Il Segreto: trame e anticipazioni della puntata del 4 gennaio 2017

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto: trame e anticipazioni della puntata del 4 gennaio 2017

    Il Segreto è tornato in tv come ogni pomeriggio: trame e anticipazioni della soap opera spagnola più vista di Canale 5, questa volta riguardano la puntata di mercoledì 4 gennaio 2017. Cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Su Mediaset sta andando in onda la settima stagione della telenovela iberica, tra novità e ritorni. Nei prossimi episodi della soap opera spagnola assisteremo a intrighi, amori, vendette e colpi di scena che movimenteranno la storyline: vediamo trame e anticipazioni della puntata de Il Segreto andata in onda oggi, mercoledì 4 gennaio 2017, con qualche accenno a quella di domani e qualche novità sui personaggi.

    La prossima uscita di scena

    La settima stagione de Il Segreto è iniziata: le anticipazioni e le trame della soap opera rivelano alcuni dettagli tragici riguardanti in particolare uno dei più amati protagonisti degli episodi in corso (SPOILER): Bosco.

    Il figlio di Pepa infatti sarà coinvolto in una tragedia che si consumerà a casa Montenegro a causa di Berta e Francisca (Maria Bouzas), e verrà ucciso da un colpo di pistola. Il ragazzo lascerà detto alla nonna di desiderare che sia la sua gemella Aurora (Ariadna Gaya) ad occuparsi del piccolo Beltran, ma le sue volontà non verranno rispettate. Dopo la tragica morte di Ines dunque, anche a Bosco verrà riservata un’uscita di scena dolorosa e strappalacrime. Per conoscere tutti i dettagli bisognerà seguire le prossime puntate de Il Segreto, in particolare quella serale di domenica 8 gennaio 2017.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, giovedì 5 gennaio 2017, sugli schermi di Canale 5: per iniziare, Bosco chiederà chiarimenti a Berta sui suoi ultimi comportamenti ma lei mentirà nuovamente dicendo di essere vittima di una trappola architettata da qualcuno. In seguito, Emilia si consolerà tra le braccia di Cesar dopo la discussione avuta con il figlio Matias. Nelle stesse ore Severo e Carmelo cercheranno di capire come fermare Eliseo ed allontanare l’uomo dalla povera Sol. Mariana e Gracia invece decideranno di spiegare ad Emilia le loro intenzioni e la loro idea di aprire un negozio insieme.

    Per sapere nei particolari cos’altro accadrà a Puente Viejo, l’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 15.45 sugli schermi di Canale 5. Il serale della domenica, dopo una breve interruzione festiva, ripartirà il prossimo 8 gennaio.

    Nella puntata precedente

    Per approfondire le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 4 gennaio 2017, è utile ripassare quanto accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di martedì 3: in particolare, Lucas e Sol si sono coalizzati per fermare Eliseo, mentre Mariana ha deciso di non confessare a Nicolas di avere intenzione di aprire una boutique con Gracia. Anche Severo ha messo in atto il suo piano per ingannare Eliseo, mentre Francisca ha osservato gli incontri tra Berta e Bosco e ha compreso che la ragazza potrebbe essere molto pericolosa per il nipote. Infine Matias ha capito che sua madre Emilia e Cesar stavano per intraprendere una relazione.

    Molti degli argomenti affrontati nel corso dell’appuntamento di ieri verranno utilizzati anche nella puntata di oggi: la trama de Il Segreto proseguirà, tra novità e ritorni.

    Matias se la prende con la madre Emilia

    Tra i protagonisti della puntata de Il Segreto di oggi, 4 gennaio 2017, come confermano le anticipazioni, ci saranno Matias (Ivan Montes) ed Emilia (Sandra Cervera). Madre e figlio si stanno lentamente allontanando a causa del recente comportamento di Emilia. La donna si è separata definitivamente dal marito Alfonso dopo il tradimento di quest’ultimo, anche se lui ha tentato più volte di riconquistarla. Emilia ha poi incontrato il forestiero Cesar: quest’ultimo si è dimostrato una piacevole compagnia per lei, che ha iniziato a conoscerlo, intraprendendo una nuova relazione. Matias ha reagito male non appena lo ha scoperto e, nei prossimi episodi, finirà per litigare con la donna e per prenderla a male parole. Come si evolverà il legame ormai debole tra madre e figlio?

    Per scoprire come si svilupperà la vicenda non rimane che seguire la puntata de Il Segreto trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 15.45, sugli schermi del quinto canale.

    Bosco sta per scoprire la verità su Berta

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 4 gennaio 2017, contengono alcuni dettagli riguardanti Bosco e Berta. I due stanno vivendo una storia piuttosto travagliata a causa del comportamento strano e altalenante della ragazza: Francisca ha intuito che Berta potrebbe essere pericolosa per il nipote e sta tentando in tutti i modi di allontanarla da lui. Inoltre Mauricio, che su ordine della Montenegro ha fatto ricerche sulla tata di Beltran, è venuto in possesso della sua cartella clinica. La verità sta per venire a galla e i telespettatori avranno presto una spiegazione sugli sbalzi d’umore di Berta e sulla sua lunaticità. Questa rivelazione però avrà tragiche conseguenze su uno dei personaggi de Il Segreto, che verranno alla luce nella prossima puntata serale della soap opera.

    Nel frattempo le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio rivelano altri dettagli su quello che succederà.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 4 gennaio 2017

    Il Segreto a breve sarà in tv con un episodio inedito, come confermano le anticipazioni della puntata di mercoledì 4 gennaio 2017. Canale 5 a partire dalle ore 15.45 mostrerà ai telespettatori della soap opera nuovi colpi di scena. Cosa ci attende nei prossimi episodi?

    Nelle puntate precedenti la trama ha riguardato in particolare Lucas e Sol, che hanno unito le forze per neutralizzare Eliseo. Mariana inoltre, ha deciso di non riferire a Nicolas di avere intenzione di aprire un negozio insieme a Gracia. Intanto Severo ha confessato a Carmelo di aver dato un ultimatum a Sol, poco prima di ingannare Eliseo per tentare di fermarlo. Infine, Francisca ha cercato di tenere Berta lontana da Bosco reputandola pericolosa per lui. Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n°1228? Scopriamolo attraverso le anticipazioni.

    Nella puntata di oggi de Il Segreto (mercoledì 4 gennaio 2017), Berta noterà Mauricio (Mario Zorrilla) nascosto poco lontano da dove lei si trova a parlare con Bosco (Francisco Ortiz), e deciderà quindi di non dire al ragazzo ciò che pensa di Francisca (Maria Bouzas), per paura di essere sentita. Emilia (Sandra Cervera) nel frattempo intuirà che Mariana (Carlota Barò) e Gracia (Carmen Canivell) hanno intenzione di aprire una loro attività. Mentre Francisca proverà ad ammonire Bosco, lui sarà sul punto di scoprire qualcosa di poco piacevole sulla sua compagna…

    Intanto, Severo (Chico Garcia) metterà in atto un complicato piano per rovinare Eliseo, aiutato anche da Carmelo (Raul Pena), in fase di netta ripresa. Pedro (Enric Benavent) invece farà rientro a Puente Viejo prima di tornare in Russia. Infine, Matias (Ivan Montes) manifesterà la propria rabbia nei confronti della madre Emilia (Sandra Cervera), per aver iniziato a frequentare Cesar.

    Cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? L’appuntamento con la puntata di oggi, mercoledì 4 gennaio 2017, de Il Segreto leverà alcune curiosità ai telespettatori della soap opera.