Il Segreto: la trama e le anticipazioni della puntata del 30 novembre 2016

Il Segreto: la trama e le anticipazioni della puntata del 30 novembre 2016

I dettagli sull'appuntamento odierno con la soap opera spagnola di Canale 5

    Il Segreto è tornato anche oggi, con la puntata di mercoledì 30 novembre 2016, come rivevato dalle anticipazioni. La trama incentrata sulle vite di Lucas, Sol, Francisca e degli altri abitanti di Puente Viejo ogni pomeriggio accompagna il pubblico di Canale 5. La nuova stagione della soap opera sta portando novità e colpi di scena. Per conoscere gli sviluppi della storia e le curiosità sui personaggi, unite alle anticipazioni e alle trame della puntata de Il Segreto in onda oggi, mercoledì 30 novembre 2016, rimanete su questa pagina.

    Curiosità sulle prossime puntate

    Il Segreto in onda ogni pomeriggio su Canale 5, così come oggi, mercoledì 30 novembre 2016 è ricco di storie ed altrettanti personaggi. Le anticipazioni lo confermano (SPOILER) e molti di loro escono di scena in maniera definitiva, altri invece ritornano sui propri passi. Cosa accadrà, in particolare, agli amati protagonisti della soap opera? Nelle puntate che vedremo prossimamente succederà qualcosa di molto brutto a Bosco (Francisco Ortiz) che provocherà anche l’atteso ritorno di Aurora (Ariadna Gaya) a Puente Viejo. La gemella di Bosco aveva lasciato il paese per proseguire gli studi ma era sempre rimasta presente nella trama ed era stata protagonista di uno scambio epistolare con il fratello. Cosa accadrà a Bosco? E cosa ne sarà del piccolo Beltran? Aurora interverrà per cercare di allontanarlo dalle mani di Francisca, e per scoprire in che modo basterà rimanere sintonizzati sugli schermi di Canale 5 per le prossime puntate pomeridiane e serali de Il Segreto.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono disponibili le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, giovedì 1 dicembre 2016, sugli schermi di Canale 5: il piano di Ramiro si concluderà con l’uscita di Emilia (Sandra Cervera) dalla sparatoria senza particolari conseguenze: a rimanere ferito sarà invece Alfonso (Fernando Coronado), intervenuto per salvarla. L’uomo verrà operato d’urgenza ed Emilia sarà molto in pensiero per lui. Tra Berta e Francisca inoltre ci sarà un riavvicinamento, ma poi la ragazza scoprirà che la Montenegro si è informata su di lei e non confesserà l’accaduto a Bosco. Rosario (Adelfa Calvo) inoltre, verrà informata del rapimento subito da Mariana (Carlota Barò). Infine, Sol verrà aiutata da Severo e Carmelo per fare in modo di fermare Eliseo una volta per tutte e di tenerlo lontano da lei. Nella prossima puntata de Il Segreto assisteremo a numerosi colpi di scena: l’appuntamento è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.10 su Canale 5.

    Nella puntata precedente

    Per comprendere meglio le vicende de Il Segreto contenute nelle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 30 novembre 2016, basterà ripercorrere quanto accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di martedì 29 novembre: per cominciare, Francisca aveva comunicato a Mauricio (Mario Zorrilla) dell’imminente arrivo di Eulalia. Inoltre, Bosco si era confrontato con Berta, insospettito dallo strano comportamento della ragazza. Ramiro invece si era consegnato ai rapitori di Emilia, Prado e Mariana nel tentativo di salvarle. Sol invece aveva cercato di allontanare Eliseo, senza però ottenere risultati, e aveva infine deciso di non informare Severo, Carmelo e Candela, e nemmeno Lucas. La trama de Il Segreto si fa sempre più fitta ed complicata e quella di oggi non sarà da meno: questo ed altro è successo nella puntata de Il Segreto andata in onda nel pomeriggio di martedì 29 novembre 2016 sugli schermi di Canale 5.

    Ramiro si consegna ai rapitori

    Tra i colpi di scena ai quali assisteremo nella puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 30 novembre 2016, c’è sicuramente il piano di Ramiro, messo in atto per salvare Emilia (Sandra Cervera), Mariana (Carlota Barò) e Prado (Maria de Nati) dalle mani dei rapitori. Chi è il mandante e perché ha scelto proprio loro? Sentendosi responsabile della sfortunata sorte delle tre donne a causa del suo passato nei servizi segreti, Ramiro proporrà uno scambio ma qualcosa non andrà per il verso giusto. Le anticipazioni della puntata di mercoledì 30 novembre 2016 infatti, rivelano che ci sarà un pericoloso scontro a fuoco nel corso del quale Emilia rimarrà gravemente ferita. A tentare di salvare la donna arriverà anche Alfonso (Fernando Coronado)… Per conoscere l’epilogo della movimentata vicenda, e sapere se il piano di Ramiro avrà l’effetto sperato, però non ci resta che seguire la puntata de Il Segreto in onda oggi pomeriggio, a partire dalle ore 16.10 sugli schermi del quinto canale.

    L’amore contrastato tra Sol e Lucas

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 30 novembre 2016, riguardano anche Sol e Lucas, i due protagonisti della settima stagione della soap opera di Canale 5. Ma è proprio alla festa in maschera organizzata per il loro fidanzamento ufficiale che arriva Eliseo: l’uomo, apparentemente legato solo al passato lavorativo di Sol, in realtà si scoprirà essere il marito della ragazza, dal quale lei non è mai riuscita ad allontanarsi definitivamente. Sebbene la nostra Sol tenti di nascondere la verità a tutti, Severo (Chico Garcia) la scoprirà e il momento in cui dovrà confessare tutto anche a Lucas (Alvaro Morte) non tarderà ad arrivare. Che ne sarà dei due? Cosa combinerà Eliseo per tenerli lontani? Di certo, questo personaggio porterà scompiglio nelle loro già movimentate vite, in un momento che sembrava essere finalmente felice. Le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi, mercoledì 30 novembre, rivelano cos’altro succederà.

    Torna Il Segreto e le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 30 novembre 2016 sono disponibili e dettagliate. L’episodio di oggi pomeriggio andrà in onda a partire dalle ore 16.10 su Canale 5. Come ogni giorno ci sarà spazio per la soap opera per circa un’ora, fino all’inizio di Pomeriggio Cinque.

    Nelle puntate precedenti sono stati molti gli avvenimenti di rilievo, che hanno contribuito a sviluppare la trama: Bosco (Francisco Ortiz) aveva provato ad estrapolare informazioni a Berta, sul suo strano comportamento, mentre Ramiro (Pablo Espinosa) aveva tramato un piano per tentare di liberare Emilia, Mariana e Prado. Infine, Sol (Adriana Torrebejano) era stata raggiunta dal malvagio Eliseo e aveva nascosto il fatto a Lucas (Alvaro Morte).
    Cosa succederà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n°1199? Vediamo le anticipazioni.

    Nella puntata di oggi de Il Segreto (mercoledì 30 novembre 2016), Ramiro spiegherà il piano ai suoi amici, ma si tratta di una mossa piuttosto rischiosa per lui. Intanto Sol (Adriana Torrebejano), ancora scossa da quanto accaduto con Eliseo, deciderà di tenere Carmelo (Raul Pena), Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida de la Cruz) all’oscuro di tutto, anche se i tre intuiranno qualcosa. Severo, in particolare, metterà alle strette Sol quando verrà a sapere che in realtà è la moglie di Eliseo

    Dolores (Maribel Ripoll) sarà piuttosto preoccupata per l’amnesia che affligge Hipolito (Selu Nieto) e il suo stato d’animo peggiorerà quando vedrà alcune fatture pervenute al loro indirizzo. Infine, Francisca (Maria Bouzas) cercherà di avvicinarsi a Berta, ma la ragazza la ricambierà in maniera piuttosto distaccata. Infine, Ramiro si movimenterà per liberare le donne rapite, ma nel bel mezzo dell’azione Emilia rimarrà gravemente ferita. In loro aiuto accorrerà anche Alfonso (Fernando Coronado). Come finirà per gli abitanti di Puente Viejo? L’appuntamento con la puntata di oggi, mercoledì 30 novembre 2016, de Il Segreto è fissato su Canale 5 tra le ore 16,10 e le ore 17.10.

    1503

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI