Il Segreto, puntata 7 dicembre 2016: trama e anticipazioni

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, puntata 7 dicembre 2016: trama e anticipazioni

    Rvediamo quanto successo ne Il Segreto, all’interno della puntata di oggi, mercoledì 7 dicembre 2016. Trama e anticipazioni della soap opera spagnola regalano qualche approfondimento su ciò che abbiamo visto o vedremo in tv: la settima stagione della telenovela, che ogni giorno viene proposta da Canale 5, vince la gara degli ascolti pomeridiani con le altre reti. Cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Intrighi, amori, vendette, addii e rapimenti faranno rimanere gli spettatori molto sorpresi: scopriamo come con trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda oggi, mercoledì 7 dicembre 2016, alle ore 16.10.

    Don Berengario è il sostituto di Don Anselmo

    La settima stagione de Il Segreto è in corso e le anticipazioni e le trame della soap opera contengono molti colpi di scena: nei prossimi episodi assesteremo all’arrivo di Don Berengario, il sostituto di Don Anselmo. Il nuovo parroco – interpretato da Miguel Uribe, già visto anche in altre serie spagnole tra cui Tierra de Lobos – rivelerà un’attitudine molto differente da quella del suo predecessore e si mostrerà nella sua vera natura, puntata dopo puntata. Si tratterà di una situazione temporanea dovuta all’assenza di Mario Martin, l’attore che interpreta Don Anselmo, che tuttavia porterà in scena un nuovo personaggio che rimarrà a lungo all’interno della trama. Come si comporterà l’ambiguo Don Berengario? Cosa succederà a Puente Viejo dopo il suo arrivo? L’appuntamento per scoprirlo è con i prossimi episodi de Il Segreto, in onda ogni pomeriggio su Canale 5.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, giovedì 8 2016, sugli schermi di Canale 5: nello specifico Berta si arrabbierà quando scoprirà che qualcuno ha messo mano tra i suoi effetti personali. Intanto Mariana entrerà in travaglio e sarà aiutata da Nicolas a partorire: la donna darà alla luce la piccola Juanita. Mentre Emilia si allontanerà da Alfonso, sostenuta dal padre Raimundo, Francisca inviterà a cena Bosco in occasione del ritorno in paese della zia Eulalia. Infine Sol sarà allontanata da La Quinta dalla Guardia Civile, contattata da Eliseo, quindi Severo, dapprima inerme, proverà a liberare la sorella con tutte le sue forze. Cos’altro accadrà a Puente Viejo? Certo è che nella prossima puntata de Il Segreto assisteremo a numerosi colpi di scena: l’appuntamento è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.10 su Canale 5, e per domenica sera a partire dalle 21.10.

    Nella puntata precedente

    Per comprendere le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 7 dicembre 2016, è utile ricordare quanto accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di martedì 6: per cominciare, Lucas ha operato Eliseo, salvandogli la vita e sperando che l’uomo tornasse sui suoi passi e si allontanasse spontaneamente da Sol, ma ciò non è accaduto. Francisca invece ha litigato con Raimundo a proposito del nipote Bosco e del suo comportamento nei confronti del ragazzo. Inoltre, Onesimo e Hipolito hanno organizzato la campagna per trovare il nuovo primo cittadino di Puente Viejo. Infine, Mariana e Nicolas si sono messi in viaggio con la macchina di Severo per raggiungere l’ospedale di Madrid. Molti degli argomenti affrontati ieri verranno trattati ed approfonditi anche nella puntata di oggi: la trama de Il Segreto proseguirà a Puente Viejo, tra novità e ritorni.

    Eliseo si rivolge alla Guardia Civile

    Tra i protagonisti che la faranno da padroni nella puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 7 dicembre 2016, come rivelano le anticipazioni, ci imbatteremo di nuovo in Eliseo. Da quando l’uomo, ex capo di Sol (Adriana Torrebejano) e marito della donna, è arrivato a Puente Viejo, la felicità di Lucas e della ragazza, proprio in occasione della loro festa di fidanzamento, è stata spezzata. Eliseo è stato salvato dal suo rivale Lucas, che lo ha operato, e ora ha intenzione di far valere il proprio legame matrimoniale con Sol avvalendosi anche dell’aiuto della Guardia Civile. Alla luce di questo, un gruppo di uomini arriverà a La Quinta a prelevare la donna e Severo non riuscirà a fermarli. Che ne sarà di lei? Sarà costretta a rimanere con il marito contro la sua volontà?

    Per scoprire come si svilupperà la vicenda non ci resta che seguire la puntata de Il Segreto in onda questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.10 sugli schermi del quinto canale.

    L’incidente di Mariana e Nicolas

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 7 dicembre 2016, sono di nuovo incentrate sulla coppia formata da Mariana e Nicolas. I due stanno per diventare genitori e, per dare alla luce il loro bambino, hanno voluto mettersi in viaggio verso l’ospedale a Madrid contro il parere di Rosario. Inoltre, si sono fatti prestare una macchina da Severo: l’automobile che li trasporta però, nell’episodio in onda oggi subirà un guasto e li lascerà a piedi in cerca di aiuto. Mariana proprio in quel momento sarà sul punto di partorire e, impossibilitata a spostarsi, rischierà di dare alla luce suo figlio in mezzo alla strada…Che ne sarà di lei e del bambino? Andrà tutto bene o questo imprevisto provocherà danni irreparabili alla famiglia? Per conoscere i particolari basterà sintonizzarsi sugli schermi di Canale 5. Le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio, mercoledì 7 dicembre 2016, rivelano qualche dettaglio su quello che succederà.

    Il Segreto tornerà sui nostri schermi anche oggi pomeriggio per un nuovo appuntamento e sarà disponibile poco prima dell’inizio di Pomeriggio Cinque. Il prossimo episodio della soap opera infatti, come riferiscono le anticipazioni della puntata di mercoledì 7 dicembre 2016 e come accade ogni giorno, andrà in onda a partire dalle ore 16.10 sugli schermi di Canale 5.

    Nelle puntate precedenti la trama ha proposto l’azione generosa di Lucas, che ha salvato la vita ad Eliseo, la manipolazione di Francisca nei confronti di Bosco e il conseguente litigio della donna con Raimundo, le iniziative di Onesimo e Hipolito per trovare il nuovo sindaco e il viaggio di Mariana e Nicolas verso l’ospedale. Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n°1206? Vediamolo approfondendo le anticipazioni.

    Nella puntata di oggi de Il Segreto (mercoledì 7 dicembre 2016), durante il percorso che dovrebbe portare Mariana (Carlota Barò) e Nicolàs (Alejandro Siguenza) in ospedale, l’automobile che li trasporta si guasterà e li costringerà a fermarsi. Mariana, nell’attesa, sarà sul punto di partorire proprio per strada. Nel frattempo Francisca (Maria Bouzas) farà in modo che venga celebrata una messa per Salvador Castro, e Raimundo (Ramon Ibarra) si arrabbierà molto.

    Mentre Eliseo si rivolgerà alla Guardia Civile per far valere il suo matrimonio con Sol (Adriana Torrebejano); Alfonso (Fernando Coronado) proverà a recuperare il rapporto con Emilia (Sandra Cervera)…Come finirà per gli abitanti di Puente Viejo? Riuscirà Mariana a partorire in ospedale? L’appuntamento con la puntata di oggi, mercoledì 7 dicembre 2016, de Il Segreto chiarirà ogni dubbio.