tornata in tv con uno degli episodi della settima stagione, arricchendo la già fitta trama. In queste settimane il pubblico assiste ogni pomeriggio ad amori, vendette e ritorni, appassionandosi a vecchi e nuovi personaggi. Cosa succederà in particolare nei prossimi episodi della soap opera spagnola? Approfondiamo trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto trasmessa oggi, venerdì 20 gennaio 2017, a partire dalle ore 16.20.

    Epidemia di morbillo a Puente Viejo

    Le nuove trame ed anticipazioni de Il Segreto riguardano gli episodi della settima stagione della soap opera, che sugli schermi italiani ha preso il via a gennaio 2017. Tra amori, ritorni, scomparsi e nuovi arrivi, i nuovi appuntamenti attualmente disponibili in tv non smettono mai di stupire. Tra non molto però una nuova disgrazia colpirà gli abitanti dell’intero paese: nello specifico, a Puente Viejo assisteremo ad un’epidemia di morbillo che decimerà la popolazione. All’epoca in cui Il Segreto si svolge infatti, il morbillo non era curabile e spesso provocava la morte di chi lo contraeva. La malattia si diffonderà rapidamente e provocherà l’uscita di scena di alcuni dei personaggi che conosciamo. Chi prenderà il morbillo rischiando la vita e chi invece si salverà? Per saperlo bisognerà rimanere sintonizzati sui prossimi appuntamenti quotidiani con Il Segreto.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, sabato 21 gennaio 2017, sugli schermi di Canale 5. In particolare, a Puente Viejo arriverà Don Berengario (Miguel Uribe), il sostituto di Don Anselmo (Mario Martin). Il nuovo prete stupirà negativamente i cittadini imponendosi con modi poco affabili, del tutto opposti rispetto a quelli del suo predecessore. Nel frattempo Cesar ed Emilia (Sandra Cervera) si avvicineranno molto, fino a baciarsi per la prima volta. Rosario (Adelfa Calvo) rimane ferita nella colluttazione con coloro che organizzano gli incontri di boxe clandestino ai quali Alfonso (Fernando Coronado) partecipa. Infine, Lucas (Alvare Morte) affronta Eliseo dopo aver saputo che è stato violento con Sol (Adriana Torrebejano).

    L’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.20 sugli schermi di Canale 5.

    Nella puntata precedente

    Per approfondire le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 20 gennaio 2017, è utile ripassare quanto accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di giovedì 19: in particolare, Cesar ha continuato a corteggiare Emilia, cercando di convincerla a lasciarsi finalmente andare. Inoltre, la malattia di Don Anselmo (Mario Martin) si è aggravata e ha costretto il prete a rimanere sotto osservazione. Mentre il piano di Severo (Chico Garcia) per ingannare Eliseo ha coinvolto anche Melisa, Fe (Marta Tomasa) è stata ricattata da Francisca (Maria Bouzas) in cambio di informazioni su Aurora e Beltran.

    Molti degli argomenti affrontati nel corso dell’appuntamento di ieri verranno ripresi anche nella puntata di oggi e portati avanti: come ogni giorno la trama de Il Segreto prosegue senza pause, tra novità e ritorni.

    L’alleanza tra Eliseo e Francisca

    Tra i protagonisti della puntata de Il Segreto di oggi, 20 gennaio 2017, ci sono anche Eliseo (Carlos Troya) e Francisca (Maria Bouzas). I due, strenuamente decisi a rovinare la famiglia Santacruz, in particolare Severo (Chico Garcia), stringeranno l’ennesima e pericolosa alleanza per fare del male all’uomo, ma anche a Sol e ai loro cari. Sarà Eliseo a rivolgersi nuovamente a Francisca, con la quale aveva già parlato a proposito della stessa faccenda, ottenendo alcuni consigli. La donna sarà ben contenta di trovare un alleato pronto a tutto come lei per raggiungere uno scopo che le interessa molto. Cosa avranno in mente i due questa volta? Nel corso della puntata di oggi, in particolare, Francisca farà visita a Severo, apparendo molto sospetta…

    Per scoprire quali sono i piani della malvagia signora de Il Segreto, non resta che seguire la puntata della soap opera trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.20, sugli schermi del quinto canale.

    Fe ed Emilia aiutano Aurora

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, venerdì 20 gennaio 2017, riguardano in particolare Fe (Marta Tomasa), Emilia (Sandra Cervera) ed Aurora (Ariadna Gaya).

    Fe infatti, confesserà ad Emilia che Francisca (Maria Bouzas) la ricatta per avere notizie della nipote, e se non le riceverà provvederà a licenziare la cameriera. La donna quindi si accorderà con Emilia per ingannare la Montenegro e fornirle una versione comune della faccenda, senza svelare le reali intenzioni di Aurora. Riusciranno la ragazza e il piccolo Beltran a rimanere lontani e al sicuro dalle grinfie della perfida Francisca? Per saperlo dovremo seguire i prossimi appuntamenti con la telenovela spagnola più seguita di Canale 5.

    Nel frattempo, le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio forniscono altri dettagli su quello che succederà a questi e ad agli altri personaggi, che quotidianamente si alternano all’interno della soap opera.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di venerdì 20 gennaio 2017

    Il Segreto verrà trasmesso su Canale 5 a breve con un nuovo episodio, come riferiscono le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 20 2017. La serie tv viene quotidianamente inserita nell’intervallo di tempo compreso tra Uomini e donne e Pomeriggio 5: cosa ci attende nei prossimi episodi della telenovela scritta da Aurora Guerra?

    Nella puntata precedente, la trama ha mostrato il corteggiamento di Cesar nei confronti di Emilia (Sandra Cervera) e l’aggravarsi delle condizioni di salute di Don Anselmo (Mario Martin), il quale dovrà rimanere ricoverato a lungo. Inoltre, Severo (Chico Garcia) ha messo in atto il proprio piano per ingannare Eliseo, coinvolgendo anche Melisa. Infine Fe (Marta Tomasa) è stata ricattata da Francisca (Maria Bouzas) in cambio di informazioni su Aurora e Beltran.

    Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n° 1245? Scopriamolo tramite le anticipazioni.

    Nella puntata odierna de Il Segreto (venerdì 20 gennaio 2017) Alfonso (Fernando Coronado) sarà coinvolto in alcuni incontri clandestini di boxe e verrà soccorso da Ramiro (Pablo Espinosa). Intanto Fe si accorderà con Emilia per fare in modo che Francisca non venga informata sui movimenti di Aurora, mentre Eliseo stringerà una nuova e pericolosa alleanza con la Montenegro per rovinare i Santacruz.

    Emilia cederà alla corte di Cesar, gettando nello sconforto Alfonso. Infine, Severo riceverà la visita sospetta di Francisca

    Per sapere che piega prenderà la storia, l’appuntamento con la puntata di oggi, venerdì 20 gennaio 2017, de Il Segreto è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.20.