Il Segreto, puntata sabato 3 dicembre 2016: trama e anticipazioni

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, puntata sabato 3 dicembre 2016: trama e anticipazioni

    Il Segreto è tornato anche oggi, con la puntata di sabato 3 dicembre 2016. I dettagli sulla trama e le anticipazioni dell’episodio trasmesso questo pomeriggio riguardano nuovamente gli abitanti di Puente Viejo.Canale 5 sta trasmettendo la settima stagione della serie iberica, con nuovi personaggi e nuove storie che come nelle stagioni precedenti hanno acceso l’attenzione del pubblico. I due innamorati protagonisti, Lucas e Sol stanno vivendo un brutto momento a causa di Eliseo e la trama della puntata de Il Segreto in onda oggi, sabato 3 dicembre 2016, lo conferma. Vi riportiamo i dettagli su quanto accaduto, le anticipazioni su ciò che accadrà domani e il riassunto di quanto accaduto ieri.

    Aurora torna a Puente Viejo?

    La settima stagione de Il Segreto è in corso, e gli sviluppi della trama presto daranno vita ad un ritorno molto atteso. (SPOILER) Un personaggio molto amato dal pubblico della soap opera infatti farà ritorno a Puente Viejo: si tratta di Aurora (Ariadna Gaya), la quale dovrà rientrare da Parigi – città nella quale si trova per portare a compimento i suoi studi – per riprendere suo nipote Beltran. Dopo un fatto tragico che colpirà Bosco infatti, Francisca vorrà prendersi cura del nipotino, ma le volontà di Bosco saranno chiarissime: ad occuparsi del piccolo dovrebbe essere la sua gemella Aurora. La donna intraprenderà così una battagli durissima nei confronti di Francisca, trascinandola anche in tribunale. Che sorte verrà riservata a Beltran? Riuscirà Aurora a battere la malvagia donna Francisca o sarà ancora lei ad avere la meglio? Per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate de Il Segreto basterà sintonizzarsi ogni pomeriggio sugli schermi di Canale 5, oppure seguire le nostre anticipazioni.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, domenica 4 dicembre 2016, sugli schermi di Canale 5: per cominciare Sol e Lucas si confronteranno sul fatto che Eliseo si è rivelato essere il marito della donna. Il medico sarà sconvolto ma tenterà, accanto a Severo, di fermalo. Quando però qualcosa andrà storto, Lucas deciderà di salvare la vita ad Eliseo. Nel frattempo il comportamento di Berta si farà sempre più strano, e la donna apparirà molto agitata. Infine Bosco sarà chiamato da Francisca che gli chiederà di lavorare presso la sua tenuta. Cos’altro accadrà a Puente Viejo? L’unica cosa certa per ora è che nella prossima puntata de Il Segreto assisteremo a numerosi colpi di scena: l’appuntamento è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.10 su Canale 5, e per domenica sera a partire dalle 21.10.

    Nella puntata precedente

    Per comprendere le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, sabato 3 dicembre 2016, è utile ricordare quanto accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di venerdì 2 dicembre: per cominciare, l’operazione di Alfonso è andata a buon fine e l’uomo è stato dichiarato fuori pericolo. La notizia ha sollevato Emilia dalle preoccupazioni che la affliggevano. Inoltre, Mariana e Nicolàs hanno iniziato a discutere sulla faccenda della gravidanza in ospedale. Infine, Bosco si è posto qualche domanda su Berta e sullo strano comportamento della ragazza. Ecco cosa è accaduto nella puntata de Il Segreto andata in onda nel pomeriggio di venerdì 2 dicembre 2016 sugli schermi di Canale 5. Molti degli argomenti affrontati ieri però, verranno trattati anche nella puntata di oggi: la trama de Il Segreto prosegue a Puente Viejo: chi ci stupirà nella puntata di questo pomeriggio?

    Bosco si fiderà di Berta?

    Tra i fatti che si susseguiranno nella puntata de Il Segreto di oggi, sabato 3 dicembre 2016, come svelano le anticipazioni, troveremo la strana relazione tra Bosco e Berta. I due infatti si comportano, reciprocamente, in modo strano. Prima Bosco non riusciva a lasciarci andare a causa di Ines, la sua compianta moglie, poi Berta è stata protagonista di alcuni comportamenti sospetti. Francisca aveva anche chiesto a Mauricio (Mario Zorrilla) di indagare sula giovane, per scoprire di più sulla ragazza che frequenta suo nipote, ma lei aveva scoperto la faccenda, allontanandosi ulteriormente dalla Montenegro. Come se non bastasse, Berta aveva negato di essere stata nel luogo dove Gracia diceva di averla vista, mentre nelle puntate in corso continua a ricevere strane chiamate. Per queste motivazioni Bosco è apparso incerto sul futuro della loro storia, ma deciderà di dare alla ragazza una nuova possibilità e di provare a vivere serenamente la loro storia. Per scoprire di più su ciò che accadrà tra i due non ci resta che seguire la puntata de Il Segreto in onda oggi pomeriggio, a partire dalle ore 16.10 sugli schermi del quinto canale.

    Mariana vuole partorire in ospedale contro il parere di Rosario

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, sabato 3 dicembre 2016, riguardano alcuni dei personaggi protagonisti della soap opera in onda ogni giorno su Canale 5. In particolare, le vicende odierne riguardano anche l’imminente parto di Mariana. La donna e Nicolàs infatti, decideranno di spostarsi in ospedale per dare alla luce il loro bambino. Rosario però sarà decisamente contraria, e proverà a convincere i due a non muoversi da casa. Le anticipazioni dei prossimi episodi danno ragione alla donna, visto che Mariana e Nicolàs non le daranno ascolto ma, durante il viaggio in automobile che dovrebbe portarli in ospedale succederà loro qualcosa…Che ne sarà di Mariana, Nicolàs e del bambino che sta per nascere? E come reagirà Rosario? Le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda oggi, sabato 3 dicembre 2016, rivelano cos’altro succederà. L’episodio verrà trasmesso tra le 16.00 e le 16.30 sul quinto canale.

    Il Segreto tornerà in tv anche oggi pomeriggio. Il prossimo episodio, come rivelano le anticipazioni della puntata di sabato 3 dicembre 2016, inizierà a partire dalle ore 16.00 su Canale 5. La puntata del sabato va in onda dalle ore 16.00 alle ore 16.30, poco prima dell’inizio di Verissimo. Inoltre, questa settimana il programma condotto da Silvia Toffanin ospiterà alcuni attori de Il Segreto.

    Nelle puntate precedenti la trama è stata incentrata sull’operazione subita da Alfonso (Fernando Coronado), che è stato dichiarato fuori pericolo. Nicolas (Alejandro Siguenza) e Mariana (Carlota Barò) inoltre hanno deciso di far nascere il loro bambino in ospedale, contro il parere di Rosario (Adelfa Calvo). Infine Sol (Adriana Torrebejano) non era riuscita a fermare Eliseo. Cosa succederà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n°1203? Vi riportiamo le anticipazioni.

    Nella puntata di oggi de Il Segreto (sabato 3 dicembre 2016), per cominciare, Rosario proverà con tutte le risorse in suo possesso a convincere Mariana che l’idea di partorire in ospedale potrebbe essere molto pericolosa, ma la donna non le darà ascolto. Nel frattempo Alfonso si sentirà velocemente meglio.

    Eliseo riuscirà ad avere la meglio sul piano ordito dai Santacruz, e deciderà di portare avanti il suo e di riprendersi Sol. Così, andrà da Lucas a confessare al medico di essere il marito della ragazza. Bosco invece, avrà ancora qualche dubbio su Berta ma sceglierà di provare ad essere felice con lei.

    Cosa accadrà agli abitanti di Puente Viejo? L’appuntamento con la puntata di oggi, sabato 3 dicembre 2016, de Il Segreto è fissato su Canale 5 tra le ore 16,00 e le ore 16.30.