Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata dell’8 febbraio 2017

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata dell’8 febbraio 2017

    Il Segreto come riferito da trama e anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 8 febbraio 2017, è tornato su Canale 5 a partire dalle ore 16.20. La soap opera spagnola di base a Puente Viejo è apparsa sui nostri schermi con un episodio inedito, che ha sviluppato gli intrighi della settima stagione della telenovela. La storyline ha alternato amori, vendette, ingressi in scena e ritorni, ma anche i volti dei personaggi che ormai abbiamo imparato a conoscere. Cosa accadrà in particolare nei prossimi episodi della soap opera iberica? Scopriamolo approfondendo trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto andata in onda oggi, mercoledì 8 febbraio 2017, a partire dalle ore 16.20.

    Francisca ritrova Raimundo?

    Le nuove trame ed anticipazioni de Il Segreto si riferiscono agli episodi della settima stagione della soap opera, che sugli schermi italiani ha preso il via a gennaio 2017. Nelle ultime settimane Francisca (Maria Bouzas) ha mostrato solamente un lato della propria personalità , quello più crudele. Non dimentichiamo però che la signora Montenegro ha un debole per Raimundo (Ramon Ibarra), nonostante la storia tra loro non sia finita bene. Nei prossimi episodi scopriremo che Francisca e Raimundo subiranno un improvviso avvicinamento, che scaturirà proprio per volontà di Francisca. Questa volta Raimundo cederà alle lusinghe della donna oppure si pentirà e si allontanerà da lei per l’ennesima volta? Non resta che rimanere sintonizzati sul quinto canale e continuare a seguire gli episodi de Il Segreto per scoprirlo.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, giovedì 9 febbraio 2017, sugli schermi di Canale 5. Camila, la moglie di Hernando (Angel de Miguel) sarà in viaggio da Cuba per raggiungere il consorte. Nelle stesse ore Nicolàs (Alejandro Siguenza) cercherà di salvare la reputazione di Onésimo dopo i recenti accadimenti avvenuti in paese. Nelle stesse ore Prado (Maria de Nati) e Matias (Ivan Montes) si lasceranno ed Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) proveranno a capire di più sulla situazione. Infine Lucas (Alvaro Morte) chiederà a Sol (Adriana Torrebejano) di diventare sua moglie.

    L’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.20 sugli schermi del quinto canale dal lunedì al venerdì, il sabato alle ore 16.00 e la domenica alle ore 21.10.

    Nella puntata precedente

    Per comprendere meglio le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 8 febbraio 2017, è utile ripercorrere cosa è accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di martedì 7 febbraio: per cominciare, a Puente Viejo è arrivato il Vescovo, dopo numerose segnalazioni sulla condotta di Don Berengario (Miguel Uribe). Inoltre, abbiamo visto Elias (Jaime Llorente) risultare subito simpatico a Beatriz (Giulia Charm). Mentre Francisca (Maria Bouzas) ha litigato con Hernando (Angel de Miguel), Ramiro (Pablo Espinosa) ha raccolto notizie sull’imprenditore che vorrebbe ingaggiare Prado (Maria de Nati), assicurandosi che si trattasse di una brava persona.

    Molti tra gli argomenti affrontati nel corso dell’appuntamento di ieri verranno ripresi anche nella puntata di oggi: come ogni giorno la trama de Il Segreto si procede in maniera avvincente, tra novità e ritorni.

    Lucas fa una sorpresa a Sol

    Tra i volti principali della puntata de Il Segreto di oggi, 8 febbraio 2017, ritroviamo la coppia di protagonisti formata da Lucas (Alvaro Morte) e Sol (Adriana Torrebejano). Per i due innamorati si prospetta un periodo positivo e apparentemente tranquillo, dopo tutti gli eventi avversi nei quali sono stati coinvolti negli ultimi mesi. Secondo le anticipazioni dei prossimi episodi infatti, il giovane medico e la fidanzata stanno per diventare protagonisti di un lieto evento: Lucas farà alla sua amata una sorpresa con l’intento di chiederla in sposa. Ci riuscirà? Qualcosa rovinerà i suoi piani o per una volta filerà tutto liscio? Al momento Sol è convinta che il consorte le nasconda qualcosa ma non ha idea di cosa la spetta…

    Per sapere nel dettaglio come si evolverà la storia tra Lucas e Sol, ed avere notizie sugli altri protagonisti de Il Segreto, non resta che sintonizzarsi sulla puntata trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.20, sugli schermi del quinto canale.

    Hernando è sposato

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 8 febbraio 2017, riguardano anche i dettagli privati su Hernando Dos Casas (Angel de Miquel), il tutore legale di Beatriz Mella (Giulia Charm). L’uomo, misterioso e dai modi non certo affabili, ha da poco fatto il suo ingresso in scena, arrivando a Puente Viejo per recuperare l’unica superstite dell’incendio che ha ucciso la famiglia Mella, e si è trasferito alla tenuta di Los Manantiales dopo averla acquistata. Le anticipazioni della prossima puntata rivelano che Hernando in realtà è sposato, e che presto sarà raggiunto da sua moglie in viaggio da Cuba. La signora Dos Casas si chiama Camila e sarà uno dei nuovi personaggi della stagione in corso.

    Le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio, forniscono altri dettagli su quello che succederà a questi e agli altri personaggi della soap opera nei prossimi episodi in onda sul quinto canale.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 8 febbraio 2017

    Canale 5 sta per trasmettere Il Segreto: le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 8 febbraio 2017, riguardano l’episodio inedito della telenovela che vedremo in tv a breve. Per seguirlo basterà sintonizzarsi sul quinto canale, subito dopo la fascia giornaliera dedicata a L’Isola dei famosi, dalle ore 16.20 in poi: cosa accadrà nella soap opera creata da Aurora Guerra?

    Nella puntata precedente, la trama ha riguardato in particolare il Vescovo, giunto a Puente Viejo per rimediare al comportamento di Don Berengario (Miguel Uribe). Oltre a lui, sulla scena si sono alternati anche Elias, il quale ha stretto amicizia con Beatriz (Giulia Charm), e Francisca (Maria Bouzas), che invece ha discusso con Hernando (Angel De Miguel). Nelle stesse ore Ramiro (Pablo Espinosa), si è informato sull’imprenditore che ha contattato Prado (Madia de Nati). Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n°1265? Scopriamolo tramite le anticipazioni.

    Nella puntata odierna de Il Segreto (mercoledì 8 febbraio 2017) invece, Emilia (Sandra Cervera) e Don Anselmo (Mario Martin) andranno a trovare Beatriz (Giulia Charm), per assicurarsi che Hernando (Angel de Miguel) non le faccia del male. Intanto, Francisca (Maria Bouzas) deciderà di chiedere un parere a Raimundo (Ramon Ibarra) sulla difficile situazione politica del Paese, approfittando dek momento per riavvicinarsi a lui. Matias (Ivan Montes) invece, lascerà Prado (Maria de Nati): la ragazza rimarrà molto delusa e si sfogherà con Emilia (Sandra Cervera). Infine Lucas (Alvaro Morte) farà una sorpresa a Sol (Adriana Torrebejano) con l’intento di chiederla in sposa.

    Per vedere come si evolverà la storia, l’appuntamento con la puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 8 febbraio 2017, è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.20.