Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 13 gennaio 2017

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 13 gennaio 2017

    Il Segreto, come svelato da trama e anticipazioni, è andato in onda con la puntata di oggi, venerdì 13 gennaio 2017, sugli schermi di Canale 5. La soap opera spagnola è stata trasmessa in tv con nuove storie e i personaggi che abbiamo imparato a conoscere. Anche nella settima stagione della telenovela iberica di base a Puente Viejo si alternano amori, vendette e ritorni che contribuiscono ad appassionare i telespettatori: cosa è appena accaduto e cosa succederà nei prossimi episodi della soap opera spagnola? Scopriamolo attraverso trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto andata in onda oggi, venerdì 13 gennaio 2017, dalle ore 16.10 in poi.

    Le novità della settima stagione

    Le nuove trame ed anticipazioni de Il Segreto riguardano gli episodi della settima stagione, che sugli schermi italiani ha preso il via a gennaio 2017 tra ritorni e nuovi personaggi. La storia, dopo la morte di Bosco (Francisco Ortiz) e il rientro in paese di Aurora (Ariadna Gaya), regalerà sviluppi interessanti anche grazie all’arrivo di un nuovo nucleo famigliare, che si trasferirà a Puente Viejo. Si tratta dei Mella, appena arrivati in paese e apparentemente intenzionati ad acquistare la tenuta di El Jaral. La famiglia si stabilirà a Puente Viejo e aprirà un’attività di vendita di acqua chiamata ‘Los Manantiales‘, un’iniziativa imprenditoriale ben vista da tutti gli abitanti. La realtà però è ben diversa da come appare: alcuni segreti infatti verranno presto a galla. A causa di ciò, la settima stagione della soap opera Il Segreto, in lingua originale è intitolata appunto ‘La época de los Manantiales‘.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, sabato 14 gennaio 2017, sugli schermi di Canale 5. Per cominciare, Francisca (Maria Bouzas) otterrà la custodia definitiva del piccolo Beltran, mentre Don Anselmo (Mario Martin) sarà colpito da un malore. Intanto Eliseo (Carlos Troya) verrà cacciato dalla Locanda da Emilia (Sandra Cervera) a causa del suo comportamento scorretto. I Mella intanto cercheranno di ambientarsi e chiederanno ad Aurora (Ariadna Gaya) alcune informazioni sulla tenuta di El Jaral. La ragazza sarà anche impegnata a cercare di sottrarre Beltran dalle grinfie della nonna e penserà a tutto, anche al rapimento…Per essere aggiornati su cos’altro accadrà a Puente Viejo, l’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.10 sugli schermi di Canale 5.

    Nella puntata precedente

    Per approfondire le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 13 gennaio 2017, è utile ripassare quanto accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di giovedì 12: in particolare Carmelo e Severo hanno definito i dettagli del loro piano per fermare Eliseo. Nel frattempo Alfonso è scomparso. La guerra fredda tra Aurora e Francisca inoltre si è fatta sempre più accesa, a proposito della custodia di Bosco. Anche Raimundo ha discusso con la Montenegro, sostenendo che fosse lei la vera colpevole della morte di Bosco.

    Molti degli argomenti affrontati nel corso dell’appuntamento di ieri verranno ripresi anche nella puntata di oggi e portati avanti: come ogni giorno la trama de Il Segreto prosegue senza pause, tra novità e ritorni.

    L’arrivo della famiglia Mella

    Tra i protagonisti della puntata de Il Segreto di oggi, 13 gennaio 2017, ci sono alcuni personaggi nuovi. La settima stagione della soap opera di Canale 5 infatti, porterà alcune presenze non ancora conosciute ai telespettatori. In particolare, vedremo i nuovi protagonisti della serie: i membri della famiglia Mella.

    Yolanda e Gabriel Mella infatti, arriveranno a Puente Viejo con l’intenzione di stabilirsi definitivamente in paese, e porteranno con loro anche i loro figli: Miguel, José e Beatriz. A colpire in particolare gli abitanti del luogo sarà quest’ultima, ragazza muta dallo strano comportamento. I Mella si trasferiranno presso la tenuta di El Jaral, che acquisteranno da Aurora.

    Per scoprire in quali avvenimenti verrà coinvolta la nuova famiglia della soap, non resta che seguire la puntata de Il Segreto trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.10, sugli schermi del quinto canale.

    Il ritorno di Alfonso

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, venerdì 13 gennaio 2017, riguardano in particolare Alfonso (Fernando Coronado), personaggio che nel precedente appuntamento è scomparso nel nulla all’improvviso senza lasciare traccia. L’uomo di recente ha fatto preoccupare molto Ramiro, il quale lo ha cercato ovunque senza trovarlo. Nel prossimo episodio vedremo Alfonso tornare a Puente Viejo, con alcune ferite e i segni evidenti di una colluttazione su tutto il corpo. Cosa gli sarà successo? I famigliari di Alfonso cercheranno subito di scoprire i dettagli ma l’accaduto, almeno per un po’, rimarrà un mistero. Scopriremo di più nei prossimi episodi in arrivo su Canale 5.

    Nel frattempo, le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio forniscono altri dettagli su quello che succederà a questo e agli altri personaggi che quotidianamente si alternano all’interno della soap opera.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di venerdì 13 gennaio 2017

    Il Segreto andrà in onda su Canale 5 a breve con un episodio inedito, come riferiscono le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 13 gennaio 2017. La serie inizierà come al solito alle ore 16.10, collocata tra i programmi di punta delle reti Mediaset, Uomini e donne e Pomeriggio 5. Cosa ci attende nei prossimi episodi della telenovela ideata da Aurora Guerra?

    Nella puntata precedente, la trama ha riguardato Carmelo e Severo, che hanno affinato il loro piano per fermare Eliseo. Inoltre ha visto Aurora e Francisca litigare furiosamente a causa della custodia di Beltran, motivo che ha spinto la giovane a tornare in paese dopo la morte del fratello Bosco. Anche Raimundo ha accusato la Montenegro di avere delle colpe da lei nascoste. Infine Alfonso è scomparso improvvisamente…

    Cosa succederà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n°1237? Scopriamolo attraverso le anticipazioni.

    Nella puntata odierna de Il Segreto (venerdì 13 gennaio 2017), Alfonso (Fernando Coronado) farà la sua ricomparsa ma sarà piuttosto emaciato. I suoi famigliari cercheranno di capire cosa gli sia successo ma lui non apparirà molto collaborativo…Nel trattempo Sol (Adriana Torrebejano) chiederà chiarimenti a Severo (Chico Garcia): il fratello le spiegherà di avere intenzione di cedere metà del suo patrimonio ad Eliseo, ma solamente per ingannarlo.

    Nelle stesse ore, a Puente Viejo arriveranno Yolanda e Gabriel Mella con la loro figlia Beatriz, una ragazza muta che favorirà i pettegolezzi degli abitanti del paese…

    Quali sorprese porteranno gli abitanti di Puente Viejo? L’appuntamento con la puntata di oggi, venerdì 13 gennaio 2017, de Il Segreto è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.10.