Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 10 febbraio 2017

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 10 febbraio 2017

    Il Segreto, preceduto da trama e anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 10 febbraio 2017, è tornato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.20. Un episodio inedito della soap opera spagnola intitolata El Secreto de Puente Viejo è stato proposto in tv sviluppando la settima stagione della telenovela iberica. All’interno della storyline si sono alternati i personaggi che ormai abbiamo imparato a conoscere, protagonisti di amori, discussioni, scomparse, ritorni e molto altro. Cosa succederà in particolare nei prossimi episodi della soap opera spagnola? Approfondiamo trama anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda oggi, venerdì 10 febbraio 2017, a partire dalle ore 16.20.

    Il fratello di Pepa arriva a Puente Viejo?

    Le nuove trame ed anticipazioni de Il Segreto si riferiscono agli episodi della settima stagione della soap opera, che sugli schermi italiani ha preso il via a gennaio 2017. A breve arriverà anche un nuovo personaggio, che riserverà agli spettatori molti colpi di scena: si tratta di Cristobal Garrigues, il fratello di Pepa (Magan Montaner), interpretato dall’attore iberico Carlos de Austria. Cristobal fingerà di essere un agente incaricato di placare una rivolta scoppiata tra gli abitanti di Puente Viejo, ma si scoprirà essere un altro figlio illegittimo di Salvador Castro, giunto in paese in cerca di vendetta. Spinto da una certa dose di odio e da un forte desiderio di regolare i conti con il proprio passato, Cristobal si rivelerà un uomo crudele e calcolatore, tra i più spietati che la trama de Il Segreto abbia mai ospitato. Cosa succederà a Puente Viejo dopo il suo arrivo? Basterà seguire le prossime puntate della soap opera, in onda su Canale 5 ogni pomeriggio.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, sabato 11 febbraio 2017, sugli schermi di Canale 5. Raimundo (Ramon Ibarra) cercherà di scoprire di più su Rafaela e sulla motivazione del suo arrivo, per proteggere Rosario (Adelfa Calvo). Nel frattempo, Hernando (Angel de Miguel) verrà informato dell’incidente subito dalla nave su cui viaggiava sua moglie Camila (Yara Puebla), mentre Francisca (Maria Bouzas), messa al corrente delle imminenti nozze tra Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) mediterà vendetta. Prado (Maria de Nati) infine, si riavvicinerà a Matias (Ivan Montes) dopo aver scoperto il motivo che lo aveva spinto a lasciarla.

    L’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.20 sugli schermi di Canale 5 dal lunedì al venerdì, il sabato alle ore 16.00 e la domenica alle ore 21.10.

    Nella puntata precedente

    Per comprendere meglio le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 10 febbraio 2017, è utile ripercorrere cosa è accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di giovedì 9 febbraio: Hernando (Angel de Miguel) ha fatto sapere a tutti che sua moglie sta per arrivare da Cuba, mentre Francisca (Maria Bouzas) ha trovato un pretesto per riallacciare i rapporti con Raimundo (Ramon Ibarra). Infine, Matias (Ivan Montes) ha scelto di lasciare Prado (Maria de Nati) per non influenzare le scelte di vita della ragazza e spingerla ad inseguire il proprio talento, ma le ha nascosto la reale motivazione del suo gesto.

    I temi sviscerati nel corso dell’appuntamento di ieri verranno ripresi anche nella puntata di oggi: come ogni giorno la trama de Il Segreto si procede in maniera avvincente, tra novità e ritorni.

    Rosario è salva: chi è Rafaela?

    Tra i protagonisti della puntata de Il Segreto di oggi, 10 febbraio 2017, tornerà anche Rosario (Adelfa Calvo). L’anziana signora ha fatto preoccupare i figli Alfonso (Fernando Coronado) e Ramiro (Pablo Espinosa) facendo perdere le sue tracce. Accortisi della sparizione improvvisa della madre, i due uomini si sono mobilitati per cercarla e nel prossimo episodio la localizzeranno. La donna sarà in compagnia di Rafaela, una ragazza che nessuno conosce, figlia di una compaesana della signora. Chi è Rafaela? Che legame ha con Rosario? Alfonso e Ramiro proveranno a scoprirlo.

    Per sapere nel dettaglio come si evolverà la vicenda con protagoniste Rosario e un nuovo personaggio, ed avere notizie sugli altri volti de Il Segreto, non resta che sintonizzarsi sulla puntata trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.20, sugli schermi del quinto canale.

    Due parroci a Puente Viejo

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, venerdì 10 febbraio 2017, riguardano la decisione presa dal Vescovo, il quale ha decretato che Don Anselmo (Mario Martin) e Don Berengario (Miguel Uribe) resteranno entrambi a Puente Viejo, condividendo la parrocchia. Il primo è conosciuto da tempo e amato dagli abitanti del paese, e ha rischiato di essere allontanato dopo un periodo in cui ha avuto problemi di salute. Il secondo, arrivato in sostituzione temporanea, si è imposto con i suoi modi non certo pacati, anzi, è invasivo e prepotente. Attraverso la manipolazione è riuscito a indurre il Vescovo a farlo rimanere, anche se in paese la gente è in totale disaccordo con lui. I due parroci riusciranno a condividere serenamente gli spazi?

    Le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio, forniscono altri dettagli su quello che succederà a questi e agli altri personaggi della soap opera nei prossimi episodi in onda sul quinto canale.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di venerdì 10 febbraio 2017

    Canale 5 renderà disponibile a breve Il Segreto: le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 10 febbraio 2017, riguardano l’episodio inedito della telenovela che vedremo in tv nell’arco di questo pomeriggio. El Secreto de Puente Viejo sarà sui nostri schermi dopo la fascia giornaliera dedicata a L’Isola dei famosi, dalle ore 16.20 in poi: cosa succederà nella soap opera creata da Aurora Guerra?

    Nella puntata precedente, la trama ha riguardato l’annuncio di Hernando (Angel de Miguel), che ha informato tutti dell’arrivo di sua moglie da Cuba. Inoltre, Francisca ha cercato di riavvicinarsi a Raimundo (Ramon Ibarra) approfittando di argomenti a lui cari, mentre Matias (Ivan Montes) ha lasciato Prado (Maria de Nati), per non forzarla a rimanere a Puente Viejo e indurla a portare avanti la sua passione per il canto.

    Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n°1267? Scopriamolo tramite le anticipazioni.

    Nella puntata odierna de Il Segreto (venerdì 10 febbraio 2017) invece, il Vescovo comunicherà agli abitanti che in paese rimarranno sia Don Anselmo (Mario Martin) che Don Berengario (Miguel Uribe), condividendo la parrocchia. Intanto Sol (Adriana Torrebejano), una volta scoperto che Lucas (Alvaro Morte) si stava mobilitando per chiederla in moglie, accetterà di sposarlo.

    Nelle stesse ore Elias (Jaime Llorente) si intrometterà nella vita privata di Hernando (Angel de Miguel), infastidendo l’uomo. Nel frattempo Alfonso (Fernando Coronado) e Ramiro (Pablo Espinosa), sulle tracce di Rosario (Adelfa Calvo), la ritroveranno in compagnia di Rafaela, una ragazza che non conoscono.

    Per vedere come si evolverà la storia, l’appuntamento con la puntata de Il Segreto di oggi, venerdì 10 febbraio 2017, è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.20.