Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 17 febbraio 2017

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 17 febbraio 2017

    Il Segreto, come riferito da trama e anticipazioni della puntata oggi, venerdì 17 febbraio 2017, è andato in onda anche oggi. La soap opera iberica infatti, trasmessa sugli schermi di Canale 5, è tornata con un episodio inedito della settima stagione a partire dalle ore 16.20, come sempre ambientato a Puente Viejo. La telenovela più amata della tv italiana alterna ogni giorno amori, misteri e colpi di scena, mantenendo sempre alta l’attenzione del pubblico con le storie dei personaggi protagonisti. Cosa abbiamo visto e cosa accadrà nei prossimi episodi dispinibili sul quinto canale? Scopriamo nel dettaglio trame e anticipazioni della puntata de Il Segreto rilasciata oggi, venerdì 17 febbraio 2017, a partire dalle ore 16.20.

    Nuovi personaggi a Puente Viejo

    Le nuove trame ed anticipazioni de Il Segreto si riferiscono agli episodi della settima stagione della soap opera, iniziati a gennaio 2017 sugli schermi di Canale 5. Le vicende in corso stanno accogliendo numerosi personaggi nuovi all’interno della storyline, come ad esempio tutti i componenti della famiglia Dos CasasCamila (Yara Puebla), Hernando (Angel de Miguel) ed Elias (Jaime Llorente) – oltre a Beatriz (Giulia Charm), l’unica reduce dei Mella. Ad ospitarli, dopo la distruzione di El Jaral provocata da un incendio, è la nuova tenuta Los Manantiales, che offre anche lo spunto per il titolo della stagione che stiamo seguendo. Oltre a loro, farà il suo ingresso in scena anche il perfido Cristobal, che si scoprirà essere niente meno che il fratellastro di Pepa (Megan Montaner), arrivato a Puente Viejo in cerca di vendetta.

    Nella prossima puntata

    Per il pubblico de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che scopriremo domani, sabato 18 febbraio 2017, sugli schermi di Canale 5. I Santacruz riceveranno quello che sembrerebbe un regalo da un misterioso mittente: si tratterà del tentativo di Francisca (Maria Bouzas) di spaventarli in vista del loro imminente doppio matrimonio. Intanto, Mariana e Gracia definiranno i dettagli sul progetto della loro boutique. Infine, Matias (Ivan Montes) scoprirà che le proteste di Raimundo (Ramon Ibarra) potrebbero essere riferite a qualcosa di poco chiaro.

    L’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.20 sugli schermi di Canale 5 dal lunedì al venerdì, il sabato alle ore 16.00 e la domenica alle ore 21.10.

    Nella puntata precedente

    Per comprendere meglio le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 17 febbraio 2017, ricordiamo cosa è accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di giovedì 16 febbraio: Raimundo (Ramon Ibarra) si è mostrato molto attivo politicamente, mentre i Castaneda hanno deciso di dare una possibilità a Rafaela, assumendola presso la locanda. Mentre Carmelo (Raul Pena) ha aiutato Severo (Chico Garcia) e Lucas (Alvaro Morte) nei frenetici preparativi per il loro doppio matrimonio, Camila (Yara Puebla) si è imbattuta nella malvagia Francisca (Maria Bouzas), che però si è mostrata molto affabile. Infine, Nicolàs (Alejandro Siguenza) è riuscito a vendere la fattoria per aiutare Mariana (Carlota Barò) ad aprire la sua boutique. Molti dei suddetti argomenti verranno ripresi nel corso della puntata di oggi: la trama de Il Segreto procede dando appuntamento ai telespettatori per ogni pomeriggio e la domenica sera.

    Sol rassicura Lucas

    La puntata de Il Segreto di oggi, 17 febbraio 2017, darà spazio anche a Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte), in procinto di sposarsi nel corso di un matrimonio doppio con Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida de la Cruz). I due saranno protagonisti di una discussione dopo che Lucas manifesterà molta paura di venire abbandonato sull’altare dalla compagna, peraltro proprio come lui aveva fatto con Aurora. Sol però lo rassicurerà e gli dirà che può stare tranquillo, e che non dovrebbe essere terrorizzato da un evento così positivo per la loro felicità. La coppia si sposerà o ci saranno dei ripensamenti? I prossimi episodi sveleranno il mistero…

    Per essere informati su ciò che succederà a questi e ad altri protagonisti de Il Segreto, non resta che sintonizzarsi sulla puntata trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.20, sugli schermi del quinto canale.

    Hernando allontana Camila

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, venerdì 17 febbraio 2017, sono incentrate soprattutto sulla strana relazione tra Hernando (Angel de Miguel) e Camila (Yara Puebla). Non solo i due, essendosi sposati per procura, non si erano mai visti dal vivo prima dell’arrivo di lei da Cuba, ma continuano a mantenere un certo distacco. Hernando infatti, in procinto di trascorrere la prima notte di nozze, si rifiuterà di consumare il matrimonio e allontanerà Camila da lui con modi freddi e scostanti, provocando una reazione nella donna, che scriverà una lettera ad un’amica per informarla dell’accaduto. Come proseguirà questa storia? Quali motivi ha Hernando per comportarsi in questo modo?

    Le anticipazioni della puntata del Segreto trasmessa oggi pomeriggio, rivelano cosa succederà a questi e agli altri personaggi della soap opera nei prossimi episodi in onda sul quinto canale.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di venerdì 17 febbraio 2017

    Il Segreto verrà trasmesso a breve, come riferiscono le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 17 febbraio 2017. El Secreto de Puente Viejo arriverà sugli schermi di Canale 5 subito dopo la fascia giornaliera dedicata a L’Isola dei famosi, a partire dalle ore 16.20: la sceneggiatura scritta da Aurora Guerra prosegue.

    Nella puntata precedente, la trama ha mostrato Raimundo (Ramon Ibarra) alle prese con una impegnativa battaglia politica, ma anche i Castaneda, che hanno assunto Rafaela alla locanda. Intanto Camila (Yara Puebla) ha conosciuto la perfida Francisca (Maria Bouzas) e Nicolàs (Alejandro Siguenza) è riuscito a vendere la fattoria. Nelle stesse ore Carmelo (Raul Pena) ha aiutato Severo (Chico Garcia) e Lucas (Alvaro Morte) ad organizzare il doppio matrimonio. Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n°1274? Scopriamolo all’interno delle anticipazioni.

    Nella puntata odierna de Il Segreto (venerdì 17 febbraio 2017), Camila scoprirà che Hernando (Angel de Miguel), nel corso della loro prima notte di nozze, si rifiuterà di consumare il matrimonio. La donna quindi, manderà una lettera a Cuba per informare un’amica sull’accaduto. Mentre Alfonso (Fernando Coronado) sorprenderà Emilia (Sandra Cervera) con una piacevole novità, Raimundo (Ramon Ibarra), dopo un convincente comizio, non verrà più ostacolato dalle autorità.

    Intanto Sol (Adriana Torrebejano) dovrà tranquillizzare il suo futuro marito Lucas (Alvaro Morte), terrorizzato all’idea che la ragazza possa abbandonarlo all’altare.

    Per vedere come si evolverà la storia, l’appuntamento con la puntata de Il Segreto di oggi, venerdì 17 2017, è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.20.