Il Segreto, puntata 2 dicembre 2016: trama e anticipazioni

Il Segreto, puntata 2 dicembre 2016: trama e anticipazioni

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

    Il Segreto, puntata 2 dicembre 2016: trama e anticipazioni

    E’ tornato Il Segreto, con le anticipazioni e la trama della puntata di venerdì 2 dicembre 2016. La soap opera di scena a Puente Viejo, giunta alla settima stagione, è disponibile sugli schermi di Canale 5 ogni pomeriggio e procede tra vendette, amori e misteri. Cosa succederà ai protagonisti Lucas e Sol? I due innamorati non stanno passando un buon periodo a causa dell’arrivo improvviso di Eliseo. Le anticipazioni e la trama della puntata de Il Segreto andata in onda oggi, venerdì 2 dicembre 2016, analizzano gli accadimenti principali, con un accenno ai prossimi episodi e un riassunto di quanto accaduto ieri.

    La settima stagione de Il Segreto è in corso e gli sviluppi della trama presto ci regaleranno molte novità. Una nuova famiglia infatti arriverà a Puente Viejo, come rivelano le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto. Si tratta dei Mella, che arriveranno in paese per ricominciare una nuova vita. Per la precisione vedremo Yolanda e Grabriel Mella, con i figli Miguel, José Antonio e Beatriz. La famiglia sarà centrale per i prossimi accadimenti che vedremo in tv e sarà anche legata ad una novità. La tenuta di El Jaral, che fin dalle prime puntate de Il Segreto abbiamo imparato a conoscere, infatti arriverà proprio a loro. Lo stabile, comprato da Donna Agueda Mesia e lasciato in eredità prima a Pepa e Tristàn e poi ad Aurora e Bosco, verrà venduto ai Mella da Aurora (Ariadna Gaya), la quale non avrà altra scelta. Per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate de Il Segreto basterà sintonizzarsi ogni pomeriggio sugli schermi di Canale 5.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, sabato 3 dicembre 2016, sugli schermi di Canale 5: per cominciare Lucas (Alvaro Morte) e Sol (Adriana Torrebejano) si confronteranno, visto che il medico scoprirà che Eliseo è in realtà il marito della donna. Lucas sarà incredulo, ma Severo (Chico Garcia) lo convincerà ad aiutarlo a fermare l’uomo. Berta invece, piuttosto lunatica, chiederà a Bosco di non far caso ai suoi sbalzi d’umore. Intanto il ragazzo, sarà convocato da Francisca, la quale gli chiederà di lavorare presso la sua tenuta. Mariana (Carlota Barò) e Nicolàs (Alejandro Siguenza) invece avranno un contrattempo poco prima di recarsi in ospedale; Onésimo (José Gabriel Campos) infine, cercherà di indurre i cittadini ad eleggere un nuovo sindaco. Cos’altro accadrà a Puente Viejo? L’unica cosa certa per ora è che nella prossima puntata de Il Segreto assisteremo a numerosi colpi di scena: l’appuntamento è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.10 su Canale 5.

    Nella puntata precedente

    Per comprendere le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 2 dicembre 2016, è utile ricordare quanto accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di giovedì 1 dicembre: Emilia è uscita indenne dalla sparatoria mentre Alfonso è rimasto gravemente ferito per salvarla ed è stato operato. Berta invece è stata avvicinata da Francisca, arrabbiandosi però con la donna, dopo aver scoperto che ha indagato proprio su di lei. Sol inoltre, dopo che Severo ha scoperto la verità su Eliseo, è stata aiutata dal fratello nel mettere a punto un piano che potesse allontanare da lei l’uomo, per poter così portare avanti il suo fidanzamento con Lucas appena proclamato. Questi sono i fatti principali che abbiamo visto. La trama de Il Segreto prosegue: ecco cosa è accaduto nella puntata de Il Segreto andata in onda nel pomeriggio di giovedì 1 dicembre 2016 sugli schermi di Canale 5.

    Eliseo è il marito di Sol

    Tra i fatti che si susseguiranno nella puntata de Il Segreto di oggi, venerdì 2 dicembre 2016, come svelano le anticipazioni, troveremo anche l’inattesa rivelazione di Eliseo. L’uomo, in apparenza collegato solo al passato lavorativo di Sol (Adriana Torrebejano), era arrivato a Puente Viejo con cattive intenzioni e aveva rovinato la festa di fidanzamento di Sol e Lucas. La ragazza aveva provato a nascondere l’accaduto a tutti, ma Severo (Chico Garcia) l’aveva scoperto da solo. Così i due fratelli, nel corso della puntata di oggi, metteranno in atto un piano per fermare l’uomo, ma la loro idea si rivelerà fallimentare. Eliseo porterà avanti le proprie intenzioni.

    Non solo, l’uomo si recherà da Lucas (Alvaro Morte), per rivelare al medico di essere il marito di Sol. Lucas rimarrà sconvolto dalla notizia. Per scoprire di più su ciò che accadrà non ci resta che seguire la puntata de Il Segreto in onda oggi pomeriggio, a partire dalle ore 16.10 sugli schermi del quinto canale.

    Alfonso riesce a salvarsi

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, venerdì 2 dicembre 2016, sono nuovamente incentrate sulle gesta eroiche di Alfonso, tra i protagonisti della settima stagione della soap opera di Canale 5. L’uomo infatti, nella puntata precedente aveva rischiato la vita per salvare Emilia durante uno scontro con i rapitori della donna ed era stato trasportato d’urgenza in ospedale per essere operato. Le sue condizioni di salute erano apparse piuttosto gravi.
    L’episodio di oggi si aprirà con l’uomo sotto ai ferri, che però, dopo l’intervento, verrà dichiarato fuori pericolo. Dapprima Emilia sarà molto in pensiero per lui, perché le sue condizioni appariranno piuttosto critiche, poi però l’uomo si riprenderà velocemente, e proverà a riprendere la sua normale esistenza. Come si evolverà la situazione tra Alfonso ed Emilia? Le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda oggi, venerdì 2 dicembre 2016, rivelano cos’altro succederà.

    Il Segreto tornerà in tv anche oggi pomeriggio. Il prossimo episodio, come rivelano le anticipazioni della puntata di venerdì 2 dicembre 2016, inizierà a partire dalle ore 16.10 su Canale 5. Come ogni giorno la soap opera si protrarrà per circa un’ora, fino a poco prima di Pomeriggio Cinque.

    Nelle puntate precedenti la trama è stata incentrata sull’improvviso arrivo di Eliseo, l’uomo proveniente dal passato di Sol, e sul rapimento di Emilia, Mariana e Prado, che ha richiesto l’intervento di Alfonso, facendogli rischiare la vita. La relazione tra Bosco e Berta inoltre, si è fatta sempre più complicata. Cosa succederà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n° 1201? Vi riportiamo le anticipazioni.

    Nella puntata di oggi de Il Segreto (venerdì 2 dicembre 2016), per cominciare, Alfonso (Fernando Coronado) verrà dichiarato fuori pericolo in seguito all’operazione alla quale si è sottoposto. Nel frattempo Nicolas (Alejandro Seguenza) e Mariana (Carlota Barò) decideranno che il loro bambino nascerà in ospedale: Rosario (Adelfa Calvo) proverà a persuaderli che il viaggio in auto potrebbe essere pericoloso, ma loro non si lasceranno convincere.

    Intanto Bosco (Francisco Ortiz), ancora perplesso a causa dello strano comportamento di Berta, deciderà di lasciarsi andare con lei, seguendo i suoi sentimenti. Infine, Sol (Adriana Torrebejano) e Severo (Chico Garcia) metteranno in atto il loro piano contro Eliseo, fallendo. Quest’ultimo infatti andrà da Lucas (Alvaro Morte) per rivelargli che è il marito di Sol.
    Cosa accadrà agli abitanti di Puente Viejo? L’appuntamento con la puntata di oggi, venerdì 2 dicembre 2016, de Il Segreto è fissato su Canale 5 tra le ore 16.10 e le ore 17.10.

    1435

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI