Il Segreto, trama ed anticipazioni della puntata dell’8 marzo 2017: Camila aiuta Beatriz

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trama ed anticipazioni della puntata dell’8 marzo 2017: Camila aiuta Beatriz

    Il Segreto, con trame ed anticipazioni ad accompagnare la puntata di oggi, mercoledì 8 marzo 2017, è tornato in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16,20. Anche questo pomeriggio siamo stati trasportati con la fantasia a Puente Viejo da un episodio inedito della soap opera, scoprendo cosa è accaduto. Oggi è successo che Don Berengario ha fatto una misteriosa telefonata chiamando una donna dall’emporio. Abbiamo visto anche Camila impegnata ad aiutare Beatriz per farla parlare. Trama ed anticipazioni della puntata de Il Segreto vista oggi in tv, mercoledì 8 marzo 2017, chiariscono alcuni dettagli su questi ed altri personaggi.

    Proseguono i cambi di programmazione de Il Segreto, visto che le reti Mediaset hanno deciso di anticipare di un paio di giorni la messa in onda del serale. Già la settimana scorsa vi avevamo comunicato che il doppio appuntamento in prima serata con la soap opera sarebbe stato proposto venerdì, per lasciare spazio ad ‘Amore pensaci tu’ la domenica (e sperare di recuperare una parte di pubblico, visti i bassi ascolti registrati da questo nuovo prodotto). Poi l’annuncio è stato annullato e tutto è rimasto come sempre. Con l’inizio della settimana in corso però, è stato nuovamente confermato che Il Segreto serale tornerà su Canale 5 venerdì 10 marzo 2017 a partire dalle 21.10. Domenica 12 invece, alla stessa ora, andrà in onda la fiction sopra citata. La situazione dovrebbe rimanere la stessa salvo ulteriori cambi di programmazione ancora da annunciare da parte delle reti Mediaset. Il Segreto è spesso coinvolto in iniziative di questo tipo essendo sempre molto seguito, in qualsiasi serata venga trasmesso.

    Nella prossima puntata

    Un altro episodio de Il Segreto, è terminato, ma già sappiamo cosa succederà domani, giovedì 9 marzo 2017. L’evento centrale della trama sarà l’inaugurazione dell’azienda di distribuzione d’acqua Los Mantiales, ma la festa verrà rovinata dallo stesso proprietario, Hernando (Angel de Miguel). Intanto, Dolores (Maribel Ripoll) si comporterà diversamente nei confronti di Don Berengario (Miguel Uribe) e sospetterà di lui, dopo aver ascoltato la misteriosa telefonata del parroco. Intanto, mentre Rafaela e Ramiro torneranno a riavvicinarsi, Camila continuerà a scrivere alla sua misteriosa amica a Cuba: ancora però non sapremo di chi si trata.

    Gli episodi inediti della soap opera Il Segreto vengono trasmessi ogni giorno sugli schermi di Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16,20, il sabato alle ore 16.00 e il venerdì sera alle ore 21.10.

    Nella puntata precedente

    Le anticipazioni de Il Segreto, relative alla prossima puntata dell’8 marzo 2017, chiariscono ciò che stiamo per vedere in tv. Ricordiamo anche cosa è successo nel precedente appuntamento, quello di martedì 7. In particolare Beatriz (Giulia Charm) ha cercato Matias (Ivan Montes), Francisca (Maria Bouzas) si è preoccupata per le sorti di Raimundo (Ramon Ibarra), mentre Severo (Chico Garcia) ha scoperto che Carmelo (Raul Pena) ed Elias (Jaime Llorente) hanno trovato una soluzione per fornire ugualmente l’acqua a Miel Amarga e quindi per salvare l’azienda. L’aiutante di Hernando (Angel de Miguel) si è anche confrontato con Camila (Yara Puebla) sulla situazione di Beatriz, per cercare di aiutarla. Infine, Mauricio (Mario Zorrilla) è andato nella boutique di Mariana (Carlota Barò) e Gracia (Carmen Canivell) per acquistare un vestito per Fe (Marta Tomasa). Nella puntata di oggi la trama de Il Segreto saranno presenti questi ed altri temi e la trama verrà ulteriormente sviluppata.

    Camila aiuta Beatriz a parlare?

    Ne Il Segreto di oggi, mercoledì 8 marzo 2017, si succederanno alcuni fatti importanti, come confermano le anticipazioni. Alla tenuta Dos Manantiales, in particolare, Camila (Yara Puebla) proverà ad aiutare Beatriz (Giulia Charm) a comunicare, dopo averlo annunciato al marito Hernando (Angel de Miguel) di avere intenzione di fare qualcosa per non farla soffrire ed indurla a tornare ad una vita normale. L’uomo si mostrerà contrario all’iniziativa ma la donna non gli darà ascolto e proverà a farla parlare e ad aiutarla ad avere sonni tranquilli. Il tentativo, almeno per il momento, fallirà. Quanto accaduto però indurrà Camila, aiutata da Elias (Jaime Llorente), a scavare nel passato della ragazza e anche in quello del marito, per capire quale evento traumatico li abbia portati alla situazione attuale. I misteri proseguiranno ed Hernando si chiuderà sempre di più in se stesso, complicando ulteriormente la situazione già molto delicata. I personaggi de Il Segreto saranno di nuovo su Canale 5 questo pomeriggio.

    La misteriosa telefonata di Don Berengario

    Nuovi colpi di scena arricchiscono le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata dell’8 marzo 2017, in particolare una misteriosa telefonata di Don Berengario (Miguel Uribe) colpirà l’attenzione del pubblico. Il parroco telefonerà presso l’emporio e Dolores (Maribel Ripoll) ascolterà di nascosto la chiamata, rimanendo senza parole dopo un’inattesa rivelazione. Cosa dirà Don Berengario e a chi? In precedenza l’uomo è stato protagonista di comportamenti piuttosto sospetti o fastidiosi, mettendosi contro la gente di Puente Viejo e soprattutto contro il suo collega Don Anselmo (Mario Martin), del tutto opposto rispetto a lui. Per questo motivo la telefonata potrebbe celare qualcosa di sorprendente: per sapere di cosa si tratta basterà seguire i prossimi episodi. Le anticipazioni della puntata del Segreto rivelano cosa vedremo tra poche ore sugli schermi di Canale 5 e aggiungono qualche curiosità sui personaggi.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 8 marzo 2017

    Le anticipazioni de Il Segreto incentrate sulla puntata di oggi, mercoledì 8 marzo 2017, riveleano i particolari più interessanti della trama della soap opera. Gli abitanti di Puente Viejo continuano a tenere i telespettatori incollati alla tv con i colpi di scena e gli intrighi quotidiani contenuti negli episodi della settima stagione de Il Segreto. Cos’altro avrà ideato la sceneggiatrice Aurora Guerra?

    Nelle puntate precedenti, la trama ha riguardato in primo luogo il ritorno degli sposi dal loro viaggio di nozze: Severo (Chico Garcia), Candela (Aida de la Cruz), Lucas (Alvaro Morte) e Sol (Adriana Torrebejano) infatti, hanno fatto rientro in paese dopo qualche tempo. Tra loro, Severo ha analizzato la situazione con Carmelo (Raul Pena), complimentandosi con lui per averla gestita al meglio. Sol invece si è organizzata per creare una fondazione benefica. Inoltre, Mauricio si è recato al negozio di Mariana (Carlota Barò) e Gracia (Carmen Canivell), mentre Camila (Yara Puebla) ed Elias (Jaime Llorente) hanno parlato di Beatriz (Giulia Charm) e della sua situazione.

    Cosa vedremo nella puntata n°1294 de Il Segreto? Le anticipazioni chiariscono qualche passaggio.

    Nella prossima puntata de Il Segreto (quella in tv oggi, mercoledì 8 marzo 2017), Mauricio (Mario Zorrilla) porterà a Fe (Marta Tomasa) un bel regalo: il vestito che la donna avrebbe voluto comprare mettendo da parte i soldi. A Los Manantiales intanto, Camila spiegherà ad Hernando che Severo è riuscito ugualmente a recuperare l’acqua salvando i suoi campi, inoltre la donna, proverà a far parlare Beatriz, non senza difficoltà. Infine Dolores (Maribel Ripoll), all’emporio, ascolterà una sconvolgente telefonata fatta da Don Berengario (Miguel Uribe).

    La puntata de Il Segreto in onda questo pomeriggio, mercoledì 8 marzo 2017, sarà disponibile dalle ore 16,20 su Canale 5.